zazza Inviato: 22 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2023 E un saluto a tutti quelli che vanno in vacanza con gli amici e devono fare tutto in bagno alle 5 del mattino... 3 Utenti hanno reagito qui! pifevo, DjRaff e Brigitte 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuttomareblu Inviato: 22 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2023 Grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 22 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2023 NO DAI... Cosi non e' un po' troppo !? E i vicini..? non ci sono vicini? Che bello fregarsene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 23 Giugno 2023 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 17 ore fa, zazza ha scritto: E un saluto a tutti quelli che vanno in vacanza con gli amici e devono fare tutto in bagno alle 5 del mattino... Guarda che le mollette ti fanno le grinze nella protesi e poi il front ne risente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Giugno 2023 Autore Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2023 La molletta era solo per la foto, poi la ho messa piegata in due. I vicini non mi interessano, non so nemmeno che faccia abbiano. L'unica cosa che vorrei evitare è che chiamassero la sicurezza perché c'è un intruso attorno al mio bungalow e quindi se esco metto il cappello. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati