maurizio60 Inviato: 12 Maggio Segnala Share Inviato: 12 Maggio Buonasera a tutti, Una domanda, ma "fenomeno" ha cambiato formulazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 13 Maggio Segnala Share Inviato: 13 Maggio 12 ore fa, maurizio60 ha scritto: Buonasera a tutti, Una domanda, ma "fenomeno" ha cambiato formulazione? Ciao purtroppo non ti posso aiutare. Io uso solo pellicola, ultimamente Vloop, e se ben ricordo fenomeno è per pulire il lace. Interverrà sicuramente qualcuno più preparato di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 13 Maggio Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio Giusto, utile per pulire il lace a fondo ma utilissimo anche per pulire la cute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 13 Maggio Segnala Share Inviato: 13 Maggio 3 ore fa, maurizio60 ha scritto: Giusto, utile per pulire il lace a fondo ma utilissimo anche per pulire la cute. Ciao , io da un bel po' di tempo utilizzo il limonene puro, che eventualmente puoi allungare con il remover quello normale, quando lo diluvio utilizzavo una parte ( flaconcino) di remover e due di limonene, ora che mi sono abituato utilizzo direttamente il limonene anche sulla cute. E' un po' più forte di Fenomeno e ora che sono tornato al lace ma solo per i triangle points lo uso per pulire il lace e viene bello pulito. Il limonene comunque ha un effetto di unto ma sgrassa e scolla. Comunque anche sulla pellicola utilizzo il limonene per togliere i collanti e anche per togliere l'eventuale colla che è colata sui capelli e i capelli non si decolorano come magari accade con l'alcool. 1 Utente ha reagito qui! maurizio60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Maggio Segnala Share Inviato: 18 Maggio io l'ultima volta lo ho comprato un annetto fa e mi pareva uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati