ilmoro Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 Ciao ragazzi! Spero di trovarvi bene e che vi stiate godendo l`estate! Vi scrivo perche´ vorrei un vostro parere su alcuni parametri per un nuovo impianto dato che volevo cambiare leggermente stile. Allegate troverete la foto del mio risultato desiderato e della situazione dell`impianto attuale che credo possa essere leggermente migliorata... La mia sensazione e´che il riccio sia leggermente troppo riccio ed anche la densita´... anche se per la densita' ho usato lo stesso parametro che uso da anni per un capello piu' liscio.. ma magari con il riccio cambia? Ad ogni modo i parametri sono: Ondulazione: 2.8 Densita´: 85/95 front e 100 resto Che ne pensate in relazione alla foto del risultato desiderato? Eventualmente credete che la situazione potrebbe essere anche risolta considerando che probabilmente il taglio che mi sono fatto fare e' troppo lungo e magari basti dare una tagliata al ciuffo e chiedere al parrucchiedere di dargli anche una sfoltita? Con il riccio che poi mano mano probabilmente cedera' anche... Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 (modificato) Ciao. Così, a prima vista, gli 85/95 del front sembrano molto di più. La protesi sembra molto più densa dei suoi reali parametri. In effetti -forse- un po' più corta e soprattutto una bella sfoltita (forbice dentata) ...ci potrebbe stare. Si presenterebbe sicuramente più alleggerita. Tieni presente che già dopo un mese potrai verificare l'inesorabile perdita di capelli nelle zone 1 e 3 (front e immediatamente dietro al front) ....quindi lì sicuramente (a differenza delle altre zone della protesi) la densità calerà di parecchio....non si scappa. Modificato 24 Luglio 2023 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! zazza e ilmoro 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 concordo a pieno con Pifevo... però con i capelli così sei gran fico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 24 Luglio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 Grazie ragazzi @zazza@pifevo e anche per il complimento finale Quindi pensate che per un nuovo ordine potrei provare a lasciare gli stessi parametri considerando che forse la densita`sia piu un errore di fabbrica dato che avevo messo 85/90 e di lasciare come ondulazione 2.8? Stavo pensando addirittura di provare un 2.9 o magari un 3 ma non so se effettivamente ci possa essere una differenza sostanziale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 24 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 Io lascerei 85/90 su front e resto tutto 90 (anziché 100). Sceglierei ondulazione 3,2 (poco mosso), almeno la differenza la vedi rispetto ai 2,8. Così potrebbe essere ...meno "esagerata".... più facilmente integrabile ..diciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 24 Luglio 2023 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2023 31 minuti fa, pifevo ha scritto: Io lascerei 85/90 su front e resto tutto 90 (anziché 100). Sceglierei ondulazione 3,2 (poco mosso), almeno la differenza la vedi rispetto ai 2,8. Così potrebbe essere ...meno "esagerata".... più facilmente integrabile ..diciamo. Grazie mille! Non mi resta che tentare ma grazie per il feedback! 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2023 (modificato) Ciao, non so come erano le precedenti ma dal mio punto di vista chiedere un 85/90 e resto 100 non crea quell'effetto di primi centimetri più naturali e graduati, a mio avviso ed era anche quello che io chiedevo ad esempio con i miei ordini con il lace era 85/115 e resto 115 e in quel caso allora il cinesino di turno comprendeva che doveva fare una graduazione,rendere il front graduato facendolo a mano con pochi punti percentuale è difficile rispetto ad un front realizzato meccanicamente, quindi secondo me dovresti/potresti anche provare ad ordinare un 85/100 e resto 100. Modificato 25 Luglio 2023 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 25 Luglio 2023 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2023 (modificato) Personalmente (a me capita sempre), le mie vloop stock -densità 100- dopo un paio di mesi e circa 7/8 manutenzioni complete settimanali si sfoltiscono da sole inesorabilmente proprio sul front. In sostanza si "naturalizzano" da sole , ...ecco perché a me non interessa più di tanto il discorso della gradualità sul front già da subito. Quando è nuova adotto il front semi-coperto, man mano che si sfoltisce ...front scoperto. Solitamente mi durano circa 6 mesi...più o meno... Questa -ad esempio- è la situazione standard dopo un paio di mesi di utilizzo. Modificato 25 Luglio 2023 da pifevo 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e DjRaff 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati