spinazzola Inviato: 21 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2022 (modificato) Ciao a tutti, riassumo quanto ho capito: Strongtape o petalo rosso su perimetro in alternativa 3mil. quale di questi andrebbe bene a filo per il front? colla ghost bond platinum per il front e per toglierla e lavarla? grazie Modificato 21 Aprile 2022 da spinazzola Ringraziamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2022 Materiale della base? Dimensioni della protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinazzola Inviato: 22 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 Pellicola, dimensione media, credo 12x7. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 16 ore fa, spinazzola ha scritto: ...Strongtape o petalo rosso su perimetro in alternativa 3mil. quale di questi andrebbe bene a filo per il front? colla ghost bond platinum per il front e per toglierla e lavarla? ... Ciao @spinazzolaTi dico come faccio con la vloop.Petalorosso su tutto il perimetro , arretrato di circa mezzo centimetro sul front per far posto alla GBP, che stendo con un pennellino SOLO su pellicola . Asciugo con phon ( getto aria fredda ) e quando la colla da bianca diventa trasparente .....attacco sulla cute premendo con un pettinino. Le manutenzioni sono facilissime . Petalorosso non lascia residui . La GBP ...viene via facilmente con cotone idrofilo imbevuto di remover. Questo è il mio risultato estetico .... 2 Utenti hanno reagito qui! biondino e spinazzola 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinazzola Inviato: 22 Aprile 2022 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2022 Grande! Grazie mille, proverò così 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2022 io: petalorosso lati e dietro, davanti strongtape arretrato di 2 mm e ghost bond negli ultimi 2 mm. 1 Utente ha reagito qui! spinazzola 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 23 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2022 2 ore fa, zazza ha scritto: io: petalorosso lati e dietro, davanti strongtape arretrato di 2 mm e ghost bond negli ultimi 2 mm. il front la base è in pellicola ? Se si ,nel rimuove strongtape non rischi di strapparla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Aprile 2022 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2022 effettivamente si tira un po' e devo abbondare di Remover. Essendo non sul bordo non strappo, ma mi sto chiedendo se indebolisco i capelli dall'altra parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 14 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2022 Ma con ghost serve il remover? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Giugno 2022 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2022 no, tiro via a ditate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati