Vai al contenuto

Reale pelata per principe William


goku

Messaggi raccomandati

Io l'ho letto diverso tempo fa sopra un altro giornale e facevano vedere la foto dall'alto!Piu'che la stempiatura,il principino ha una REALE(in tutti i sensi!)chierica!La calvizia non risparmia nessuno per fortuna o purtroppo!Ritengo anche io l'articolo un'offesa a quanti soffrono di calvizia,purtroppo la madre dei cretini e'eternamente incinta!Poi,secondo me,Bruce Willis ad es.e'il classico tipo figo solo perche'ha la pelata!Chiedetelo alle varie donne....!!Altro che Di Caprio!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che ci prendiamo in giro. Lo sappiamo quanto una buona capigliatura valga per avere un bell'aspetto. Quindi se perde i capelli, è chiaro che William o un altro perderà gran parte del suo fascino. Direi che per una persona che sta sotto il tiro dei media la capigliatura valga un 70-80%. Avete visto Bossari? Praticamente sparito, prima gli facevano condurre anche 2-3 programmi a settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se hai una faccia di xxxxx la hai sia con i capelli(anche se in effetti possono aiutare molto)che senza!E allo steso modo se si è belli,lo si è anche senza i capelli!Cio' che conta è abituarsi alla nuova immagine credo!Io ad esempio(e con cio' non voglio dire che mi sento il piu' bello del mondo) che ancora ho i capelli,anche se purtroppo si stanno diradando,quando non li avro' piu'(e accadrà..penso)nn credo che mi faro' tanti problemi!anzi,andrò cmq fiero di me!!yesssssssssssss...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...