blackout Inviato: 4 Ottobre Segnala Share Inviato: 4 Ottobre Allora dopo aver guardato in ogni angolo del forum mentre sono a letto con la febbre e mal di testa volevo una mano sul nuovo ordine, avendo solo petalo rosso e ghost bond e remover, cos altro dovrei prendere ultra hold come tape che ha già la curvatura? E asgard che dovrebbe essere più forte della ghost bond ? scalp protector è necessario ? cupido? un consiglio voi che siete ormai veterani la protesi che prediligete vloop, pellicola, pellicola con lace o solo lace ? Diciamo la più facile da indossare e che dia sul front un bell effetto scusate per la rottura però molti argomenti che ho letto sono ormai datati e sono scomparsi i video in questo momento ho una vloop ma posso fare tranquillamente la doccia perché avevo letto in un post di medusa che è meglio lavarla da tolta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 5 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre Lasciate stare l ordine ho ordinato un po’ di cose per raggiungere la spedizione gratuita Enorme dubbio esistenziale come mix tra durabilità resistenza e resa estetica la pellicola annodata è meglio della vloop ? Mi interessa del front degli scalini poco importa mi basta che il front sia simile a quello che mi è venuto con la vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 5 Ottobre Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2 ore fa, blackout ha scritto: Lasciate stare l ordine ho ordinato un po’ di cose per raggiungere la spedizione gratuita Enorme dubbio esistenziale come mix tra durabilità resistenza e resa estetica la pellicola annodata è meglio della vloop ? Mi interessa del front degli scalini poco importa mi basta che il front sia simile a quello che mi è venuto con la vloop Simile o uguale? C'è una bella differenza.... Se vuoi il front uguale alla vloop assolutamente no per me... Si avvicina ma non sarà mai uguale... Parlo per la mia esperienza visto che oramai di protesi ne ho provate con 35 anni di esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackout Inviato: 6 Ottobre Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre Diciamo che dovrei ordinare un altra protesi e sto decidendo qual è la soluzione migliore a me basta che stia su senza problemi tu usi vloop? Quanto dura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 6 Ottobre Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 1 ora fa, blackout ha scritto: Diciamo che dovrei ordinare un altra protesi e sto decidendo qual è la soluzione migliore a me basta che stia su senza problemi tu usi vloop? Quanto dura ? La durata della Vloop , come di tutte le protesi, è soggettiva. Dipende dall'utilizzo, la cura, lo stile di vita, lo sport ecc. E' da testare e varia da persona a persona. Oltre a questo, ogni singola protesi è un mondo a se stante. Una Vloop può durare 2 mesi come sei o più . Non esiste una regola sulla durata. L'unica regola è averne sempre una di scorta pronta per essere installata in caso id problemi di quella che porti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: Domenica alle 20:31 Segnala Share Inviato: Domenica alle 20:31 preferirei vloop, se non fosse che per me perde troppi capelli e quindi alterno con protesi in lace con ferro in pellicola annodata. Sulla pellicola metto Petalorosso, sul front Strongtape. Questo sia per una che per l'altra. Se il front è scarso e visibile, allora ci metto mano e chiudo con Ghost Bond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: ieri alle 18:26 Segnala Share Inviato: ieri alle 18:26 Il 06/10/2025 alle 08:50, blackout ha scritto: Diciamo che dovrei ordinare un altra protesi e sto decidendo qual è la soluzione migliore a me basta che stia su senza problemi tu usi vloop? Quanto dura ? Le vloop a me è capitato che durino anche 3/4 mesi (rari casi)... Ma di media diciamo 2 mesi... Rispetto al lace annodato con ferro di cavallo o perimetro in pellicola che dura anche 6 mesi, perdono tanti capelli velocemente. Faccio come Zazza che alterno, però devo dirti che come risultato sul front vloop alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 ore fa Segnala Share Inviato: 10 ore fa 17 ore fa, tuttomareblu ha scritto: Le vloop a me è capitato che durino anche 3/4 mesi (rari casi)... Ma di media diciamo 2 mesi... Rispetto al lace annodato con ferro di cavallo o perimetro in pellicola che dura anche 6 mesi, perdono tanti capelli velocemente. Faccio come Zazza che alterno, però devo dirti che come risultato sul front vloop alla grande. Purtroppo ogni utente ha durate e ha durabilità degli impianti differenti, io ad esempio ora sto utilizzando un impianto che riporta la data del 2022... naturalmente v-loop. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 ore fa Segnala Share Inviato: 10 ore fa 6 minuti fa, Dago ha scritto: Purtroppo ogni utente ha durate e ha durabilità degli impianti differenti, io ad esempio ora sto utilizzando un impianto che riporta la data del 2022... naturalmente v-loop. Ciao @Dago Ma non credo lo indossi dal 2022 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 ore fa Segnala Share Inviato: 7 ore fa (modificato) 3 ore fa, biondino ha scritto: Ciao @Dago Ma non credo lo indossi dal 2022 Generalmente io ordino ad agosto, quindi come sai i tempi sono quelli che sono, io inizio ad indossarlo con l'anno nuovo, facendo i conti 2023 (marzo mi sembra di ricordare sono arrivati) poi li alterno con quelli già che utilizzo dopo che hanno perso un po' di tinta. Questa estate (Luglio 2025) ho iniziato a mettere quelli del 2024, li alterno come sempre, ne ho due del 2022, 1 del 2023 e 2 del 2024, aspetto quelli dell'ordine fatto ad agosto che saranno 2 del 2025 da utilizzare nel 2026 insieme a quelli che saranno rimasti. 1 del 2022 ed 1 del 2023 li ho ripristinati, dove mancavano i capelli, di solito si apre una chiazza dove vengono a mancare dei capelli, probabilmente è la zona che si utilizza di più quando si fa lo styling (almeno per me) ritagliando una pezza da un impianto vecchio che poi ho incollato in quella zona, così da poter utilizzare di nuovo l'impianto, si riesce a nascondere bene con i capelli lunghi, con il corto (molto corto) non so se riuscirebbe altrettanto bene. Poi grazie anche al silicone che metto nel balsamo i capelli sono tornati abbastanza morbidi e lucidi, naturalmente li lascio schiariti e non ripristino il colore. Quelli del 2024 siliconandoli sin da subito hanno mantenuto il morbido e poi secondo me ne giova anche la pellicola che rimane elastica per più tempo e restando elastica i capelli tendono a rimanere e a caderne di meno.(solo il tempo mi darà conferma) Modificato 7 ore fa da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 3 ore fa Segnala Share Inviato: 3 ore fa 4 ore fa, Dago ha scritto: Generalmente io ordino ad agosto, quindi come sai i tempi sono quelli che sono, io inizio ad indossarlo con l'anno nuovo, facendo i conti 2023 (marzo mi sembra di ricordare sono arrivati) poi li alterno con quelli già che utilizzo dopo che hanno perso un po' di tinta. Questa estate (Luglio 2025) ho iniziato a mettere quelli del 2024, li alterno come sempre, ne ho due del 2022, 1 del 2023 e 2 del 2024, aspetto quelli dell'ordine fatto ad agosto che saranno 2 del 2025 da utilizzare nel 2026 insieme a quelli che saranno rimasti. 1 del 2022 ed 1 del 2023 li ho ripristinati, dove mancavano i capelli, di solito si apre una chiazza dove vengono a mancare dei capelli, probabilmente è la zona che si utilizza di più quando si fa lo styling (almeno per me) ritagliando una pezza da un impianto vecchio che poi ho incollato in quella zona, così da poter utilizzare di nuovo l'impianto, si riesce a nascondere bene con i capelli lunghi, con il corto (molto corto) non so se riuscirebbe altrettanto bene. Poi grazie anche al silicone che metto nel balsamo i capelli sono tornati abbastanza morbidi e lucidi, naturalmente li lascio schiariti e non ripristino il colore. Quelli del 2024 siliconandoli sin da subito hanno mantenuto il morbido e poi secondo me ne giova anche la pellicola che rimane elastica per più tempo e restando elastica i capelli tendono a rimanere e a caderne di meno.(solo il tempo mi darà conferma) Non sono d’accordo sul siliconare le vloop… visto che lubrifichi l’innesto indepolendolo e facendolo cadere più velocemente…. Chiedi pure a Medusa su questa situazione.. Sono d’accordo invece sull’annodata che è un’altro tipo d’innesto. Per quanto riguarda vloop del 2022 dipende quanto la usi, pure io ne avevo una super vecchia ma era stata portata 2 volte.. non puoi dire che una vloop di 3 anni è ancora “Buona” se indossata costantemente… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 ore fa Segnala Share Inviato: 2 ore fa 1 ora fa, tuttomareblu ha scritto: Non sono d’accordo sul siliconare le vloop… visto che lubrifichi l’innesto indepolendolo e facendolo cadere più velocemente…. Chiedi pure a Medusa su questa situazione.. Sono d’accordo invece sull’annodata che è un’altro tipo d’innesto. Per quanto riguarda vloop del 2022 dipende quanto la usi, pure io ne avevo una super vecchia ma era stata portata 2 volte.. non puoi dire che una vloop di 3 anni è ancora “Buona” se indossata costantemente… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati