Vai al contenuto

simo81

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

    Mai

Profile Information

  • Località
    Francavilla al Mare
  • Interessi
    calcio

simo81's Achievements

  1. simo81

    lunghezza capelli caduti(per docs)

    Eh...ti consiglio di farli rasati, lo so che ti vuoi godere gli ultimi capelli lunghi ma corti danno meno scocciature e ci pensi meno.
  2. simo81

    visto schillaci su verissimo?

    Beh pure Skillaci se la va a cercare, come può pretendere di passare inosservato dopo che da stempiatissimo diventa capellone dieci anni dopo! io se avessi speso dei soldi per quella roba l'avrei fatta realistica.
  3. Salve volevo un consiglio su quale shampo prendere nell'estate che sia ultradelicato e rispetti il cuoio capelluto, per nn stressare ulteriormente i miei capelli.gracie
  4. simo81

    Shumy???

    Beh + che altro barrichello sembra che si faccia un trapianto a gara!
  5. simo81

    Elio a zelig

    Si però sfottendo Bisio le gente che guarda il programma imita la stessa cosa contro noi poveri pelatini doh!
  6. i vostri capelli vi migliorano solo dietro o in tutta la testa?
  7. simo81

    mi son tagliato tutto

    me li raso anche io, prima delle vacanze prendo il tagliacapelli che ho a casa e via e nn se ne parla +!!!
  8. simo81

    Effetti psicologici del Toppik...

    Mah io sono daccordo con gli altri,, in fondo il toppik ha la stessa funzione di un parrucchino o protesi, c'è chi le porta con indifferenza e chi preferisce radersi la testa a zero per non illudere se stesso e gli altri. io sono della seconda opinione, anche a me è venuta spesso la tentazione di provarlo, ma poi mi sono detto:"che kazzo mi trucco, nn sono mica un clown o una donnicciola! che mi accettino per la mia chierica!"
  9. simo81

    cosa ho letto su libero

    Secondo me nn si arriverà mai ad una benedetta cura, scusate l'ottimismo, per molti motivi. 1- il problema cavizie nn è visto di gravità impellente come altre malattie + gravi(AIDS, cancro ecc..) 2 - secondo me sta terapia genetica è na bufala come la fusione a freddo, ovvero applicabile in teoria ma nn in pratica 3 - gli interessi in ballo sono ancora troppo alti, il mercato di medicinali pagliativi, parrucche e similari, altre cazzzate è ancora troppo ampio e spella troppi soldi rispetto ad un unico prodotto 4 - magari la cura definitiva già esiste ma la tengono nascosta come l'esistenza degli alieni...per aspettare il momento + opportuno a livello di mercato
  10. Già, nn ha senso prendersela con quelli come noi! come se noi volessimo perdere i capelli apposta, come se ci piacesse avere i capelli diradati! nn è che nn li abbiamo perchè abbiamo scelto di intraprendere la "moda" del pelato! Cmq solo chi ha lo stesso problema o è una persona altamente intelligente può capire quello che si prova a nn vedersi più allo specchio per non scoprire che la situazione è peggiorata oppure a far finta di nn essere minimamente toccati quando ti si fa notare che stai perdendo i capelli....che ******** che ci sono in giro!
  11. simo81

    CAMPIONI D'EUROPA

    SIAMO NOOOOI,SIAMO NOOOOOI I CAMPIIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIII!!!!!
  12. simo81

    CAMPIONI D'EUROPA

    SIAMO NOOOOI,SIAMO NOOOOOI I CAMPIIONI DELL'EUROPA SIAMO NOIIIIII!!!!!
  13. Dato che l'estate arriva, come vi regolate per i bagni al mare? e con i capelli di conseguenza, nn ci state a pensare molto o ve ne fate uno ogni tanto..???
  14. simo81

    Consiglio per fialette

    Ah nickos guarda che pure io la usavo..se ho chiesto è proprio per averne una + economica!
  15. simo81

    Consiglio per fialette

    Chi mi può dare qualcke consiglio su delle fialette da frizionare ogni tanto? Io uso propecia e ogni tanto friziono i capelli con delle fialette che ho comprato al supermercato(pss..figuriamoci..nn ci credo tanto ma le ho comprate perchè la confezione mi invogliava).Cmq qualuno di voi usa qualche fialetta?
×
×
  • Crea Nuovo...