Vai al contenuto

Voce sul modulo per gli ordini.


Messaggi raccomandati

Salve. Solo una domanda veloce.

Nel modulo al punto 29 è comparsa una voce che parla di poliuretano in eccesso, e chiede se lo devo rimuovere io o la factory. Siccome io non mi azzarderei mai a prendere in mano le forbici per tagliare un impianto, se metto SI mi metto nelle stesse condizioni degli anni passati? Nel senso che farebbero tutto loro come in passato (mai avuto problemi), e morta li? Lo chiedo perchè questa nuova voce mi ha davvero spiazzato...e siccome sto completando un modulo, non vorrei fare delle sciocchezze.

P.S Ma c'era bisogno di metterla proprio sta voce? 

grazie

Modificato da ARES67
Link al commento
Condividi su altri siti


In seguito a numerose richieste adesso lasciano sempre quella pellicola in eccesso, me nel modulo chiedi di tagliarla a 0 non ne lasciano.
C'è poi chi preferisce tagliarla da solo, chi lascia pochi mm e chi con una forbice dentata la taglia a zig zag per non avere una linea dritta nell'attaccatura se esposta.
Per rimuoverla nel sito NHS ci sono due video in cui si possono vedere due tecniche diverse:
https://www.newhairsystem.it/guide/video/
A presto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ARES67 ha scritto:

P.S Ma c'era bisogno di metterla proprio sta voce? 

grazie

Certo che c'era bisogno di metterla questa voce, per il semplice fatto che ce ne  sono tanti che attaccano la protesi con la pellicola in eccesso sul front ....e si trovano bene.
A me non piace ....e me la taglio da solo, senza problemi.
Poi ci sono quelli come te che non hanno il coraggio di tagliarsela da sola ...ed ecco che corre in aiuto il "punto 29" .
Semplice, no? ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...