Vai al contenuto

Aiuto per scegliere i parametri giusti


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

da un po’ di tempo volevo provare un look un po’ differente. L’idea era quello di ordinare una protesi che potesse rendere l’effetto della foto allegata quindi con un capello mosso tendente al riccio.

Ho provato ad ordinare una protesi con ondulazione 2.8 ma il risultato forse era troppo riccio, così ho provato con un 3 ma la protesi che ho ricevuto poco tempo fa è quasi liscia (allego anche queste foto rispettivamente)… potrei provare con un 2.9 ma non so se forse può essere questione di altri parametri o di istruzioni scritte o della possibilità di allegare questa stessa foto al fine di raggiungere un migliore risultato?

Grazie a tutti!

IMG_5212.jpeg

IMG_5214.jpeg

IMG_5215.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ilmoro,

Ti ho risposto per email, comunque lo scrivo qui anche per altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema.

Se non riuscite ad individuare la corretta ondulazione è possibile chiedere alla factory di realizzarla tenendo conto delle foto che mandate.

Resta sempre preferibile indicare il grado di riccio in cm, ma se proprio volete la factory può cercare di farlo il più possibile uguale a quello delle foto.

In tal caso nel modulo alla domanda 29 dovete semplicemente scrivere di attenersi alle foto di riferimento, non indicando quindi alcuna ondulazione nei relativi campi.

E' sempre meglio mandare più foto, perchè una sola potrebbe rendere più difficile la corretta individuazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...