Vai al contenuto

cambio stile originale di una v-loop


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

quando ordino la mia tipica protesi in lace, ordino uno stile misto. Una dalla corona in avanti ma con il front con capelli all'indietro. Se il cinese sbaglia il front e lo fa (moderatamente) in avanti, riesco comunque con un po' di tempo a dargli lo stile che voglio e tirare i capelli all'indietro.

Ultimamente ho deciso di provare la v-loop, che finalmente e' arrivata. Ad essere precisi e' una protesi in gran parte in lace, ma con solo il front in v-loop. Il lace e' dalla corona in avanti, e il front v-loop sarebbe dovuto essere straight-back. Il problema e' che mi sembra abbiano iniettato i capelli del front tendenti all'avanti. E non mi sembra sia cosi' facile riadattarli e farli stare all'indietro. 

Volevo chiedere a qualcuno che ha esperienza con le v-loop se col tempo riuscirei ad avere un bello stille all'indietro naturale sul front. Oppure meglio la faccio rifare?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questa discussione perché vorrei capire gli stili della vloop. 
Essendo L’innesto a V (o meglio…a U), qual’è la differenza tra stili? Io sto usando la stock e vedo solo l’effetto mille righe che associo più a stili avanti-dietro (scusate non ricordo i nomi) anziché allo stile libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao,

ti parlo della mia esperienza attuale con le v-loop,

quando prendo le stock le prendo stile libero (free style), mentre quando le ordino in factory le prendo indietro piatti ( straight back ), con le free style non ho notato particolari o effetti strani, con quelle ordinate in factory uguale lo stile straight back con capelli tirati indietro è bello ed è comunque adattabile anche se non li si tira indietro e li si lascia scendere sui lati, forse perché  è la lunghezza che aiuta.

Con il free style è un pelo più difficile farli stare indietro sempre a meno che non li si porti lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2022 alle 02:19, meggie81 ha scritto:

Io ho una vloop e onestamente l'avevo chiesta con stile naturale ed invece mi é arrivata con riga al centro e per quanto cerco di modoficarla la riga rimane sempre e comunque.. 

Ma l'hai presa in factory?

Non è che per caso quando o se hai mandato una foto per fare vedere o capire come avresti voluto il tipo di pettinatura, vi fosse presente la riga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...