Vai al contenuto

Vi saluto !!!!!


Proxy

Messaggi raccomandati

Magari qualcuno si aspetta che l'addio di Proxy verrà cancellato, spostato o corretto. Purtroppo ci resterà male perchè così non è, e non lo è stato nemmeno per il messaggio d'addio di Salus che è ancora lì e nessuno lo ha ancora cancellato.

I moderatori del forum come avrete notato sono rimasti gli stessi e se non hanno più intenzione di scrivere su salusmaster e preferiscono scrivere altrove non c'è nessun problema, qui per chiunque lo vorrà ci sarà spazio per esprimere le proprie idee e i propri pensieri.

 

Anche a me sarebbe piaciuto scrivere con il mio nikname e la mia prima data di registrazione bella in vista oltre al n, utente 000000001, purtroppo però chi gestiva questo forum un pò di tempo fa mi ha cancellato e escluso completamente. Ora le cose sono cambiate.

 

Su di una cosa non sono d'accordo con Proxy:

 

quote
Proxy scrive: non mi riconosco nel nuovo proprietario  

 

Io non sono il "nuovo proprietario", per un semplicissimo motivo: i veri proprietari del forum sono gli utenti (tutti) che lo frequentano e che ogni giorno con i loro interventi contribuiscono a divulgare le proprie esperienze.

Negli ultimi 6 mesi il sito e il forum di salusmaster erano diventato uno scandalo (lentezza malfunzionamenti insulti, news finte... ecc ecc ) e comprendo le scelte che alcuni hanno fatto. In futuro però le cose cambieranno, fidatevi e abbiate solo un pò di pazienza, chi nonostante tutto ha deciso di frequentare salusmaster in questi ultimi mesi andrebbe premiato....

 

Forse non tutti lo sanno ma se chiedete "di la" chi ha deciso di fare e metter in piedi il primo forum di salusmaster forse (dico forse...) salterà fuori il mio nome.

Non si tratta di fare una "scelta di campo", si tratta solo di essere sinceri obiettivi e trasparenti. Salusmaster ora è come un cane bastonato che è stato bistrattato a favore di una cagnolina più carina, ora però le cose cambieranno.

 

Un pò di pazienza e fiducia, onore al merito comunque a chi ha contribuito a far diventare questo forum quello che è senza nessuna polemica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo che cancellassi i nostri post, sarebbe stata una mossa stupida.

Tu sei il nuovo proprietari, agli utenti concedi solo uno spazio,lo shop e' tuo.

La prima news del primo ottobre e' una pubblicita' del Toppik, quindi mi sembra che stai facendo pubblicita' ad un prodotto.

Comunque e' inutile polemizzare, solo tu e Salus sapete come sono andate le cose.

Cortesemente ti invito a togliere ogni mio riferimento in Salusmaster.

Saluto tutti e faccio i migliori auguri anche a te, spero che tra i due siti ci sia una concorrenza leale, che porti il massimo dell'informazione e obbiettivita' ai nostri utenti.

Una sana competizione, fara' bene ad entrambi.

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una vena polemica.... per la "news" del primo ottobre è la scheda del toppik che su salusmaster c'è da 2 anni.... non prendertela non ne vale la pena

 

biggrin.gif Per il resto auguri....

 

ciao

 

quote
Cortesemente ti invito a togliere ogni mio riferimento in Salusmaster.

 

wink.gif Fatto sul forum, non sei più moderatore per i doc che ci sono sul sito lo faccio appena possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' andata a finire nel modo peggiore.

 

Una divisione della community, come ho già ripetuto altre volte, non giova alla nostra causa.

 

Sarebbe stato molto meglio proseguire insieme il cammino poichè siamo tutti sulla stessa barca.

 

Alla fine di tutta questa diatriba il sito di Salusmaster ne esce malconcio e sembra essere l'unico ad averne fatto le spese.

 

Salusmaster è stato preso letteralmente a picconate, è stato trascurato, è stato costretto a subire giorno per giorno una progressiva demolizione portandolo allo stato di abbandono e degrado nel quale si trova oggi.

 

Lo trovo un gesto deprecabile, chiunque sia il responsabile.

 

Sarebbe come prendere a picconate una scultura o bruciare un libro di grande pregio culturale .

 

Un forum di discussione, dove si parla di un problema comune e diffuso come il nostro, è un patrimonio di inestimabile valore che non appartiene ai suoi ideatori o moderatori....APPARTIENE A TUTTI.

 

Le esperienze, le testimonianze, i consigli, le storie di successi ed insuccessi, le polemiche, i litigi custoditi nelle pagine della storia di Salusmaster costituiscono una fonte di inestimabile valore per chi è alla ricerca di informazioni OBIETTIVE E DISINTERESSATE sull'argomento calvizie, in un panorama dove spesso è assai più facile imbattersi in ciarlatani senza scrupoli, pronti ad approfittare del disagio e della vulnerabilità psicologica di chi soffre semplicemente per fare quattrini.

 

Tralasciamo pure in secondo piano il valore affettivo che Salusmaster rappresenta per gli utenti veterani come il sottoscritto.

 

Adesso cominciamo l'opera di ricostruzione con questa frase che, idealmente, rappresenta la prima pietra del nuovo Salusmaster:

 

" i veri proprietari del forum sono gli utenti (tutti) che lo frequentano e che ogni giorno con i loro interventi contribuiscono a divulgare le proprie esperienze"

 

Speriamo che i buoni intendimenti non vengano calpestati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Geronimo vedo che hai colto in pieno il senso del mio intervento. Hai scritto delle bellissime parole e per questo ti ringrazio.

 

Anche io mi auguro che i buoni intendimenti non vengano calpestati, soprattutto dalle polemiche e dal rancore che questa vicenda magari ha scatenato in qualcuno.

 

Da parte mia come ho detto nessun rancore per nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole, da oggi qui è in corso un'opera faraonica di ricostruzione, tutti sono i benvenuti a meno che non vogliano venire qui per far polemica per il gusto di far polemica.

 

Faremo il possibile per condividere con tutti le scelte del portale, sui servizi che verranno offerti, per gli argomenti e su tutto quello che gravita attorno al sito. Anche per lo shop non ci saranno imposizioni di sorta, se ci sarà qualcosa da decidere nel limite del possibile cercheremo di condividere le idee e le proposte di tutti.

 

Molto bello il tuo paragone "Sarebbe come prendere a picconate una scultura o bruciare un libro di grande pregio culturale".

 

ciao

 

Ps per la cronaca e per il rispetto di tutti il nickname AdminSalus non ha nulla a che vedere con Salus che c'è da un'altra parte, il suffisso Admin sta solo per identificare che sono l'admin (quello per intenderci che smanetta con il computer....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero,

cerchiamo di essere costruttivi, AdminSalus ha detto alcune cose certamente sensate.

Negli ultimi mesi Salusmaster era regredito a un sito nel quale si propagandavano shampetti improvvisati e lozioncine che i nostri fratelli americani avevano bandito da tempo.

Tu stesso mi pare abbia avuto non pochi problemi con gli stessi moderatori.

Hai visto come abbiamo autocostruito con ottimi risultati una sezione del sito senza avere imbonitori e moderatori, ma sull'entusiasmo delle persone.

Mi auguro questo trend possa essere seguito anche nelle altre sezioni.

Chiedo al nuovo "capo" di valutare se sfoltire alcune sezioni che sono morte da tempo e che non danno nessun valore aggiunto al sito ma creano solo confusione e difficolta nella ricerca.

 

Buon lavoro smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il forum ha bisogno di una "sfoltita", i rami secchi gli taglieremo, per il momento capirete che sono impegnato anche su altri fronti.

 

Ogni suggerimento (se possibile condiviso dai membri) è ben accetto.

Il nuovo forum avrà un motore di ricerca che è una bomba wink.gif abbiate pazienza non è una cosa semplice creare tutto ex novo.

 

Solo un precisazione... giusto per chiarezza, il termine "capo" o "nuovo padrone della baracca" o "proprietario" non mi si addice proprio, mi vedo più come una sorta di "ricostruttore"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolo,

 

Io so come sono andate le cose, me le ha raccontate Geronimo in privato.

 

E non dico che non ti credo, almeno la possibilità del dubbio la voglio lasciare....

 

... pero'....

 

... mi devi spiegare qualcosa, vediamo se cancellerai anche il mio post, ti faccio un 'Copia e Incolla' di un quesito lanciato sull'altro sito, quindi se lo farai tutti lo sapranno che l'hai fatto...

 

 

"A parte il fatto del post cancellato di Salus, un bruttissimo gesto...

 

Credo sia stato fatto per far credere alla gente che tutto sia come prima; se nessuno lo avesse letto, questa sarebbe stata l'impressione ricavata, dato che Salus sul sito postava pochissimo.

 

Ma tanto io ho fatto in tempo a metterlo qua; quindi gli utenti sanno.

 

Nicolo, io lo so che mi stai leggendo, d'altronde hai tolto il post di salus poco dopo che io scrivessi il mio....

 

Tu hai detto che le divergeneze tra te e Salus erano nate, perche' Roberto era quello che dava piu' importanza all'aspetto economico, a scapito di quello squisitamente informativo del forum....

 

E allora perche' hai messo, tra le "Ultimissime", la pubblicità del Toppik?

 

A parte il fatto che, tra le 'Ultissime', ci dovrebbero essere 'notizie', mentre questa si chiama, in gergo, "Pubblicità Redazionale"...

 

.... ma poi....

 

... non mi sembra che il Toppik possa costituire una novità da sbattere in "Ultimissime", esiste già da tanti anni, e, personalmente, non l'ho trovato poi cosi' entusiasmante.

 

Davvero meritava il primo posto nella home-page, una vetrina cosi' importante?

 

Adesso mettero' questo post sul tuo sito; voglio proprio vedere se mi risponderai, o se, come ha paventato Proxy, cancellerai il mio quesito."

 

Esigo una risposta, anche in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so niente(a parte quello che si è letto qui e sull'altro forum)di ciò che è successo,non mi sento con nessuno in merito a questa diatriba,chi mi ha visto di persona sa quanto sono fighettone e simpatico,ho parlato di tutt'altre cose biggrin.gif cazz me ne frega di parlare dei capelli quando esco x divertirmi

 

io non rispondo al tuo 2° post perché non so che cosa vuoi sapere,sul serio.

ti ripeto di lasciare la questione agli altri che non siamo nè io e nè te.

mi scoccia che si debba continuare a scrivere tali cavolate comprese le mie cool.gif

continuo a ripetere che non ce l'ho con te

abbracci

miao

il post è mio non di gerò,occhio a non confondermi eek.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

geppo te sei strano però,mi spieghi perchè di alcune cose parli e di altre no?

io non ho visto ankora la home e non conosco personalmente gli attori di questo "film" ma in 3-4 anni un pò ho kapito le varie personalità,e senza togliere niente a essuno e senza accuse...và detto ke è vero ke salus è imprenditore dentro....a detta anke di persone che lo conoscono molto meglio di me,senza togliere che ha fatto un ottimo lavoro e ha dato una possibilità a tutti di risolvere un problema,ma a volte e lui per primo lo sa non è stato tanto corretto e/o trasparente,anche se io non ho assolutamente nulla contro di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Geppo,

in effetti la news in homepage sul Toppik non ha molto senso, quindi se ti da tanto fastidio la levo subito senza nessun problema.. basta chiedere.

 

Ti ringrazio per la "possibilità del dubbio" che mi lasci, non ho mai parlato direttamente con te, quindi se vuoi, chiamami al mio cell 3355799522 per me non c'è nessun problema anzi mi fa solo piacere.

 

Una cosa che per me andrebbe evitata, per una semplice questione di buon gusto, sono le "sfide da forum"... del tipo, adesso ti accuso con un post da 50 righe di fare pubblicità a questo o a quel prodotto, e volgio proprio vedere se cancellerai il mio messaggio...

 

Come vedi il tuo messaggio non l'ho cancellato (spero che non lo faccia qualche altro moderatore) e mi sembra di averti risposto in modo pacato e tranquillo, spero di aver soddisfatto le tue esigenze. Se così non fosse, o avessi bisogno di altri chiarimenti, se ti va chiamami, per me non c'è nessun problama, e come giustamente ha fatto notare Boro, speriamo in nessun insulto in futuro...

Capisco perfettamente che questa vicenda abbia surriscaldato un pò gli animi, ma

ormai il passato è passato e bisogna guardare avanti.

 

Ciao wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla settimana scorsa la proprietà di Salusmaster è cambiata ed io non mi riconosco nel nuovo proprietario e nelle sue scelte; sono grato a Salus per quanto ha fatto con questo sito, e sono lieto di poter continuare a far parte del suo progetto altrove nella nuova community"

Con molto dispiacere, lascio il mio incarico , ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito in questi anni e mi hanno dimostrato in mille maniere il loro affetto.

Un'abbraccio a tutti e buona fortuna frown.gif

ciauzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', hai ragione, prometto che in pubblico non scrivero' mai piu' post di questo tipo.

 

Mi sono anch'io fatto trascinare dalla tumultuosità degli eventi, che hanno caratterizzato compulsivamente gli ultimi giorni... chiedo scusa a tutti.

 

Pero' in privato, sono curioso di parlare con te e di sapere anche l'altra versione dei fatti... oggi ti chiamo.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ci sentiamo più tardi.

 

Insisti un pò con il telefono se sono impegnato in ufficio magari non ti posso rispondere ma, promesso!!!!... ci sentiamo in "viva voce" nel senso che ci sentiamo sicuramente.

 

Ho apprezzato molto il tuo messaggio, sintomo di maturità e obiettività.

 

Ciao wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...