gia 70 Inviato: 29 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 30 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2002 Marooooooooooooo''''''''' anvedi la sbrigatività noddddica... io scendo a roma per una sera e pim pum pam me vado a magnà un panozzo gigante innaffiato da 3 Elefanti (pardon ElefantS)in un pubbe frequentato da donne etiliste con quel disgraziato di Boro Che ce vo' ad organizza'???????? 1 cia1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2002 Confermo Kendì! Che si fa? Facciamo venerdì a bere una birra? Prendere o lasciare, al max ci vado da solo! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 boro che ce vai a fa al max in quella bolgia infernale? Che locale strano! uno nun se riesce manco a move! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 4 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2002 Bella Boro, adesso ci devi svelare il nome del pub con le donne etiliste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 Più che zigzagare sbattevano addosso ai tavoli.. uazuaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2002 sì, mi ricordo le ragazze che zigzagavano x andare al bagno hiihih,che birra potentissima,il locale sta sulla Tiburtina,"Devil's kiss",fa schifo ma la birra è buonissima Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Mamma mia che bevuta kendì!!! Le donne che barcollavano, heheh ATTENZIONE!!!!!!! Io e Malandrino stiamo organizzando una bevuta x la prox settimana,merc o giov penso,attendo che mala si faccia vivo. Il locale è sempre questo sulla Tiburtina altezza Cisalfa sport, solo cose tranquille, niente cene,spese inutili,servono solo 3 litri di birra e STOP. Stavolta si fa sul serio abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Fai venire anche xxx, cosi' poi invece della birra, lo ubriachi con Nioxin ciauzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 20 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2003 uahzuazhuaua,forse convinco a far venire underdog col suo fucile a pompa hehehehe abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 mala? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 che sarebbe il fucile a pompa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 chiama under!!!! mala???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 under rispondi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 non svegliare il can che dorme..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Mi dispiace ragà; a me la birra fa senso, sul serio, bevo solo acqua minerale GASSATA (non la ferrarelle che è per i froxi). E purtroppo non mangio nemmeno carboidrati..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2003 ahahhaah,vero under ho segnato tutto,peggio della Perrier la tua h2o hahahaah mala sei una sòla abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2003 under metabolico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 mala detto er sòlone abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Francè, mi permetti di uscire un attimo off topic? Prometto che poi taccio! (...oh, speriamo che questo post non venga letto da quello che mi chiama "l'amichetto di xxx", sennò mi sgrida! ) Non mi pareva il caso di aprire un nuovo topic solo per questa mia domanda, cmq... Che fine ha fatto il mio-nostro "fratellone" maggiore Gia70? Sembrerò un pirla a dirlo ma ammetto che sento davvero la sua mancanza qui Nessuno sa niente? Per mail non risponde più da tanto tempo, mi auguro sia tutto a posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 eh un sakko di gente si è persa per strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 azz,non so niente si sarà fidanzato seriamente abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 8 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Azz....boro perdonami pensavo ci contattavamo in pvt! Dammi una data e per me va bene. Chiedi e ti sarà dato...vuoi 100 donne no problem ,100 scatole di proscar...ok, 100 fusti di birra....xchè no. Insomma dovrò farmi perdonare Davvero organizziamo quando vuoi, io ci sono! Baci....By Mala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Antò, chi ti chiama "l'amichetto di xxx" Un abraccio a tutti i miei amici ROMANI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati