nickos Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 Vogliamo parlare della fronte spaziosa della conduttrice di Loveline???A me questa gente fa incazzare,e'brutta come poche e si crede una strafxxx della Madonna....mah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 secondo me ha il suo fascino...pero' mi sta sulle palle. comunque a me in generale piacciono le donne con la fronte spaziosa..chissa' perche'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 è un cessone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 ed è pure NANA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 beh donna nana tutta tana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Oh bravo finalmente!! ho sempre sospettato che avvesse l'andrognetica,vista la lunghezza non si direbbe...certo che sono cosi' radi.... che ci siano alcuni spettri che si aggirano per il piccolo schermo è poco ma sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 xxxxx... ma quella è solo la sua attaccatura naturale altro che androgenetica... Mamma mia commmmmmesssstate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 1 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2003 Tra l'altro nelle donne l'androgenetica non dovrebbe provocare un innalzamento dell'attaccatura. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 E' assurdo pensare che abbia l'androgenetica. Camilla ha sempre avuto l'attaccatura cosi', e vi posso assicurare che non e' l'unica donna al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 A voi fa veramente così schifo? Mi sa che le cure vi hanno abbassato anche il testosterone...secondo me non è una venere ma è sempre una bella ragazza; poi non so chi frequentate voi James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batisgrulla Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Ma magari ce casca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Camilla a me ispira sesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 ...'mazza, siete degli animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 A me sta sulle palle perche vuol rappresentare i "giovani di tendenza.." .. anche sei non credo di avere nulla in comune con lei e con quei fricchettoni tamarri della pubblicità del caffe solubile (che tra l'altro fa schifo..). Ad ogni modo benchè mi stia sulle palle non posso nascondere che anche a me ispira sesso ... eccome... anzi.. se mi autorizzate vi dico anche come me la immaginerei... ma non vorrei turbare nessuno Ho un idea ben precisa a riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Ecco cosa mi ispira Camila null Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Chi è questa, tua sorella?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Caspita ora la vedo bene!non è androgenetica per ora,ma le cose possono anche cambiare... xxxxx ma fa paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Antò se era mi sorella, mica stavo qUi su Salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 se questa vi piace state messi male, ma male di brutto. abbracci miao mò sento underdog che dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Ma non avevi dichiarato chiusa la tua partecipazione sul gossip? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Lo ripeto.... mi sta sulle palle... e' una montata pazzesca... però.... però.. http://www.allcelebrity.it/Raznovich/12.jpg però! Allora non volete proprio sapere cosa le vorrei far fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 sembra un fiasco di vino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 ... Astemio..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2003 Io qualche tasata me la farei invece... p.s. anche questa non è male... <A Francè...mavaff......> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati