Vai al contenuto

superED

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    firenze
  • Interessi
    sport

superED's Achievements

  1. Bravo complimenti!...perchè non ci posti la composizione riportata nell'etichetta del tuo topico?Grazie
  2. superED

    Dutasteride: perchè no?

    credo che con duta bisogna aspettare almeno 3/6 mesi prima di interrompere la cura...magari erano sides solo temporanei anche perchè duta non è che ti blocchi all'istante la caduta dei capelli altrimenti qua tutti avremmo risolto il nostro problemuccio! Comunque se non si è sicuri della nuova strada intrapresa è meglio fermarsi perchè per curarsi bene occorre stare tranquilli altrimenti i dubbi ti fanno vivere male... :unsure:
  3. superED

    Dutasteride: perchè no?

    No no...duta ti regala una bella pelle liscia,mentre fina a me personalmente porta ad avere qualche brufolo sulla schiena (ho 30 anni e mai avuto acne!).Ciao
  4. se hai aga e duta ti sta MANTENENDO i capelli che hai,vuol dire tantissimo!Hai fermato l'aga,l'hai congelata non è poco eh..
  5. per vedere i risultati sulla capoccia bisogna avere pazienza perchè devono susseguirsi vari cicli di ricrescita,con capelli sempre piu' grossi di diametro se tutto va bene !!! Purtroppo sembra che duta a dosaggi alti (tipo 1 compressa intera al di')su alcuni soggetti provochi troppa secchezza cutanea e dei capelli o addirittura telogen effluvi cronici mentre su altri da risultati ben visibili... :rolleyes:
  6. occorrono minimo 6-12 mesi per tirare le somme... :rolleyes:
  7. Non credo proprio sia una sorta di complotto...comunque a breve terminerà il brevetto su propecia ed allora vedremo quale è la verità!Se dopo tale termine non verrà commercializzato un prodotto a base di dutasteride vorrà dire che questo farmaco ha troppo controindicazioni... :rolleyes:
  8. superED

    Dutasteride

    ...purtroppo ho avuto pure io un esperienza analoga,capelli piu' chiari sfibrati e secchi ed sbalzi di umore!Bisognerebbe capire se è solo un fenomeno transitorio che si risolve da sè magari dopo 3-6 mesi ma leggendo sui forum sembra che chi risponde bene alla duta questi sides non li abbia mai riscontrati (tranne forse un mesetto di caduta indotta,ma questo è un altro fenomeno...). :rolleyes:
  9. superED

    Ho smesso duta

    ti capisco purtroppo..anche io all'inizio dell'estate inizio a fare schifo sul capo,mah!
  10. superED

    Ho smesso duta

    Camillo scusa ma tu prendi dutasteride 0,5mg tutti i giorni?Hai provato il finasteride ed il minoxidil in passato e poi sei passato a duta?grazie
  11. superED

    Dutasteride

    i capelli ora sono meno secchi?Ma a caduta come stai messo???...comunque per vedere se duta ti dava problemi e se con fina stai meglio dovrai tirare le somme minimo dopo 2-3 mesi di sospensione secondo me!TIENICI AGGIORNATI MI RACCOMANDO!!!
  12. superED

    informazioni su duta

    Non credo,stiamo parlando in basse a numerose testimonianze di "cavie internettiane",soprattutto made in usa dove avodart è stata prescritta già anni fa per curare la calvizie!(IN VIA UFFICIOSA,non ufficiale!!!)... :rolleyes:
  13. superED

    informazioni su duta

    pinghi non sto difendendo duta ma nemmeno voglio demolirla perchè su diverse persone sta dando grandi risultati! A me no ma c'è da dire che non ho mai fatto nemmeno 2 mesi di avodart tutti i giorni,figurati 6-12 mesi! Ormai sono anni che mi curo (con tanto di visite ben pagate..) e come te ho pensato che potesse darmi risultati migliori con un meccanismo simile alla fina. In realtà inizio a credere che non funzionino allo stesso modo e che duta essendo piu' potente necessiti di maggior tempo per far abituare l'organismo al farmaco. La secchezza che hai notata tu è stata notata da molte altre persone,anche nei forum Usa se ne parla ma chi ha continuato poi si è ricreduto sui risultati..la fregatura è che non c'è un dosaggio ufficiale per l'aga e questo rende molto dubbiosi durante la terapia e cio' è un MALE perchè non si è SERENI durante la cura....psicologicamente è una brutta cosa questa!Io per esempio ho notato sbalzi di umore,che è un sides notato all'inizio da un sacco di gente!Chi intraprende una cura con Duta deve sapere che lo sta facendo a suo rischio!!!!Percui ai NOVIZI SUGGERIRO' sempre di starsene buoni buoni con finasteride che comunque ha i suoi sides pure lei,non scordiamocelo mai! :fiorellino:
  14. superED

    informazioni su duta

    Anche Avodart ormai sono 4 anni che lo prendono per la prostata...quanto al proscar mi riferisco alle persone che l'assumevano per i capelli prima che venisse prodotto propecia,è una vita che frequento forum sulla calvizie. Le cazzate le stai sparando tu che evidentemente non sai stare in un forum e magari ti sei curato senza andare da un derma,calmati va che è meglio.. <_<
×
×
  • Crea Nuovo...