eman30 Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre Buongiorno a tutti, ho acquistato una stock di Medusa con centro in lace e anello in pellicola, e dopo tre settimane di utilizzo mi trovo da Dio. Utilizzo PetaloBianco di Luca su tutto il perimetro e un tocco di Pegaso Matt per chiudere il front, visto che sudando tanto Asgard non tiene, e la pettinatura che sto adottando è quella a front semiscoperto (foto blu). L'unico inconveniente che sto riscontrando è che, rispetto alla prima installazione, il lato del front che tengo scoperto (foto 2) presenta una linea scura visibile in corrispondenza dell'attacco della pellicola, cosa che invece non avviene nella parte di front che tengo coperta dal ciuffo. Da cosa può dipendere, secondo voi? Potrebbe essere sporco? E perché però l'altra metà del front è molto meno visibile? Grazie mille a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Settembre Segnala Share Inviato: 23 Settembre Ciao, come avevo spiegato tempo fa è un problema di rifrazione che capita con pellicole spesse (capita a volte anche con la v-loop, a seconda di come viene colpita la base dalla luce), se ci pensi il cristallo del finestrino dell'auto è trasparente ma quando lo abbassi lo spessore rende visibile il cristallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eman30 Inviato: 23 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 23 Settembre Ciao Dago, grazie della risposta. Avevo pensato anch'io potesse essere una questione del genere, però mi stupisce il fatto che dall'altro lato invece sia praticamente invisibile, pur con la stessa angolazione della luce per fare la foto. Perciò volevo capire se potesse essere un problema di colla/sporco accumulato, e nel caso se c'è un modo per trattare il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 23 Settembre Segnala Share Inviato: 23 Settembre (modificato) Probabilmente da un lato la pellicola è più sottile? Di solito i front nelle pellicole hanno lo spessore più sottile rispetto al resto della protesi, se però tagli troppo il front (es. arretri la linea del front) ti ritrovi con la pellicola un po’ più spessa. Nellultima foto però il front sembra troppo marcato, intendo proprio la densità dei capelli… se sei pratico potresti spinzettare un po’ di capelli della prima linea e poi tagliare la pellicola in maniera irregolare, es dentellato /a zig zag , così si evita il taglio netto e dritto della pellicola. Modificato 23 Settembre da Brigitte 1 Utente ha reagito qui! eman30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre Segnala Share Inviato: 24 Settembre Secondo me è banale sporco. Ce l'ho anch'io. Intanto cerco che la pellicola sia tagliata più a filo possibile. Poi pulisco con Miracolo, eventualmente usando fazzoletto struccante 1 Utente ha reagito qui! eman30 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati