Vai al contenuto

sapete per caso quali meccanismi controllano l'appetito in u

Raiden

Messaggi raccomandati

ti telefono perche' dovrebbe veni sabato un amico dalla romagna e gli ho promesso che lo accompagno pe Roma! Boro se annamo portamo un po' de robba! Vabbe' che troppa gente mi crea rossori , so un po' parecchio timido!

buona noches smack!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una situazione di malumore generale preoccupazione e nervosismo certo non facilita l'appetito.Cerca di seguire i tuoi ritmi senza sforzarti mantenendo una dieta il piu' possibile equilibrata:tre pasti al giorno mangiando anche poco sono piu' che sufficienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fottitene Raiden, fottitene e ri-fottitene

L'appetito puo' mancare per un paio di giorni e non è un problema, fra qualche days avrai il problema opposto. PERCIO?

Ci sono cose più importanti che io e te sappiamo bene. biggrin.gif

Non ti offendere vorrei avere 20kg di + pur di avere il pelo di qualche tempo fa.

Almeno i 20 kg si possono perdere .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pla' cosi' vai benissimo, anche se per un altezza del genere in base alla costituzione si puo' pesare dagli 87 kg. a scendere fino a 72 . Pero' non e' il caso di chi fa culturismo o sport dove si sviluppa notevolmente la massa muscolare, un mio amico quando faceva ragazzo immagine e' arrivato con 1,80 di altezza a pesare sui 100 kg.(da paura) pero' tutti muscoli, ora comunque e' qualche anno che ha smesso perche' segue la disciplina yoga ed e' tornato ad un peso da ballerino, quanto e' vanitoso sto mio amico, mi supera di parecchio.

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pla' certo che non sei grasso con sette punti di differenza dall'altezza anzi sei piu' sullo snello, la pancetta sara' allora solo un po' di gonfiore, fatti la tisana di finocchio che sgonfia!

Raiden dammi retta prendi la pappa reale fresca una palettina tutte le mattine e vedrai che fame ti viene! probabilmente il tuo e' un problema emotivo!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...