Vai al contenuto

Aiuto dal Friuli... a chi posso rivolgermi?

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, scrivo dal Friuli.

Scrivo poco sul forum, anzi pochissimo.... sono uno che lo utilizza più per leggere ed informarsi.

Sono soddisfatto portatore d'impianto full lace da ormai 5 anni, ho sempre utilizzato materiale della NHS e dei prodotti di Luca.

Mi sono sempre appoggiato ad un salone nella zona di Udine con la quale mi sono fin da subito trovato molto bene.

Purtroppo di punto in bianco questo salone ha cessato l'attività... senza alcun preavviso e quindi mi ritrovo completamente a piedi.

Nella gestione dell'impianto sono abbastanza autosufficiente: ho fatto tutto da me per quanto riguarda calchi, parametri,... e per installazioni, pulizia, colore,... combino tutto da solo.

Il problema è il taglio capelli (miei e dell'impianto)

Qualcuno della zona Udine/Pordenone saprebbe indicarmi a chi potrei rivolgermi?

Grazie a tutti.

Modificato da 2m86
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2m86 changed the title to Aiuto dal Friuli... a chi posso rivolgermi?
10 ore fa, 2m86 ha scritto:

Buonasera a tutti, scrivo dal Friuli.

Scrivo poco sul forum, anzi pochissimo.... sono uno che lo utilizza più per leggere ed informarsi.

Sono soddisfatto portatore d'impianto full lace da ormai 5 anni, ho sempre utilizzato materiale della NHS e dei prodotti di Luca.

Mi sono sempre appoggiato ad un salone nella zona di Udine con la quale mi sono fin da subito trovato molto bene.

Purtroppo di punto in bianco questo salone ha cessato l'attività... senza alcun preavviso e quindi mi ritrovo completamente a piedi.

Nella gestione dell'impianto sono abbastanza autosufficiente: ho fatto tutto da me per quanto riguarda calchi, parametri,... e per installazioni, pulizia, colore,... combino tutto da solo.

Il problema è il taglio capelli (miei e dell'impianto)

Qualcuno della zona Udine/Pordenone saprebbe indicarmi a chi potrei rivolgermi?

Grazie a tutti.

Ciao @2m86 

Ti dico come faccio io. 

Installo l'impianto a casa per tenerlo le solite 2 settimane. Accorcio a spanne i capelli dopo averli bagnati, utilizzando la forbice per sfoltire e un po il taglia capelli. Lo faccio per non andare dal parrucchiere con un cesto di capelli in testa . . .Sembrerebbe "strano" 😉 

Metto il berrettino e vado da un parrucchiere cinese che con 8710 € me li taglia. Siccome non parla italiano vado con una foto che mostro per fargli capire il tipo di taglio.

Esco, torno a casa e li lavo, e poi prendo dimestichezza con il nuovo taglio. Nel momento in cui voglio regolare i miei, o faccio da solo con il tagliacapelli, oppure vado dallo stesso parruchi-nese 🤣 e mi fa lui il lavoro . . . Sempre per 8/10€ 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, biondino ha scritto:

Ciao @2m86 

Ti dico come faccio io. 

Installo l'impianto a casa per tenerlo le solite 2 settimane. Accorcio a spanne i capelli dopo averli bagnati, utilizzando la forbice per sfoltire e un po il taglia capelli. Lo faccio per non andare dal parrucchiere con un cesto di capelli in testa . . .Sembrerebbe "strano" 😉 

Metto il berrettino e vado da un parrucchiere cinese che con 8710 € me li taglia. Siccome non parla italiano vado con una foto che mostro per fargli capire il tipo di taglio.

Esco, torno a casa e li lavo, e poi prendo dimestichezza con il nuovo taglio. Nel momento in cui voglio regolare i miei, o faccio da solo con il tagliacapelli, oppure vado dallo stesso parruchi-nese 🤣 e mi fa lui il lavoro . . . Sempre per 8/10€ 

Inizialmente ho letto 8.710 euro, te li taglio io per quella cifra....e li taglio meglio di un Cinese. 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ha scritto 8710, immagino 8/10.

Cmq è vietato fornire i recapiti dei parrucchieri e quindi nessuno ti fornirà recapiti. Però onestamente chiunque te li taglia, basta magari avvisarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/4/2024 alle 13:05, Dago ha scritto:

Inizialmente ho letto 8.710 euro, te li taglio io per quella cifra....e li taglio meglio di un Cinese. 😀

mi fa servizio a domicilio per quei soldi, vero? 🤣

Hai ragione. . . Me ne sono accorto ora. Era ovviamente 8/10 € a taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 2m86 ha scritto:

Ciao.

Ti ringrazio per il suggerimento di cui sicuramente posso tenere conto.

Però onestamente cercavo qualcosina di un pò più professionale...

Ciao.

Se sei in regola con l'abbonamento chiedi a Medusa l'elenco dei parrucchieri, disponibili per i clienti NHS,  di pertinenza della tua Regione. 

Dopodiché, come diceva anche Zazza, basta parlare con qualsiasi "bravo" barbiere ,  chiedergli se per lui non è un problema metter mano ad parrucchino , in caso positivo hai risolto il problema. Magari sarà proprio il barbiere nelle vicinanze di dove abiti....( io ho fatto così). 

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti