Vai al contenuto

cubo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

cubo's Achievements

  1. L?avevo sentito su "Rds " è uscita tra le notizie Ansa.. Speriamo bene..
  2. Ok grazie delle risp..facciamo il caso ora che io volessi andare in farmacia e farmi preparare minox e nella lozione farci mettere qualche antiandrogeo o sostanza del genere.. cosa mi consigliereste?mi fate esempi di preparati che utilizzate? non rispondete vai dal dermatologo..xchè ci andrò ma ho anche bisogno di sapere qualcosa prima di andare..mi documento no?
  3. io da quel poco che so mi ero orimtato su minox al 5% ma la mia domanda è..in un preparato galenico quali altre sostanze si utilizzano?ed in che percentuale?? E poi mi dovreste dire un prezzo medio per non prendere bidoni.
  4. Allora ho 21 anni da 3 anni uso Fina poichè all'inizio della mia disavventura che mi ha reso partecipe del nostro "mal comune" i capelli li perdevo solo sul vertex.Da un anno e mezzo circa ho assistito ad un lento ma inesorabile fnomeno..Tutta la parte centrale della testa fino alla fronte è diradata in modo più o meno omogeneo; è evidente che i capelli si vanno assottigliando sempre più.Da segnalare che il vertex ha retto abbastanza bene da quando ho iniziato ad usare fina. Ora ho pensato di affiancare alla fina il minoxidil.Ma di questo farmaco nn so nulla..premettendo che nn mi va di ordinare roba da internet. Cosa mi consigliate? quale marca? generico o galenico? se galenico IN QUALI PERCENTUALI E COSA? aiutatemi pls.
  5. cubo

    Mettete Su Rai 2!

    ho visto pure io parlavano di una tecnica studiata a manchester con delle iniezioni dei bulbi capilliferi.è stato fatto un versamente di 3 milioni di euro per la ricerca in questo campo da parte del ministro britannico per la salute. mah.
  6. cubo

    Diradamento Zona Centrale Cn Minima Caduta

    azz sn andato sul sito ortodermico.it ed ho trovata una prima risposta..di tratta di alopecia psicogena..ma che posso fare per combatterla? help
  7. allora ho da poco fatto 21 anni,prendo la fina da quando ne ho 18,il mio problemza è sempre stato un diradamento del vertex.ultimamente sto assistendoad uno strano fenomeno:dalla fronte alvertex stesso un diradamento in lina retta sulla parte centrale della testa ma la cosa strana è che nn mi sembra di aver assistito a cadute particolari o cose simili. qualcuno ha idee?davvero una cosa strana,brutta e repentina. la fina ha da sempre rallentato la caduta facendo un discreto lavoro senza troppi side -effects help
  8. grazie a tutti per le varie risp. proverò con dosi minori;cmq il problema è reale e mi riferisco a possibili suggestioni .. per avere un'idea vi dico che sono la persona meno ansiosa del mondo, che il problema l'ho riscontarto con la mia ragazza con cui sto da 3 anni(quindi nessun tipo di tabù oppure ansia da prestazione)e che il modo con cui mi rapporto al problema calvizie è del tutto sereno. anyway.. keep on rocking in a hairy world:)
  9. bè prima di smettere con la fina v ediamo se ci sono alternative sopratutto di carattere naturale
  10. interessante, ma dove lo trovo? e a quanto?
  11. interessante, ma dove lo trovo? e a quanto?
  12. già,che cos'è?e sopratutto:dove sitrova e quanto costa? eisp please!
  13. :cry: Cari membri della community,ebbene si, il topic fa un po' ridere ma il problema è reale ed abbastanza imbarazzante..ogni volta che è il momento la mia erezione dura 3 minuti e non è mai completa..qualcuno ha suggerimenti??help ed più presto per favore.. -assumo fina da 2 anni -ho 21 anni esiste qualcosa di più naturale oltre al vigra(ma qualcuno l'ha provato?) fatemi sapere cubo
  14. Allora ho 20 anni,prendo fina dal 20 Sett dell'anno scorso,risultati sui capelli buoni sopratutto in termini di qualità del capello più che di rinfoltimento vero e proprio effetti collaterali sulla vita sessuale 0 o quasi(sperma un po' più liquido) quello che invece è fastidioso è la comparsa di un po' di brufoli a giorni o sul viso o sulla schiena,a qualcuno è capitato?se si come ha risolto?? a qualcuno è capitato di avere un po' di tachicardia con l'assunzione di fina? a me sta capitando ma nn sono sicuro ce possa essere ricondotta alla fina stessa,fatemi sapere! cubo
  15. cubo

    Cura Graduale Per Un 19enne

    io come shampoo uso kerastase e vi assicuro che è una bomba.kerastase vita cement 500 ppm è verde. contro il dht nn farà niente ma vi assicuro che come volume e spessore questo fa miracoli(quasi) della kerastase ne avevo provato anche uno di colore bianco per la caduta ma è nettamente inferiore. fatemi sapere. per risp ai posts vecchi volevo dire che davanti nn ho grossi problemi più nel vertex e nella parte centrale della testa il che è molto fastidioso perchè è lì che essendo inferiore il volume di capelli le pettinature diventano innaturali. ciao a tutti! p.s. LA FINA WORKS ! I TOPICI NN LI USO percè sn una schiavitù..e poi scomodi da usare anche per un fissato come me.
×
×
  • Crea Nuovo...