blackout Inviato: Lunedì alle 21:47 Segnala Share Inviato: Lunedì alle 21:47 https://tinypic.host/image/IMG-0869.VceQa https://tinypic.host/image/C9A592BD-64DF-4DD4-BB85-594CCF00FBC4.VcTYd buonasera ho finalmente installato la V loop stock presa mi ha aiutato il mio barbiere, giusto qualche consiglio 1 come faccio a diminuire un po’ il volume ? Credo di doverli accorciare un po’, rispetto al toppik e lacca una goduria 2 ho installato solo con petalo rosso e ghost bond , qualcosa da aggiungere per facilitare? È un po’ scomodo tagliare petalo rosso 3 quanto corto posso tagliare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: Martedì alle 11:13 Segnala Share Inviato: Martedì alle 11:13 Ciao Non riesco a vedere bene le immagini perché sono al sole. Per il volume nel tempo tende un po a scemare. Magari tinei per un po il berretto così si schiacciano. anche se temo che lavandoli poi riacquisti volume Per tagliare i tape prova a bagnare la lama della forbice prima di tagliarli. Oppure li metti in congelatore un po così non si appiccicano alla lama Il "quanto Corto" è soggettivo. L'importante è che tutto si integri alla perfezione e non si vedano i bordi  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco60 Inviato: Martedì alle 12:47 Segnala Share Inviato: Martedì alle 12:47 Ciao Blackout, è capitato anche a me qualche protesi con un volume abbondante ci ha pensato il parrucchiere a sfoltirla, ci vuole un pò di tempo ma la cosa migliora, prova a dirlo anche al tuo, so che si usa una forbice appropriata per lo sfoltimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 17 ore fa Segnala Share Inviato: 17 ore fa 20 ore fa, marco60 ha scritto: Ciao Blackout, è capitato anche a me qualche protesi con un volume abbondante ci ha pensato il parrucchiere a sfoltirla, ci vuole un pò di tempo ma la cosa migliora, prova a dirlo anche al tuo, so che si usa una forbice appropriata per lo sfoltimento. Ciao si conosco la forbice e ce l'ho anch'io a casa. Lo sfoltimento che intendo io però parte "dalla radice" mentre con la forbice si sfoltiscono i capelli in lunghezza e volume ma la base rimane piena di capelli. L'effetto che piace a me è un po meno folta alla base quando la protesi perde un po di capelli dopo un paio di mesi, e si vede di più la cute sotto dove faccio la riga. PS quando clicco sulle tue foto esce "la pagina non esiste". Le hai tolte o sono io che non riesco a vederle per qualche motivo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati