Vai al contenuto

Nuovo 🤣

Messaggi raccomandati

https://tinypic.host/image/IMG-0869.VceQa
https://tinypic.host/image/C9A592BD-64DF-4DD4-BB85-594CCF00FBC4.VcTYd
buonasera ho finalmente installato la V loop stock presa mi ha aiutato il mio barbiere, giusto qualche consiglio 

1 come faccio a diminuire un po’ il volume ? Credo di doverli accorciare un po’, rispetto al toppik e lacca una goduria 

2 ho installato solo con petalo rosso e ghost bond , qualcosa da aggiungere per facilitare? È un po’ scomodo tagliare petalo rosso

3 quanto corto posso tagliare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Non riesco a vedere bene le immagini perché sono al sole.

Per il volume nel tempo tende un po a scemare. Magari tinei per un po il berretto così si schiacciano. anche se temo che lavandoli poi riacquisti volume

Per tagliare i tape prova a bagnare la lama della forbice prima di tagliarli. Oppure li metti in congelatore un po così non si appiccicano alla lama

Il "quanto Corto" è soggettivo. L'importante è che tutto si integri alla perfezione e non si vedano i bordi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Blackout, è capitato anche a me qualche protesi con un volume abbondante ci ha pensato il parrucchiere a sfoltirla, ci vuole un pò di tempo ma la cosa migliora, prova a dirlo anche al tuo, so che si usa una forbice appropriata per lo sfoltimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, marco60 ha scritto:

Ciao Blackout, è capitato anche a me qualche protesi con un volume abbondante ci ha pensato il parrucchiere a sfoltirla, ci vuole un pò di tempo ma la cosa migliora, prova a dirlo anche al tuo, so che si usa una forbice appropriata per lo sfoltimento.

Ciao si conosco la forbice e ce l'ho anch'io a casa. Lo sfoltimento che intendo io però parte "dalla radice" mentre con la forbice si sfoltiscono i capelli in lunghezza e volume ma la base rimane piena di capelli.

L'effetto che piace a me è un po meno folta alla base quando la protesi perde un po di capelli dopo un paio di mesi, e si vede di più la cute sotto dove faccio la riga.

PS quando clicco sulle tue foto esce "la pagina non esiste". Le hai tolte o sono io che non riesco a vederle per qualche motivo?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono più le immagini 😞 Avete questa fretta di toglierle e poi vi perdete i commenti

Accorciare di solito AUMENTA la percezione di volume

Petalorosso difficile? Vedrai quelli per lace allora! Metti le forbici in un bicchiere d'acqua, come fa il gelataio con l'apposito attrezzo per fare le palline.

Secondo me 1 cm non c'è problema se installato bene (che non posso vedere). Se installato male e i capelli sono in piedi 1 cm si nota

Link al commento
Condividi su altri siti