Vai al contenuto

Vi saluto !!!!!


Proxy

Messaggi raccomandati

Come primo gesto della "Nuova Gestione" mi permetto di consigliare GERONIMO come nuovo moderatore..!!

E' stato uno dei pochi che ha sempre difeso il vero spirito di questo Forum spesso combattendo da solo. Piu di una volta ho espletato la Mia profonda stima e gratitudine verso di Lui. Ora penso che tutto il Forum dovrebbe riconoscergli questo merito indiscusso.

 

L'antico spirito di fratellanza e' quello che ha mosso il SUO come il MIO cuore difronte al subdulo ma pressante impegno della vecchia gestione nel voler FREGARE potenziali Clienti (opss.. Utenti..) a questo leggendario sito, guarnendo le promesse di "Grandi Progetti", "Grandi ideali" e menate del genere schernendo e deridendo chi non la pensava come loro. Ora e' il momento di dire : Basta..!

 

Rinnovo la mia proposta e Consiglio Geronimo come Moderatore. Tanto da quanto ho capito.... si e' gia liberato un posto...

 

Un abbraccio

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione "Honoris causa" di Geronimo, mi sembra il minimo.

 

Se lui accetta credo saranno in tanti a pensare esattamente le stesse cose che tu hai scritto.

 

Ora la scelta spetta a voi, fatemi sapere che ne pesate, io ci metto un secondo ma credo sia giusto che anche gli altri dicano la loro.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto "nuovo Salus" ti saluto visto che forse non ci conosciamo.

 

Per seconda cosa credo che la "promozione" di Geronimo debba essere fatta e... basta.. senza troppi referendum.

 

La maggior parte della gente avrebbe dovuto parlare quando era veramente NECESSARIO invece di lasciare l'amico Geronimo come l'unico difensore "dell'antico Spirito" e di quei principi che hanno fatto grande Salumaster. Invece tranne il sottoscritto e pochissima (pochissima) altra gente Geronimo e' sempre stato un guerriero solitario in mezzo ad un mare di sordomuti.

 

L'idea di poter tornare ai "bei tempi" mi riempie di gioia. Spero solo che questo mio sogno ingenuo non venga tradito.

 

Un saluto di cuore a tutti gli utenti e sopratutto a quelli che hanno vissuto con me gli albori di questo sito. La mia profonda speranza e'che il domani sia davvero un Buon giorno.

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali frasi e quali post sono stati occultati Proxy ?

 

C'è qualcosa di "scottante" o di "compromettente" che il nuovo gestore del sito ha voluto nascondere ?

 

Spiegaci tu di cosa si tratta ?

 

Oppure contattami in privato attraverso la posta elettronica o meglio ancora chiamami sul cellulare (il mio numero ce l'hai).

 

Ti do la mia parola d'onore che fatti o episodi di una certa rilevanza li farò venire alla luce...senza problema.

 

La parola d'onore di chi NON HA MAI PRESO UN SOLDO DALLA VENDITA DI PRODOTTI O LOZIONI, contrariamente a quello che hai fatto tu in tre anni di forum.

 

Vero Proxy ?

 

Per non parlare poi di post occultati, o dei famosi lucchetti di Hal ?

 

Vero Proxy ?

 

Stà tranquillo che su questo forum...fino a quando ci saranno persone come me....un barlume di verità e di obiettività sarà sempre garantiti.

 

Ora parla...se hai qualcosa di così importante da dire.....altrimenti cuciti la bocca.....e torna alla tua attività di "amicone della community" che elargisce consigli del tutto "disinteressati" ai suoi compagni di sventura alopecizzati.....continuando ad intascarti percentuali e compensi sulle lozioni e sugli shampetti venduti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gero,ma e' inutile che prendi le difese del tuo padrone, lui sa di cosa sto parlando e sa difendersi da solo.

Per quanto riguarda i blocchi e censure come ho gia' scritto di la, do la mia parola d'onore ( IO SONO QUELLO CHE GUADAGNA SULLE SFORTUNE DEGLI ALTRI, LO RICORDO A TUTTI)che non verranno piu' fatti, a patto che si segue il manifesto del forum.

Ah , visto che io GUADAGNO sulla vendita di shampetti ecc, chiedi anche al tuo padrone , che non sa nulla di capelli, il perche' mantiene vivo lo shop e se in questi anni non ha guadagnato, forse per sport?

ciauzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

no no Pla' io ti assicuro che rimango, se ci fai caso sono più di qui che di là in questi giorni..anche perchè di là non riesco a leggere le discussioni attive frown.gif

 

Geronimo moderatore: ok dopo 3 anni di frequenza conosce la storia del forum...però a patto che sia:

 

chiaro e trasparente, quando Geronimo ti riferisci a qualcuno, scrivi i nomi invece di puntare solo il dito, ok? altrimenti si va avanti a insinuazioni, a me piacerebbe che tu parlassi più chiaramente.

 

obiettivo, attenzione un moderatore deve esprimersi in maniera moderata, certi toni li deve evitare vedi post "Roma?", almeno che non si sia sicuro al 100% di quello che si dice...

 

come mai avete tolto "argomenti attivi"? mi tornava così bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio anche nel post "Roma?" non hai subito detto che i dottoroni che appartengono alla categoria dei big..che ti danno mix assurdi di loro invenzione sono i Dr. del Sitri...l'abbiamo capito, comunque quando ricapiterà te lo farò notare wink.gif

 

Sono contenta che mi riparli..mi sembrava tu mi avessi tolto il saluto....mi dispiaceva a me piace parlare con persone che vedono le cose da un punto diverso dal mio Geronimo, si può sempre imparare qualcosa..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso geronimo, da doppiogiochista, cerca di farsi amicone di tutti noi, dopo che ce ne ha dette di tutti i colori, perchè ora diventerà parte dello staff del nuovo padrone del sito e ci vuole comprare con 4 paroline gentili...

Non siamo nati ieri!!! fie.gif

SVEGLIA! eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pidriaman ti garantisco che siamo tutti belli svegli. Tu piuttosto mi sembri un po' sonnacchioso...

 

Con Geronimo credo che tu ti stia sbagliando di grosso. Certamente non ha bisogno di avvocati ma certe castronerie caro Pidriaman ce le potresti risparmiare.

 

Se cerchi grandi "amiconi" e un bel gioco di scatole cinesi ti posso consigliare "quell'altro sito" li potrai scegliere tra una vasta gamma di personaggi con tutte le caratteristiche da te descritte.

 

CCiao

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la sveglia sia rivolta a Geronimo Anche per me hanno ragione pastiko e pidraman a non fidarsi di geronimo.

 

X naquatar: frequento qui da tanto e lo so che sei "amicone" di geronimo, quindi non mi stupisci con queste affermazioni in sua difesa.

L'amicizia è una bella cosa ma tu così rischi di finire nel torto come lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

X la persona che si camuffa dietro al nick: Tremor.

 

Ancora continui a scrivere con questo nome..?? non ti basta la squallida figura che hai fatto mesi fa quando cercavi di trasferire la gente nell'altro sito?? Perche non tiri fuori le palle e posti con il tuo vero nick..?

 

Questi squallidi metodi sono il degno strumento di gente come te.

 

Che pena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao plastiko,

 

ho appena inviato una mail in privato ad AdminSalus, nella quale chiedo di eliminare tutte le sezioni relative alle discussioni sui Tryo e tutti i banner pubblicitari collegati a questi prodotti.

 

Per quanto riguarda la loro vendita sullo shop...io non mi sono mai opposto e puoi sincerarti della cosa andando a leggere i miei vecchi post che risalgono all'epoca dei fatti.

 

Ciò a cui mi sono sempre opposto era il messaggio ingannevole col quale questi prodotti venivano venduti (Tryo Lotion+Estrogeni coniugati=farmaco anticalvizie) e proprio su questo specifico dettaglio si è trascinata per intere settimane la battaglia tra me e Careca (da una parte) e la precedente redazione del sito (dall'altra).

 

Andranno eliminate dalle schede di approfondimento anche tutte le descrizioni ambigue del tipo "coadiuvante alla cura farmacologica" oppure "azione anti dht".

 

Una volta ripuliti da tutta la falsa-pubblicità i prodotti Tryo potranno essere tranquillamene venduti per quello che sono:

 

COSMETICI CHE NON HANNO ALCUNA EFFICACIA CONTRO LA CURA DELL'ALOPECIA ANDROGENETICA E CHE NON SERVONO NEMMENO A RALLENTARE E/O ARRESTARE LA CADUTA.

 

Se poi il popolo di Salusmaster chiederà ad alta voce di eliminare dallo shop i Tryo e farli scomparire dalla scena definitivamente per me va bene!! Buttiamo via tutto!!

 

Tanto non perdiamo niente.

 

Tengo inoltre a precisare che io dalla vendita di questi prodotti, così come di qualsiasi altro prodotto, NON CI GUADAGNO ASSOLUTAMENTE UN EURO.

 

Io non sono assolutamente in grado di accedere alle modifiche delle pagine web di questo sito perchè tutto viene fatto da AdminSalus e comunque non sono un programmatore quindi non saprei nemmeno come fare.

 

Il mio contributo si limita esclusivamente a dare indicazioni ad Adminsalus, col quale ho avuto contatti telefonici e via e-mail. Ad oggi di AdminSalus conosco solo la voce perchè non ci siamo nemmeno mai incontrati di persona.

 

Il mio contributo su come migliorare Salusmaster è lo stesso che stai dando tu e che potrebbe dare qualsiasi altro utente, io non sono in una posizione privilegiata o di "comando" rispetto alla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geronimo a questo punto se sei coerenti i Tryo se come dici non fanno nulla dovresti toglierli del tutto, è come mettere in vendita l'acqua minerale in uno shop sulla calvizie e dire poi che per la calvize non serve, che ce la metti allora? fie.gif

 

Naquadar come mi sei caduto in basso.....

adesso perchè devi attaccare tutti quelli che orano andare contro geronimo?

confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

""COSMETICI CHE NON HANNO ALCUNA EFFICACIA CONTRO LA CURA DELL'ALOPECIA ANDROGENETICA E CHE NON SERVONO NEMMENO A RALLENTARE E/O ARRESTARE LA CADUTA""

 

Vediamo se questa affermazione verra' messa a fianco dei Tryo biggrin.gif

Io non credo, non vi dimenticate del Toppik ecc ecc, tanto non servono a nulla, meglio che lo shop si chiuda, vero Gero !!!

 

ciauzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...