ilmoro Inviato: 15 Settembre Segnala Share Inviato: 15 Settembre Ciao a tutti! Premetto che porto l’impianto da ormai molti anni, ma ho iniziato a notare questa cosa da qualche mese. Non so se sia dovuta al fatto che recentemente tendo a lasciare i miei parietali (naturali) più lunghi. Questo è un impianto che ho installato a fine giugno e, come potete vedere dalla foto, attualmente presenta una colorazione decisamente più chiara rispetto ai miei capelli. Cosa consigliate per risolvere? Potrebbe essere un caso sfortunato di un impianto che si è scolorito troppo velocemente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 15 Settembre Segnala Share Inviato: 15 Settembre 1 ora fa, ilmoro ha scritto: Potrebbe essere un caso sfortunato di un impianto che si è scolorito troppo velocemente? Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo. Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ... 2 Utenti hanno reagito qui! maurizio60 e modern 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 15 Settembre Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre Interessante! @pifevo e per l'applicazione segui una procedura specifica ad esempio per evitare rischi di macchiare la base dell´impianto? Senconda cosa, consigli di applicare il prodotto anche sui parietali naturali? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 15 Settembre Segnala Share Inviato: 15 Settembre Qui la discussione completa...per i tuoi quesiti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 20 Settembre Segnala Share Inviato: 20 Settembre Il 15/09/2024 alle 15:47, pifevo ha scritto: Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo. Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ... Scusa pifevo, a me scoloriscono dopo 2 settimane. È normale? Diventano proprio biondi. Sia pellicola iniettata che vloop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 20 Settembre Segnala Share Inviato: 20 Settembre Già quando metti in ammollo nel lavandino la protesi nuova appena spacchettata, l'acqua diventa nerissima. Scarica tutto ...il "nero di seppia" . Però è anche strano -in effetti- che ti diventino addirittura proprio biondi in appena 2 settimane ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre Ma è sempre stato così! Forse perché prendo il colore 5 o 6? Dovrei partire più scuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre 12 minuti fa, MagoMerlino ha scritto: ...Forse perché prendo il colore 5 o 6?... Ah ecco perché .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 21 Settembre Segnala Share Inviato: 21 Settembre 13 minuti fa, MagoMerlino ha scritto: Dovrei partire più scuro? ...certo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 22 Settembre Segnala Share Inviato: 22 Settembre (modificato) 19 ore fa, pifevo ha scritto: ...certo... Per esempio? Fai conto che 5 e 6 sono praticamente uguali. E comunque leggermente più chiari dei miei grazie mille Modificato 22 Settembre da MagoMerlino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Settembre Segnala Share Inviato: 22 Settembre (modificato) Fai prima a pubblicare qualche tua foto . Facci vedere il colore dei tuoi e quelli della protesi... così capiamo meglio . Modificato 22 Settembre da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Settembre Segnala Share Inviato: 23 Settembre 22 ore fa, pifevo ha scritto: Fai prima a pubblicare qualche tua foto . Facci vedere il colore dei tuoi e quelli della protesi... così capiamo meglio . può andare bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 23 Settembre Segnala Share Inviato: 23 Settembre Ho esperienza con quel gel colorante sui miei con codice colore tra "1/b" e codice "2" . Non saprei dirti con capelli così chiari. Comunque può essere ganza anche una differenza di colore se ben portata ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 23 Settembre Segnala Share Inviato: 23 Settembre 1 ora fa, pifevo ha scritto: Ho esperienza con quel gel colorante sui miei con codice colore tra "1/b" e codice "2" . Non saprei dirti con capelli così chiari. Comunque può essere ganza anche una differenza di colore se ben portata ... Diventano così chiari dopo 2 settimane, è quello il problema! Forse potrei provare con un colore più scuro.. tipo 3 e vediamo se perde tanto colore pero non ne capisco il senso, perché ne perde così tanto? Se io compro colore 5 dovrebbe rimanere così per mesi, che tinta è se perde colore dopo poco tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Settembre Segnala Share Inviato: 24 Settembre L'estate scolorisce. Ho messo a paragone una protesi usata d'estate con una usata di inverno e cambia parecchio. Mah, io ho provato con le tinte ma mi toglie i bianchi. Ho il prodotto di Pifevo nel cassetto da provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 25 Settembre Segnala Share Inviato: 25 Settembre 13 ore fa, zazza ha scritto: Ho il prodotto di Pifevo nel cassetto da provare ....vai tranquillo, fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MagoMerlino Inviato: 26 Settembre Segnala Share Inviato: 26 Settembre Il 24/09/2024 alle 22:21, zazza ha scritto: L'estate scolorisce. Ho messo a paragone una protesi usata d'estate con una usata di inverno e cambia parecchio. Mah, io ho provato con le tinte ma mi toglie i bianchi. Ho il prodotto di Pifevo nel cassetto da provare Ciao zazza, secondo te se prendo un colore più scuro del solito (attuale 5, potrei prendere il 3) la differenza è tanta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Settembre Segnala Share Inviato: 27 Settembre eh, sì, ma poi fai il salto improvviso quando cambi protesi. La tua fortuna è che di questi tempi va di moda decolorarsi anche solo una parte di capelli e quindi ci sta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Settembre Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2 ore fa, zazza ha scritto: eh, sì, ma poi fai il salto improvviso quando cambi protesi. La tua fortuna è che di questi tempi va di moda decolorarsi anche solo una parte di capelli e quindi ci sta E' vero, però se sopra è più chiaro e sotto più scuro sembrano schiariti naturalmente. se sopra sono più scuri l'effetto è di tinta fatta a metà. 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 27 Settembre Segnala Share Inviato: 27 Settembre (modificato) 2 ore fa, biondino ha scritto: E' vero, però se sopra è più chiaro e sotto più scuro sembrano schiariti naturalmente. se sopra sono più scuri l'effetto è di tinta fatta a metà. Esatto. Hai colto una giusta considerazione. Se proprio deve esserci una differenza di tonalità è sempre meglio avere i propri più scuri rispetto ai capelli protesici e non viceversa (in tal caso fa anche troppo più effetto... parrucchino...). Modificato 27 Settembre da pifevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 2 Ottobre Segnala Share Inviato: 2 Ottobre Il 15/09/2024 alle 15:47, pifevo ha scritto: Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo. Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ... Interessante! I bianchi li rispetta o li copre? Mille grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 2 Ottobre Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 4 ore fa, maurizio60 ha scritto: Interessante! I bianchi li rispetta o li copre? Mille grazie. Ciao Maurizio. Se i bianchi sono "naturali" è un problema perché assorbono il colore. Se invece sono "sintetici" vengono comodi allo scopo, in quanto refrattari al colore. L'effetto è quello di eliminare il "giallognolo" conservando i bianchi . Ne avevo parlato anche in questa discussione con altre mie foto dimostrative... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati