zibibbo91 Inviato: 12 Marzo Segnala Share Inviato: 12 Marzo Stavo installando una videocamera di sorveglianza quando scopro che ai capelli protesici piace molto riflettere l'infrarosso Mi chiedo coma mai questo effetto. La protesi è nuova (1 mese) ed è colore nero chiaro (1B) Dato che mi è arrivata che era comunque troppo chiara, e con 2-3 capelli rosso scintillante (giuro) che ho rimosso a mano, a breve farò un giro di antirossi di Luc@. Poi rifarò il test. Si chiamerà "Malgioglio test" 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo Segnala Share Inviato: 15 Marzo fico, d'ora in poi installeranno agli ingressi delle discoteche gli infrarossi per beccare i parrucchinati che vogliono fare i giovini 2 Utenti hanno reagito qui! Brigitte e manulore80 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 16 Marzo Segnala Share Inviato: 16 Marzo Il 15/3/2024 alle 08:10, zazza ha scritto: fico, d'ora in poi installeranno agli ingressi delle discoteche gli infrarossi per beccare i parrucchinati che vogliono fare i giovini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 23 Marzo Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo Il 15/3/2024 alle 08:10, zazza ha scritto: fico, d'ora in poi installeranno agli ingressi delle discoteche gli infrarossi per beccare i parrucchinati che vogliono fare i giovini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati