meggie81 Inviato: 13 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Ciao, quando verranno spedite le protesi? Sono in difficoltà perché avevo partecipato all'ordine di Giugno...comprendo che non dipende da nhs ma sono 8 mesi ed inizio davvero a non sapere come fare, cioè se devo aspettare ancora mesi per avere una protesi devo rivolgermi altrove e dove? Io ho sempre ordinato solo con voi e non voglio tormare alla parrucca...aiutatemi. Non ditemi eh bisogna averne di scorta ecc perché é con quella di 'scorta' che vado avanti da qlc mese ma non avrei mai pensato di attendere tanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Ciao, come avevo scritto qui solo una decina di persone aspettano ancora protesi del primo semestre 2020. E tra quelle che avevo indicato purtroppo ci sei anche tu: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 13 Febbraio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Si ok ma quando arriverà non é dato saperlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Sarà tra le prima che finiranno dopo la riapertura per il capodanno cinese. Una data certa non la davano neppure quando non c'erano problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 13 Febbraio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Scusa ok ma questo significa che la devono finire e poi spedire quindi nella migliore delle ipotesi altri 2 3 mesi di attesa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Ma no ! Perchè mai dovrebbero impiegare altri 2 o 3 mesi ? La tua, come quelle degli altri che sono in forte ritardo, sono in fase di ultimazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 13 Febbraio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Speriamo di averla in un mese allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2021 Ma l'hai capito che per un paio di settimane sono chiusi per il capodanno cinese, vero ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 14 Febbraio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2021 13 ore fa, medusa ha scritto: Ma l'hai capito che per un paio di settimane sono chiusi per il capodanno cinese, vero ? la Festa delle lanterne, che chiude il tutto, si svolge dal 23 al 26 febbraio... Se la devono solo ultimare e spedire per marzo riesco ad averla? altrimenti scusa ma la mia previsione di 2/3 mesi di attesa che tu trovi esagerata non lo appare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2021 Le vie di mezzo no ? Se dici che pensi di averla tra un mese ti dico che è improbabile, perchè riaprono a fine febbraio e il tempo di completarla devono averlo. E considerato che poi ci vogliono una decina di giorni per arrivare dalla Cina ecco perchè mi sembra difficile che tra un mese da oggi sia già a casa tua. Questo non significa che ti arrivi tra altri 3 mesi. Magari impiegherà un mese e mezzo.... Ma mi chiedete cose che non posso sapere e prevedere con certezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2021 Appunto ipotizzare di averla entro marzo é un mese mezzo circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 22 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2021 Io sto ancora aspettando quella dell'ordine congiunto di maggio 2020! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 23 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2021 Ciao meggie81 ! Le mie protesi ( ordinate negli scorsi aprile, maggio e giugno ) mi sono arrivate ieri. Si tratta di protesi con capelli indiani, misura standard, con base in lace e lunghezza 40 cm. Sono assolutamente soddisfatta degli impianti: hanno i nodi ben scoloriti, base ben fatta, ottimi capelli, colore perfetto. Sicuramente la situazione covid/Corea ci ha fatti tutti penare ed incrociare le dita nell'attesa, ma con un po' di pazienza vedrai che arriveranno presto anche a te. Io porto gli impianti da 10 anni oramai e qui mi sono sempre trovata bene ! Io per questo ringrazio Medusa che riesce a portare avanti un lavoro per nulla semplice ( è così quando si ha a che fare con i cinesi ) e anche in questi mesi difficili ha tenuto duro e ci sta "portando" a casa i frutti del suo lavoro. Non è da tutti credimi, so di ditte che hanno chiuso lasciando a piedi ( o meglio... "scoperchiati" ) i propri clienti !!! Qui non è il nostro caso... e le nostre tanto attese protesi stanno arrivando ! 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 23 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2021 A me venerdi scorso è arrivato l’ordine super rusch che avevo fatto a luglio,3 protesi!...purtroppo 2 le ho dovute rispedire a medusa perchè la percentuale di capelli non era stata rispettata (purtroppo i cinesini che le hanno fatte non avevano tutti la stessa idea in merito alla percentuale) e quindi le devono infoltire ulteriormente,per fortuna che ho una piccola scorta scorta più quella che ho tenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 23 Marzo 2021 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2021 Il 22/2/2021 alle 17:31, willy78 ha scritto: Io sto ancora aspettando quella dell'ordine congiunto di maggio 2020! Anch'io sto aspettando 2 lace con ordine super rush fatto a Maggio 2020. Spero arrivino al più presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 12 Aprile 2021 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2021 Sempre in attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIRGINIO Inviato: 14 Aprile 2021 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2021 Scusa Medusa ma inizio ad essere seriamente preoccupato. Attendo da te notizie confortanti .....è passato quasi un anno dai 2 ordini in super rush fatti a Maggio 2020 ( 2 lace con ferro cavallo standard). Sono disperato. Pagare il super rush in aggiunta mi ha solo fatto danni. Mi auguro che qualcuno nella mia stessa situazione mi dia notizie notizie posistive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Aprile 2021 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2021 Caro Virginio, chi ti legge potrebbe pensare che non ricevi protesi da quasi un anno, ma sai bene che non è così. Le altre che avevi ordinato a maggio 2020 arriveranno a fine mese. Detto questo vorrei capire perchè invece di mandarmi un'email e chiedere direttamente a me lo fate qui, non si comprende bene a chi... visto che l'unico che può in qualche modo sapere qualcosa sono io. Forse pensate che facendolo platealmente vi arrivino prima ? Beh, vi assicuro che non è così. Anzi... Pure Meggie81 che scrive "sempre in attesa"... Non credo che molti qui siano interessati. Capisco che quei pochi sfortunati che ancora aspettano protesi datate siano in difficoltà. Ma non è che sfogandosi qui risolvono il problema... Detto questo chiudo questa discussione INUTILE, perchè come detto più volte chiedere ad altri se hanno ricevuto le loro protesi non è indicativo. 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati