gavin3 Inviato: 24 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2003 ti telefono perche' dovrebbe veni sabato un amico dalla romagna e gli ho promesso che lo accompagno pe Roma! Boro se annamo portamo un po' de robba! Vabbe' che troppa gente mi crea rossori , so un po' parecchio timido! buona noches smack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Una situazione di malumore generale preoccupazione e nervosismo certo non facilita l'appetito.Cerca di seguire i tuoi ritmi senza sforzarti mantenendo una dieta il piu' possibile equilibrata:tre pasti al giorno mangiando anche poco sono piu' che sufficienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 25 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 quando ho letto 26 risposte,pensavo a chissà quali consigli d'alto livello.............e invece...... sono alto 1.87. Il peso non te lo dico. Cmq sono magro,quindi non è il caso che perda l'appetito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Fottitene Raiden, fottitene e ri-fottitene L'appetito puo' mancare per un paio di giorni e non è un problema, fra qualche days avrai il problema opposto. PERCIO? Ci sono cose più importanti che io e te sappiamo bene. Non ti offendere vorrei avere 20kg di + pur di avere il pelo di qualche tempo fa. Almeno i 20 kg si possono perdere . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 io pure 1.87 x 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Pla' cosi' vai benissimo, anche se per un altezza del genere in base alla costituzione si puo' pesare dagli 87 kg. a scendere fino a 72 . Pero' non e' il caso di chi fa culturismo o sport dove si sviluppa notevolmente la massa muscolare, un mio amico quando faceva ragazzo immagine e' arrivato con 1,80 di altezza a pesare sui 100 kg.(da paura) pero' tutti muscoli, ora comunque e' qualche anno che ha smesso perche' segue la disciplina yoga ed e' tornato ad un peso da ballerino, quanto e' vanitoso sto mio amico, mi supera di parecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 hahahahaahahahaahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 no vabbè non sono grasso! ho solo un accenno di pancetta alcolica certo ke mangio kome uno sfondato ma fortunatamente mi muovo molto heheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 26 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 io non mangio tanto e la cosa mi preoccupa....alle vclte mi sforzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 Pla' certo che non sei grasso con sette punti di differenza dall'altezza anzi sei piu' sullo snello, la pancetta sara' allora solo un po' di gonfiore, fatti la tisana di finocchio che sgonfia! Raiden dammi retta prendi la pappa reale fresca una palettina tutte le mattine e vedrai che fame ti viene! probabilmente il tuo e' un problema emotivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 humm te credo ke te sgonfia l'ultima volta ke l'ho bevuta quasi vomitavo :P cmq è proprio alcolica,se non bevessi non l'avrei +,ma è solo un accenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 E quanto bevi, mica mi supererai? C'ho l'impressione che da quanno te sei fidanzato e' venuto l'accenno. Attento Pla' che te metto a fa' gli addominali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2003 nono ce l'ho sempre avuto e poi prima stavo co n'altra po esse che in una settimana tra una e n'altra me venuta la panzetta ? hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 plà e gavì.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati