Vai al contenuto

Spunto di riflessione su argomento "fibre per capelli"


Messaggi raccomandati

Ragazzi , non ho mai avuto esperienza diretta dell'uso delle fibre , anche perché non ho mai avuto un benché minimo di capigliatura ove applicarla (aga violenta?) , mi ha molto incuriosito vedere un video su YouTube i cui principali e significativi frame tratti dal video medesimo , vi pubblico .
Una bella dimostrazione della procedura applicativa delle fibre per capelli su un soggetto con chioma molto diradata,  ma comunque uniformemente presente da front a vertex.
Niente male ...direi...il risultato finale.
Ecco, questo per dire che nelle stesse condizioni di questo ragazzo  (chioma molto diradata ma uniformemente presente da front a vertex) , prima di decidere di fare tabula rasa dei pochi capelli rimasti  per applicare una protesi standard, tirerei avanti finché c'è possibilità di usare questi innovativi prodotti ( ho letto...ora molto migliorati rispetto a quelli di prima generazione).
Se in effetti questi sono i risultati ....non c'è di che lamentarsi.
Sono del parere (come ho sempre coerentemente  consigliato nei casi limite) che bisogna ricorrere alla protesi ...quando si è veramente calvi , ...d'altronde è la mia personale esperienza. Non ho mai avuto alternative alla protesi se non l'odiato riporto.

7NEmR16.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

Da portatore di fibre, vorrei però vedere il ragazzo dal vivo, soprattutto nella quinta foto. Sulla mia testa bastava cambiare leggermente l'angolo e si vedeva che non erano capelli. E vorrei vederlo dopo qualche ora.

Per il resto, tanto di cappello, osare quella pettinatura rende molto bene con le microfibre.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, zazza ha scritto: