marcoviareggio Inviato: 5 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 andra ti ho spedito il mio numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 e mo vogliamo sapere se e' proprio lui il mitico jerry.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 xxxxx, io mi meraviglio di quanti abbocconi (senza offesa) ci stanno su questo forum Poi te credo che proliferano i maghi e le truffe in genere in Italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2003 Ha spedito il suo numero, vediamo se chi risponde e' proprio lui ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 non e' per fare l'abboccone , e' che voglio che dica : SI NON SONO I VERO MITICO GERRY . tutto li e' come far dire a xxxxx xxxxx SI VENDO PARRUCCHE CON UN PO DI BIADESIVO MA PREFERISCO CHIAMARLE PROTESI . comunque visto il numer odi telefono ULTIMATUM x gerry ehheheh vabbe' ciuazzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 7 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 ah per chi ha il numero:ieri ha risp un mio amico.mica credevi che fossi cosi scemo da darti il mio di numero eh?cmq in questi giorni sono spesso con lui,quindi chiamami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 nuova puntata:ieri chiamo e mi risp un ragazzo (giovane) dicendo che Gerry non era li e di richiamare dopo 1 ora che lo trovavo,ma non ho potuto... ho appena richiamato e sempre lo stesso ragazzo mi ha detto la storia del numero,e che comunque vede spesso Gerry...ho lasciato il mio num e ha detto che mi fa chiamare direttamente da Gerry tra un pò di giorni...mah io cmq non ci credo...vi spiegherò meglio,quando l'avrò sentito...ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 A regà, e basta co sta pagliacciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Infatti Gerry adesso il tuo scherzo, sta diventando veramente una presa per il kulo per niente simpatica, se non volevi dare il num. dicevo no e basta. Francamente anche se fossi il vero Gerry, non sei simpatico in televisione, tanto meno nella realtà, ti ivito fermamente a smetterla di fare il pupazzo! BASTA!!! Baci....Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 che tajo...secondo me quando il nostro Gerry ha cominciato a postare neanche aveva in mente tutta questa farsa..pero' poi e' stato tentato da tutti quelli che hanno abboccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 cmq GERRY hai il mio num di casa e anche di cel,visto che sei sul forum quasi ogni giorno,aspetto la tua chiamata al più presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Fra l'altro si scrive JERRY e non GERRY, altra prova che si tratta di una pagliacciata... ma ben riuscita devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 la pazzia dilaga anche sul forum di salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 9 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 sono rientrato a casa solo oggi!appena ho una mezzoretta libero chiamo colui che parlo col mio amico! OCIO!PAROLA DI ZIO GERRY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 mi viene da ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 roba da pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 OCIO OCIO OCIO! le robe da pazzi sono altre! parola di zio jerry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfigatello Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Provate a leggere il suo profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ocio però...sono giochi "preziosi"! In questo periodo un pò di umorismo ci vuole, ben venga quindi anche il nostro Gerry Calato e le sua fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 infatti,sfxxxtello ha ragione..leggete il profilo...: 1)la prima volta che ho telefonato mi ha detto che Gerry era uscito ed aveva dimenticato il cellulare a casa di chi ha risposto (un ragazzo giovane)... ma il giorno dopo la versione è cambiata...,il numero non era + di Gerry! 2)il giorno dopo (dopo aver letto nel profilo che si chiama Marco) ho ritelefonato,però con il mio cel e l'ho salutato con il nome di Marco,e lui ha risposto normalmente,quindi si è fregato...è lui che scrive sul forum... non ci voleva molto!!! ocio,parola dell'amico di GERRY!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 Sono assolutamente d'accordo con Calvizio! Ma chissenefrega se non è quello vero, io non l'ho mai creduto... Ma secondo voi Jerry Calà non ha altro da fare che venire nel sito di Salus? E secondo voi se così fosse si firmerebbe Gerry Calà? Se porta allegria BEN VENGA!!!!!! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 P.S. Per lo stesso motivo io potrei pure essere Claudia Schiffer, che tanto è tedesca.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoviareggio Inviato: 12 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 tra poco portero' le prove che lascieranno tutti a bocca asciutta....vedrete...fatti non foste a viver come bruti! ma a pereguitar LO ZIO JERRY!!!!!!OCIO! ho incontrato bud spencer che mi ha detto che vorrebbe fare con me BOMBEER II! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
champ Inviato: 12 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2003 Ma perchè non lo bannate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati