Vai al contenuto

superED

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    100
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di superED

  1. Bravo complimenti!...perchè non ci posti la composizione riportata nell'etichetta del tuo topico?Grazie
  2. superED

    Dutasteride: perchè no?

    credo che con duta bisogna aspettare almeno 3/6 mesi prima di interrompere la cura...magari erano sides solo temporanei anche perchè duta non è che ti blocchi all'istante la caduta dei capelli altrimenti qua tutti avremmo risolto il nostro problemuccio! Comunque se non si è sicuri della nuova strada intrapresa è meglio fermarsi perchè per curarsi bene occorre stare tranquilli altrimenti i dubbi ti fanno vivere male... :unsure:
  3. superED

    Dutasteride: perchè no?

    No no...duta ti regala una bella pelle liscia,mentre fina a me personalmente porta ad avere qualche brufolo sulla schiena (ho 30 anni e mai avuto acne!).Ciao
  4. se hai aga e duta ti sta MANTENENDO i capelli che hai,vuol dire tantissimo!Hai fermato l'aga,l'hai congelata non è poco eh..
  5. per vedere i risultati sulla capoccia bisogna avere pazienza perchè devono susseguirsi vari cicli di ricrescita,con capelli sempre piu' grossi di diametro se tutto va bene !!! Purtroppo sembra che duta a dosaggi alti (tipo 1 compressa intera al di')su alcuni soggetti provochi troppa secchezza cutanea e dei capelli o addirittura telogen effluvi cronici mentre su altri da risultati ben visibili... :rolleyes:
  6. occorrono minimo 6-12 mesi per tirare le somme... :rolleyes:
  7. Non credo proprio sia una sorta di complotto...comunque a breve terminerà il brevetto su propecia ed allora vedremo quale è la verità!Se dopo tale termine non verrà commercializzato un prodotto a base di dutasteride vorrà dire che questo farmaco ha troppo controindicazioni... :rolleyes:
  8. superED

    Dutasteride

    ...purtroppo ho avuto pure io un esperienza analoga,capelli piu' chiari sfibrati e secchi ed sbalzi di umore!Bisognerebbe capire se è solo un fenomeno transitorio che si risolve da sè magari dopo 3-6 mesi ma leggendo sui forum sembra che chi risponde bene alla duta questi sides non li abbia mai riscontrati (tranne forse un mesetto di caduta indotta,ma questo è un altro fenomeno...). :rolleyes:
  9. superED

    Ho smesso duta

    ti capisco purtroppo..anche io all'inizio dell'estate inizio a fare schifo sul capo,mah!
  10. superED

    Ho smesso duta

    Camillo scusa ma tu prendi dutasteride 0,5mg tutti i giorni?Hai provato il finasteride ed il minoxidil in passato e poi sei passato a duta?grazie
  11. superED

    Dutasteride

    i capelli ora sono meno secchi?Ma a caduta come stai messo???...comunque per vedere se duta ti dava problemi e se con fina stai meglio dovrai tirare le somme minimo dopo 2-3 mesi di sospensione secondo me!TIENICI AGGIORNATI MI RACCOMANDO!!!
  12. superED

    informazioni su duta

    Non credo,stiamo parlando in basse a numerose testimonianze di "cavie internettiane",soprattutto made in usa dove avodart è stata prescritta già anni fa per curare la calvizie!(IN VIA UFFICIOSA,non ufficiale!!!)... :rolleyes:
  13. superED

    informazioni su duta

    pinghi non sto difendendo duta ma nemmeno voglio demolirla perchè su diverse persone sta dando grandi risultati! A me no ma c'è da dire che non ho mai fatto nemmeno 2 mesi di avodart tutti i giorni,figurati 6-12 mesi! Ormai sono anni che mi curo (con tanto di visite ben pagate..) e come te ho pensato che potesse darmi risultati migliori con un meccanismo simile alla fina. In realtà inizio a credere che non funzionino allo stesso modo e che duta essendo piu' potente necessiti di maggior tempo per far abituare l'organismo al farmaco. La secchezza che hai notata tu è stata notata da molte altre persone,anche nei forum Usa se ne parla ma chi ha continuato poi si è ricreduto sui risultati..la fregatura è che non c'è un dosaggio ufficiale per l'aga e questo rende molto dubbiosi durante la terapia e cio' è un MALE perchè non si è SERENI durante la cura....psicologicamente è una brutta cosa questa!Io per esempio ho notato sbalzi di umore,che è un sides notato all'inizio da un sacco di gente!Chi intraprende una cura con Duta deve sapere che lo sta facendo a suo rischio!!!!Percui ai NOVIZI SUGGERIRO' sempre di starsene buoni buoni con finasteride che comunque ha i suoi sides pure lei,non scordiamocelo mai! :fiorellino:
  14. superED

    informazioni su duta

    Anche Avodart ormai sono 4 anni che lo prendono per la prostata...quanto al proscar mi riferisco alle persone che l'assumevano per i capelli prima che venisse prodotto propecia,è una vita che frequento forum sulla calvizie. Le cazzate le stai sparando tu che evidentemente non sai stare in un forum e magari ti sei curato senza andare da un derma,calmati va che è meglio.. <_<
  15. superED

    informazioni su duta

    non facciamo allarmismi inutili...la stessa cosa successe col proscar che la gente assumeva prima che uscisse propecia,vi ricordate gli allarmi in rete?La verità sta sempre nel mezzo..
  16. superED

    Telogen Effluvium Cronico

    Nel frattempo potresti dirci che cura ti ha diagnosticato per il t.e. Cronico,quanto al cane che si morde la coda hai perfettamente ragione devi stare tranquillo....ah dimenticavo se non hai carenze nelle analisi come ha fatto a diagnosticarti un T.E CRONICO,he test ti ha fatto?Ciao
  17. a chi dici...se avessi avuto una testolina alla materazzi mi sarei rapato a lametta mannaggiia!!!
  18. pinghi non ti incacchiare!!!Io ho fatto il medesimo percorso tuo,percui ti capisco...ma quello che ti ho detto è verità e lo vedi dai casi postati nei forum usa.pero' è anche vero che su alcuni secca troppo il cuio capelluto!Purtroppo la duta a quante si è capito ho ti fa bene oppure puo' creare una sorta di reazione avversa.Non ti abbattere,fai come me torna alla finasteride...comunque la cosa da te notata è dovuta ad una sorta di sovradosaggio,ci sono xxxxx che prendono duta tutti i giorni e migliorano e persone come te o me che tutti i giorni non la tollerano.Con la duta andrebbe trovato una sorta di dosaggio individuale,personale ma finchè non verrà tirato fuori uno studio serio sui risultati e sui sides maglio stare alla larga,non è bello fare da cavie!!!..sopratutto se fina comunque il suo lavoro lo faceva
  19. cosa non ti convince?Sulla secchezza della cute fidati che è cosi'....tieni conto pero' che sta prendendo piede ultimamente che su alcuni soggetti il farmaco provochi caduta di capelli vera e propria come se fosse una reazione avversa al farmaco!Un derma tedesco se non erro ha dichiarato cio' tanto è vero che da promotore di dutasteride e passato ad eliminarla dalle sue cure anticalvizie!Se il vostro medico ve l'ha prescritta assumetela tranquillamente per 6-8 mesi dopodichè postate le vostre esperienze perchè in merito a dutasteride bisogna riempire i forum di impressioni dal momenti che notizie ufficiali su dosaggi e risultati di studi non si hanno ancora,PURTROPPO!!!
  20. raga spiegate come puo' inserire le foto, sono troppo curioso di vedere che risultati ha raggiunto con duta assunta 2 anni e mezzo senzaa topici!!! :rolleyes:
  21. perchè duta agisce anche sulla secrezione sebacea (alfa reduttasi tipo 1) mentre fina no!
  22. superED

    Dutasteride

    attieniti alla cura del dottore perchè cosi' si deve fare....se poi tu dovessi avere problemi diccelo e soprattutto dillo al doc! :rolleyes:
  23. superED

    Dutasteride

    Se riesci ad avere il nome del prodotto naturale simile alla dutasteride faccelo sapere prima possibile,sono curiosissimo!!!!GRAZIE. :supersorriso:
  24. superED

    Dutasteride

    mi sembra strano che la faccia prendere per solo 6mesi e poi stop...credo che faccia fare delle pause di 1-2 mesi ogni 6 mesi di assunzione giornaliera!Comunque se qualcuno è in cura da lui si faccia sentire...
×
×
  • Crea Nuovo...