Bellicapelli Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 Ma avete visto i fratelli Tognazzi? Ricki e Gianmarco (che caxxo di nomi ). Uno quello più grande avrà 50 anni pieno di capelli, la'ltro poco più che trentenne pelato Anch'io ho un fratello più piccolo, è inutile dire cosa speri al riguardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 sono nati da madri diverse mi sembra anche se geneticamente dovrebbe influire solo il padre nella trasmissione della a.a.,sembra che anche la madre influisca,altrimenti non si spiega! l'avevo notato anke io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 magari anche da padri diversi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2003 ma ke staddì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 27 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2003 Uno pieno di capelli, l'altro senza...mah...scherzi del destino E mio fratello 3 anni meno di me (che per la calvizie sono come 3 secoli) si inizia a diradare Come sono malefico Uauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickos Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Molto semplice,Ricky e Gianmarco hanno due madri diverse,quindi....!!!Hanno in comune invece lo straordinario padre Ugo!Ricky deve aver preso dal padre,non ricordo avesse particolari problemi...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 28 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2003 Io invece so che la trasmissione della aa è molto più grave se arriva dal lato materno che paterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo81 Inviato: 29 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2003 beh perchè Tognazzi padre nn era stempiato? a me sembra proprio di si, poi magari nascondeva calvizie + gravi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale77 Inviato: 30 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2003 ao se pensate ke io ho 4 fratelli due piu' grandi e due piu' piccoli e sono l'unico ad avere problemi di capelli( come mio padre e mio nonno )...... la a.a. non è matematica certo ke sfxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 3 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2003 ! La AA è matematica xxxxx! Si puo' prendere dal padre oppure dal NONNO materno! Per cui chi ha il padre capellone ma il nonno materno calvo ha il 50 % di beccarsi la AA. Chi ha tutti e due capelloni non si becca nulla. Chi ha tutti e due pelati se la piglia al 100%. Quello che mi chiedo io è : si puo' prendere un po' dal padre e un po' dal nonno materno ? Faccio il mio esempio Mio padre a 60 anni è un ottimo Hamilton 2. Mio nonno materno era un hamilton 7. Potrei diventare un hamilton 3 oppure si prende o da uno o dall'altro ? Un beso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Non è così... Sono pieno di esempi (io in prima persona) di persone che hanno il padre e il nonno materno pelati, ma sono capelloni. E lo sono rimasti vita natural durante. Quello che dici tu, sarà anche vero, ma non è detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 la sfxxx è sfxxx...può passare anche qualche salto generazionale senza problemi, ricordate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 5 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2003 Allora vuol dire che il loro padre non è quello che credi tu ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 6 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2003 Speriamo che nel mio caso faccia sto salto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 23 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2003 A me sto salto non l'ha fatto...In verità ho preso(dal punto di vista dei capelli)dalla famiglia di mio padre ..Infatti mio nonno,bis-nonno,e zii materni non hanno NESSUNO problemi di Alopecia,mentre dalla parte di mio padre(lui compreso)molti hanno l'alopecia,come mio nonno,come già ho detto mio padre,diversi zii...una sfxxx enorme!!!!Che destino crudele!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati