plastiko Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 taaaanto tempo fà mi prendevate in giro perchè dicevo che secondo me era destinato a perdere i capelli o si vedeva che li stava perdendo,ma dico lo vedete? li stà perdendo tutti! forza alex trova la cura anche per noi! :/ (io c'ho la majetta tua in camera non me delude! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 Ah plastiko...ma 'ndo l'hai pizzicato 'sttt'obbrobbbbrio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 22 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 scoop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2002 boh l'altro giorno per caso stavo guardando alcune immagini del ritiro della juve e mi è sembrato di vedere di sfuggita del piero rasato,sono andato sul sito ufficiale e ho trovato 2/3 foto che documentavano il fattaccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 24 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2002 Sapete che vi dico? Anche rasato Alex è sempre bellissimo! Ha un sorriso micidiale! Claudia P.S. FORZA JUVE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superED Inviato: 25 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2002 xxxxx ALEX l'ho visto pure io.....ma non mi sembra che abbia problemi di capelli!?! HA un attaccatura normalissima....oppure oltre a perdere i capelli ho attaccato a perdere pure la vista? HO anche il suo stesso nome.....mio fratello,invece, si chiama massimiliano e ha una cesta di capelli!!!!Pure mio padre cxxxx!....oh MAMMA ma che hai combinato 23 anni fa?Ma che hai fatto na' scappatella con LINO BANFI? LI MORTACCI........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Ah ah Lino,è un mito.Alex si è rasato perchè li stà perdendo.Si vedeva benissimo che stava cominciando a diradarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Claudia.. cominci già a starmi un po' meno simpatica 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 alex ne ha ancora molti.....non esagerate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Cmq la foto non la vedo + e voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Caro Ci 10, neanch'io la vedevo, poi sono andata a cercarmi il sito della Juve dove fanno vedere le nuove maglie.... Ed eccolo lì Alex rasato.... Dai Kendiokuto..... Tifo Juve perchè a 17 anni il mio allora ragazzo era sfegatato juventino e me l'ha appiccicata... E poi c'era CABRINI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 26 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2002 Cero che se andate a vedervi le foto sul sito della Juve, sotto la sua immagine c'è la foto del "miracolato" Conte . E il raffronto è davvero impietoso .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 31 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 http://www.alessandrodelpiero.it/cmc_uploa...97/ritorno3.jpg provo a postare il link vediamo se così si vede! mah niente!! ho provato non funziona,forse è un problema di cache BOH! :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illbruk Inviato: 8 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2002 si' xxxxx,comunque e' vero,Alex li sta perdendo i capelli,ma vi ricordavate qualche anno fa' che chioma folta che aveva?non e' piu' come prima,si vede benissimo,senza dubbio! salutoni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 raga andate a vedere il mio post calciatori del passato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 avete visto questa sett la partita della juve??? Del piero mi è sembrato abbastanza peggiorato....o no? voi ke ne dite? Teniamolo sotto controllo ke se migliora ci facciamo dire kome ha fatto. Con tutti soldi ke ha puo permettersi tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 Verissimo, è peggiorato E poi considera che si sistemerà per tre ore negli spogliatoi...quella è tutta una pettinatura "sparata" studiatissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
newtemptation486 Inviato: 25 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2002 si dice che il lupo perde il "pelo" ma non il vizio (il gol) FORZA ALEX SEI IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 26 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2002 Inutile negarlo... l'attaccatura è più o meno intatta...i capelli sulle tempie però sono parecchio fini...in ogni caso la velocità di progressione del suo diradamento è stata piuttosto blanda...ke dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 27 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2002 E' vero, Del Piero perde i capelli. Tenete d'occhio anche i fratelli Inzaghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 20 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 cmq il taglio "sparato" è la miglior cosa,anche se un pò diradato ci stà bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 20 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2002 Il miglior taglio se non sei stempiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 povero alex ormai dei sui capelli di qualke anno fa, ne è rimasto solo un rikordo vanno via via scomparendo....poveraccio lui kredo che era uno d quelli a cui ci teneva ad avere dei bei capelli. Ale tu ke hai i soldi magari puoi farti qualkosa ke noi nn possiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 26 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2003 Eh si, comincia a cedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati