pifevo Inviato: 21 Giugno Segnala Share Inviato: 21 Giugno Chi è che sostiene che un 93enne non possa permettersi una bella "100" ???... 3 Utenti hanno reagito qui! DjRaff, zazza e gennaro2 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 24 Giugno Segnala Share Inviato: 24 Giugno Se ben integrata, perché no? Inoltre con i capelli bianchi completamente il risultato è molto più leggero che con colori scuri. In queste foto il risultato mi piace molto. 2 Utenti hanno reagito qui! manulore80 e pifevo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackmore Inviato: 25 Giugno Segnala Share Inviato: 25 Giugno Il 21/06/2024 alle 14:26, pifevo ha scritto: Chi è che sostiene che un 93enne non possa permettersi una bella "100" ???... ma chi è Augias? il saccentone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Luglio Segnala Share Inviato: 8 Luglio Io avevo uno zio che a 80 anni aveva una chioma invidiabile, capelli bianchi con una densità che forse superava il 100%, stava benissimo. Peccato io non abbia avuto i suoi geni.... di corporatura si e qualcuno mi dice anche di carattere.... la chioma no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 9 Luglio Segnala Share Inviato: 9 Luglio 12 ore fa, gennaro2 ha scritto: Io avevo uno zio che a 80 anni aveva una chioma invidiabile, capelli bianchi con una densità che forse superava il 100%, stava benissimo. Peccato io non abbia avuto i suoi geni.... di corporatura si e qualcuno mi dice anche di carattere.... la chioma no. Non si può avere tutto . . . ma si può sempre rimediare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati