Vai al contenuto

Vloop ghost


Messaggi raccomandati

Ciao fra 2 giorni installerò la vloop per la prima volta pensavo di mettere petalo rosso e poi la ghost ma vi chiedo 

1)la ghost la applico sulla pelle o sulla pellicola

2)a parte petalo rosso che non mi dava grande tenuta col caldo sopratutto sulla nuca (indosso una vera totale) cosa potrei mettere? 

3)per rimuovere la ghost serve il solvente? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, meggie81 ha scritto:

Si ma ho visto on line video che mettono la ghost sulla pelle e non sulla pellicola per questo ho aperto la discussione... Ho letto come fai tu ma volevo capire se altri la mettono dulla cute. 

Ciao,

devi trovare un tuo sistema, Pifevo la mette sulla pellicola (ma penso solo nel front) mentre io la metto sulla pelle che sia colla a base d'acqua o acrilica (utilizzo l' acrilica con la v-loop),

lasciando quei 2/3 millimetri liberi (con tape aretrato) che poi andrò ad incollare per ultimo, ma questo vale per il front,

con una totale le cose cambiano, io se la portassi probabilmente la metterei sulla pelle nel perimetro facendola asciugare bene bene, poi dopo vi farei aderire l'impianto con il tape, questo è quello che faccio tutt'ora io con una standard, colla su tutto il perimetro stesa sulla pelle, fatta asciugare bene quindi asciutta/secca, e poi vi faccio aderire il tape pezzo per pezzo partendo dal front scendendo piano piano, togliendo una cartina dal tape a destra e poi a sinistra tirandola per farla aderire bene per non lasciare pieghette o parti distanti dalla cute, cercando di farla aderire come un guanto.

A mio avviso e secondo me se fai manutenzioni frequenti come una ogni settimana, probabilmente la Ghost Bond va o potrebbe andare bene, ma se hai paura che tenga poco puoi provare con l'acrilica sul perimetro, su tutto il perimetro, oppure sul perimetro a 3 quarti per poi mettere la Ghost nel rimanente 1 quarto del front. Così se temi per la manutenzione nessun problema perché l'acrilica verrà a contatto solo con il tape e non con la pellicola.

Io che metto l'acrilica a contatto con la pellicola non ho problemi perché tanto usando tape tenaci mi rimangono residui di collante uguali a quelli della colla acrilica e in manutenzione li tolgo con il remover, con petalo rosso (non avendolo mai usato) da quel che ho letto, penso che lasci pochi residui di colla sull'impianto e quindi se cerchi questo la Ghost ti da o può dare questa garanzia per una facile pulitura.

Fatico un pochino a togliere l' acrilica dalla pelle, più che altro dai capelli indigeni visto che ne metto un pochino anche tra di loro dato che con l' impianto non arrivo a filo ma lo sovrappongo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima centro la protesi con precisione, poi faccio aderire la parte frontale quasi a ventosa in modo che stia fissa, sollevo dietro fino al centro abbondante, e spalmo lungo il perimetro la ghost sulla pelle.. Fino a farla diventare trasparente e invisibile.. Aspetto 1 minuto e attacco la protesi, dopodiché ripeto la procedura con la parte restante e infine faccio il front.. Io uso solo la ghost e la quantità sufficiente senza abbondare, poiché prediligo le manutenzioni più veloci e più ravvicinate, di solito come media 1 a settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dago ha scritto:

Ciao,

devi trovare un tuo sistema, Pifevo la mette sulla pellicola (ma penso solo nel front) mentre io la metto sulla pelle che sia colla a base d'acqua o acrilica (utilizzo l' acrilica con la v-loop),

lasciando quei 2/3 millimetri liberi (con tape aretrato) che poi andrò ad incollare per ultimo, ma questo vale per il front,

con una totale le cose cambiano, io se la portassi probabilmente la metterei sulla pelle nel perimetro facendola asciugare bene bene, poi dopo vi farei aderire l'impianto con il tape, questo è quello che faccio tutt'ora io con una standard, colla su tutto il perimetro stesa sulla pelle, fatta asciugare bene quindi asciutta/secca, e poi vi faccio aderire il tape pezzo per pezzo partendo dal front scendendo piano piano, togliendo una cartina dal tape a destra e poi a sinistra tirandola per farla aderire bene per non lasciare pieghette o parti distanti dalla cute, cercando di farla aderire come un guanto.

A mio avviso e secondo me se fai manutenzioni frequenti come una ogni settimana, probabilmente la Ghost Bond va o potrebbe andare bene, ma se hai paura che tenga poco puoi provare con l'acrilica sul perimetro, su tutto il perimetro, oppure sul perimetro a 3 quarti per poi mettere la Ghost nel rimanente 1 quarto del front. Così se temi per la manutenzione nessun problema perché l'acrilica verrà a contatto solo con il tape e non con la pellicola.

Io che metto l'acrilica a contatto con la pellicola non ho problemi perché tanto usando tape tenaci mi rimangono residui di collante uguali a quelli della colla acrilica e in manutenzione li tolgo con il remover, con petalo rosso (non avendolo mai usato) da quel che ho letto, penso che lasci pochi residui di colla sull'impianto e quindi se cerchi questo la Ghost ti da o può dare questa garanzia per una facile pulitura.

Fatico un pochino a togliere l' acrilica dalla pelle, più che altro dai capelli indigeni visto che ne metto un pochino anche tra di loro dato che con l' impianto non arrivo a filo ma lo sovrappongo. 

 

Grazie. 

Onestamente con la colla ed il lace avevo l'incubo della pulizia con lo specchio... MAi più mi sono detta per questo ho sempre usato protesi con perimetro in pellicola! Usavo solo tape e niente remover e strofinamento su specchio! Proverò con pr e ghost... Vediamo come va! 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, meggie81 ha scritto:

Sicily89 hai una totale? Non metti tape? La ghost come la togli? 

NO, una standard.. La ghost la tolgo aiutandomi con specchio e dita, ma con qualche spruzzo di remover sopratutto nella cute ti semplifichi la vita

Modificato da Sicily89x
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, meggie81 ha scritto:

 La ghost come la togli? 

La ghost la si toglie semplicemente con l' aiuto di miracolo o alcool isopropilico o alcool bianco, con il remover è una passeggiata.

Quindi senza l' utilizzo dello specchio.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dago ha scritto:

La ghost la si toglie semplicemente con l' aiuto di miracolo o alcool isopropilico o alcool bianco, con il remover è una passeggiata.

Quindi senza l' utilizzo dello specchio.

Ciao @Dago non ho mai provato a rimuovere con alcool isopropilico o alcool bianco, non danneggia in alcun modo base o capelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Sicily89x ha scritto:

Ciao @Dago non ho mai provato a rimuovere con alcool isopropilico o alcool bianco, non danneggia in alcun modo base o capelli? 

Allora,

se hai un impianto in lace e hai del lace in eccesso no, perché in teoria la colla la metti solo nella parte del lace che è senza capelli ma anche dovesse finirci ti si potrebbe seccare il capello ma dato che poi togli l'impianto e lo lavi messo il balsamo ripristini il tutto, a lungo termine se l'alcool viene a contatto con i capelli ti si schiariscono (anticipi la schiaritura),

con la pellicola nessun problema per i capelli dato che il collante è a contatto della stessa e l'alcool non da problemi alla pellicola, per togliere la ghost l'alcool va bene ma se hai il remover usa quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2022 alle 10:16, Dago ha scritto:

Ciao,

devi trovare un tuo sistema, Pifevo la mette sulla pellicola (ma penso solo nel front) mentre io la metto sulla pelle che sia colla a base d'acqua o acrilica (utilizzo l' acrilica con la v-loop),

lasciando quei 2/3 millimetri liberi (con tape aretrato) che poi andrò ad incollare per ultimo, ma questo vale per il front,

con una totale le cose cambiano, io se la portassi probabilmente la metterei sulla pelle nel perimetro facendola asciugare bene bene, poi dopo vi farei aderire l'impianto con il tape, questo è quello che faccio tutt'ora io con una standard, colla su tutto il perimetro stesa sulla pelle, fatta asciugare bene quindi asciutta/secca, e poi vi faccio aderire il tape pezzo per pezzo partendo dal front scendendo piano piano, togliendo una cartina dal tape a destra e poi a sinistra tirandola per farla aderire bene per non lasciare pieghette o parti distanti dalla cute, cercando di farla aderire come un guanto.

A mio avviso e secondo me se fai manutenzioni frequenti come una ogni settimana, probabilmente la Ghost Bond va o potrebbe andare bene, ma se hai paura che tenga poco puoi provare con l'acrilica sul perimetro, su tutto il perimetro, oppure sul perimetro a 3 quarti per poi mettere la Ghost nel rimanente 1 quarto del front. Così se temi per la manutenzione nessun problema perché l'acrilica verrà a contatto solo con il tape e non con la pellicola.

Io che metto l'acrilica a contatto con la pellicola non ho problemi perché tanto usando tape tenaci mi rimangono residui di collante uguali a quelli della colla acrilica e in manutenzione li tolgo con il remover, con petalo rosso (non avendolo mai usato) da quel che ho letto, penso che lasci pochi residui di colla sull'impianto e quindi se cerchi questo la Ghost ti da o può dare questa garanzia per una facile pulitura.

Fatico un pochino a togliere l' acrilica dalla pelle, più che altro dai capelli indigeni visto che ne metto un pochino anche tra di loro dato che con l' impianto non arrivo a filo ma lo sovrappongo. 

 

Grazie. 

Onestamente con la colla ed il lace avevo l'incubo della pulizia con lo specchio... MAi più mi sono detta per questo ho sempre usato protesi con perimetro in pellicola! Usavo solo tape e niente remover e strofinamento su specchio! Proverò con pr e ghost... Vediamo come va! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Installato la vloop devo dire che confermo che questa protesi é sbagliata rispetto al mio ordine

Èondulata

Ha la riga al centro e non free style

La densità non é la mia 

Guardate al centro... Spero regga almeno fino a settembre. 

La ghost é fantastica anche se devo prendere confidenza

Ora non so se é una mia fissa ma secondo voi dal front si vede nettamente che é una protesi/parrucca? 

Mio marito dice si si vede la retina(cosi la chiama lui) 

Dovrei renderlo più irregolare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Installato la vloop devo dire che confermo che questa protesi é sbagliata rispetto al mio ordine

Èondulata

Ha la riga al centro e non free style

La densità non é la mia 

Guardate al centro... Spero regga almeno fino a settembre. 

La ghost é fantastica anche se devo prendere confidenza

Ora non so se é una mia fissa ma secondo voi dal front si vede nettamente che é una protesi/parrucca? 

Mio marito dice si si vede la retina(cosi la chiama lui) 

Dovrei renderlo più irregolare? 

Screenshot_20220618_234457.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Odiosa riga. A me, utilizzando solo stock, in alcune è capitato di averla.. Ma tutto varia anche in base alla densità, di solito sono riuscito ad annullarla con la pettinatura.. Ma credo che nella donna sia diverso.. Per quanto riguarda il front invece, vedo del bianco a tratti.. Hai usato tape o colla? Se hai usato ghost sicura di non aver esagerato e di averla spalmata bene e fatta diventare invisibile, trasparente totalmente prima di incollare? Oltre ciò, mi sembra rado il front.. Forse hai scelto la densità graduata..che secondo me nei capelli femminili raramente serve, ma tutto dipende anche dalla densità scelta.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@meggie81cmq@meggie81@meggie81cmq@meggie81cmq  ricorda che la protesi appena nuova ha uno strato quasi repellente ai collanti, quindi le prime 2 manutenzioni si scolla più facilmente.. Io ogni prima installazione vedo pene per farla attaccare bene, poi dopo uno due lavaggi della pellicola, attacca tutto bene.. Nel front ti consiglio di non abbondare con la colla, non è necessario e soprattutto spalmala bene fle falla asciugare, deve essere praticamente trasparente ed invisibile prima di attaccare la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

@meggie81 posso sapere i parametri del tuo ordine?

io sto usando vloop stock (ancora) eppure, pur essendo standard 100, le trovo più rade delle stock lace! Soprattutto front e parte alta! Infatti sto usando una ritagliata (le mie misure sono 8x11 circa) dal back che è più folto. 
Per rendere il front più irregolare puoi spinzettare con molta pazienza…..

purtroppo la vloop fa questo effetto “mille righe” che non piace neanche a me , infatti opto per uno styling più spettinato. 
 

E’ totale completa? Non hai baby hair/front di capelli indigeni (tuoi)? Aiuterebbe molto…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@meggie81 mi spiace! E se ti fai la frangia per coprire un po’ il front? E fare un taglio scalato in modo da dare più leggerezza alla chioma. Secondo me vloop rende bene sul capello corto perché il capello sta più sollevato e non si crea la riga.

Mi puoi dire che densità hai ordinato? Dovrò fare un ordine e sto punto pensavo come minimo 110….

Modificato da Brigitte
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...