ilmoro Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 Ciao ragazzi! Spero di trovarvi bene e che vi stiate godendo l`estate! Vi scrivo perche´ vorrei un vostro parere su alcuni parametri per un nuovo impianto dato che volevo cambiare leggermente stile. Allegate troverete la foto del mio risultato desiderato e della situazione dell`impianto attuale che credo possa essere leggermente migliorata... La mia sensazione e´che il riccio sia leggermente troppo riccio ed anche la densita´... anche se per la densita' ho usato lo stesso parametro che uso da anni per un capello piu' liscio.. ma magari con il riccio cambia? Ad ogni modo i parametri sono: Ondulazione: 2.8 Densita´: 85/95 front e 100 resto Che ne pensate in relazione alla foto del risultato desiderato? Eventualmente credete che la situazione potrebbe essere anche risolta considerando che probabilmente il taglio che mi sono fatto fare e' troppo lungo e magari basti dare una tagliata al ciuffo e chiedere al parrucchiedere di dargli anche una sfoltita? Con il riccio che poi mano mano probabilmente cedera' anche... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 (modificato) Ciao. Così, a prima vista, gli 85/95 del front sembrano molto di più. La protesi sembra molto più densa dei suoi reali parametri. In effetti -forse- un po' più corta e soprattutto una bella sfoltita (forbice dentata) ...ci potrebbe stare. Si presenterebbe sicuramente più alleggerita. Tieni presente che già dopo un mese potrai verificare l'inesorabile perdita di capelli nelle zone 1 e 3 (front e immediatamente dietro al front) ....quindi lì sicuramente (a differenza delle altre zone della protesi) la densità calerà di parecchio....non si scappa. Modificato 24 Luglio 2023 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e ilmoro 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...