plastiko Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 io non kapisco perkè anche in italia si debba festeggiare hallooween,in fondo è una festa americana,da noi è arrivata solo per farci spendere + soldi...voi cosa ne pensate? non mi piace che gli americani debbano assoggettare tutti i paesi con la loro pseudocultura (pseudo perchè non hanno una vera e propria storia nazionale o una cultura ben distinta,ma è una summa di una società pseudomultirazziale)...tra l'altro come festa infatti halloween è nata in irlanda/uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Beh penso che quando si tratta di fare festa ogni occasione e' buona! In effetti e' vero che dagli Stati Uniti importiamo anche le loro usanze e mode, lo vedi dappertutto MC Donald , Televisione sono quasi tutti film loro, mode varie. Pero' la festa di Halloween mi piace e' divertente vestirsi nei modi piu' strani, stavo rivedendo le foto di tre anni fa vestito da strega, chissa' se c'avro' di nuovo il coraggio di rifarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 La sera Holleween.... sii impaurito...molto impaurito... è il 31 ottobre... siamo circondati da mostri,streghe e anche goblin..... shhhhhhhh!! HAPPY HALLOWEEN!!!! un mostrino :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 l'avete letta?? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0entry54717 In parte banale ma carina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 concordo Pla', anche a me questa festa importata dall'america non mi piace molto, ma pur di far circolare i soldi... si arrivano a copiare anche le tradizioni alrui... Non la sento per niente e ti dirò mi infastidisce anche un po' questa aria di festa (finta)...bah.... Adimn, l'ho letta la storiella, graziosa , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 molto carina mi ha emozionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Io stavolta non parlo, sennò poi dicono che sono antiamericanista. :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batgirl Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Boh, dalle mie parti questa festa non esiste niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 Peccato, tu non avresto nemmeno bisogno di vestirti da.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 31 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 :babbonatale: Ah! E' vero, già lei mascherata è! Pensato non ci avevo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Ottobre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2003 ekko importiamo il karnevale in stile rio heheheh con le donnine tutte nude ke ballano!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batgirl Inviato: 1 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2003 No comment, Geppo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati