Vai al contenuto

goku

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

goku's Achievements

  1. goku

    Non Riesco A Riavere I Miei Muscoli!

    Dici che dormi solo 6 ore...dormire è fondamentale non solo per una buona forma fisica, ma per stare bene in generale: lo so bene io, che ho lavorato a turni facendo mattina-notte nello stesso giorno a giorni alterni, per anni ed ho dovuto dire addio alla palestra, ci voleva tutta a reggermi in piedi. Avevo ed ho ancora, nonstante abbia di recente cambiato lavoro, alterazioni del ritmo sonno veglia e data l'età (33) e la produzione ormonale limitata dalla mancanza di sonno, allenarsi da natural sarebbe solo controproducente... Per quanto riguarda l'età rassegnamoci: Lessi tempo fa una intervista a Brad Pitt, 40 anni. Diceva che si è allaenato molto per essere in forma sul set di Troy, e di aver fatto una fatica bestia; a 20 anni, allenarsi è una piacere, "pumping is better than coming" come esagera qualcuno, ma a 40 è una fatica quasi insopportabile. E consideriamo che lui è un professionista, seguito da p. trainer.
  2. goku

    Auguri A Tutti!

    Ma la televisione ha detto che il nuovo anno porterà la clonazione e tutti noi stiamo già aspettando sarà tre volte Natale e festa tutto il giorno, ogni calvo scenderà dalla croce anche le fighe faranno ritorno. E si farà l'amore ognuno come gli va, anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età, e senza grandi disturbi C.R. sparirà.... AUGURI
  3. Quando assumevo finasteride la depressione mi è venuta scoprendone la sua totale inefficacia ai fini della cura della a.a.
  4. http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli...colo49599.shtml
  5. Grande notizia, si vede la luce alla fine del tunnel. Fra 4 anni ne avrò 35, se tutto va bene sarò un bel 38-40enne col ciuffo al vento e dirò: " che bei cavelli, ghe giaise avui da zuene!". Praticamente adesso è solo una questione di soldi: chi se lo può permettere va avanti con protesi per 4 anni e poi H.M.
  6. goku

    Dermal fusion

    Speriamo che non sia come la fusione fredda, ve la ricordate? Purtroppo è troppo bello per essere vero.
  7. goku

    Nuova molecola?

    E' interessante, simile alla dutasteride. Inibisce il tipo 2 di 5 alfa reduttasi del 6.3% in più rispetto alla fina e il tipo 1 addirittura dell'80% in più. Però sono stufo di leggere notizie di nuovi farmaci che sembrano efficaci e che però non vengono messi in commercio. In fondo all'articolo, se il mio "inglish" non mi tradisce, dice che questi studi suggeriscono che PNU 150776 potrebbe essere utile per il trattamento dell'alopecia androgenetica, DOVESSE il farmaco essere reso disponibile. "DOVESSE"! Comincio a credere che siano tutte leggende, anche la terapia genica e la clonazione dei bulbi. A me i capelli servono adesso e non fra 30 anni. E nemmeno fra 20.
  8. Per chi lo ha già usato: avete notato se funzione anche sulle tempie? Io lì ho ancora un pò di vellus, c'è possibilità che li rivitalizzi anche in una zona notoriamente difficile come quella?
  9. Non appena mi arriva, mi rapo per applicarlo meglio e avanti per 6 mesi. Nel sito ho visto che è previsto anche una garanzia soddisfatti o rimborsati. Dopo le delusioni del minoxidil e della finasteride, spero di trovare una terapia adatta a me.
  10. Tanto per fare 18, anche se non sono superstizioso, se c'è qualche doc, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa del revivogen, thanks
  11. Ho mandato l'ordine per il revivogen, vincendo la mia ritrosia nei confronti degli acquisti on-line. Intanto mantengo la finasteride, da novembre, anche se non mi sta dando nessun risulatato, neanche quando l'ho assunta per tutto il '99, spero che almeno rallenti la calvizie. La abbandonerò una volta resasi disponibile la duta, che userò in sinergia col revivogen per almeno 6 mesi. Intanto si sta accentuando sempre più l'attaccatura a ferro di cavallo (non mi sta neanche portando fortuna) e dove i capelli sono rimasti, sono radi e fini e non crescono un cxxxx. Che lotta, spero solo che non siano altri soldi buttati, visto cosa si deve fare per guadagnarseli. Auguri a tutti.
  12. goku

    dutasteride...

    Peccato che a differenza del Goku del cartone animato sono un pò troppo calvo
  13. goku

    dutasteride...

    quote: Originally posted by HAL6969: Ma siete due goku diversi? Si, ma l'originale sono io
  14. goku

    dutasteride...

    La speranza è l'ultima a morire: la assumerei anche da subito, farei da cavia senza pensare agli effetti collaterali, che comunque come ho letto sembrano inferiori nettamente a quelli prodotti dalla finasteride.
×
×
  • Crea Nuovo...