Emma3 Inviato: 12 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2020 Ciao a tutti/tutte. Che tipo di acconciature avete azzardato in occasioni di cerimonie?o se magari qualcuna di voi che si è anche sposata come avete affrontato tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brigitte Inviato: 14 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2020 Ciao @Emma3, qui donzelle non ce ne sono molte...in confronto agli uomini. io ho la protesi da meno di un mese e ho un taglio corto, quindi acconciature nessuna ! Tuttavia ritengo che una volta trovata la protesi giusta (nei parametri e nell’installazione) non ci sia alcun limite all’immaginazione ! hai qualche perplessità particolare? Sei già portatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 1 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2020 Ciao, io mi sono sposata con la protesi.. Ho una totale e non ho avuto nessun problema ma non avevo chissà che pettinatura perché porto i capelli corti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elle87 Inviato: 6 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2020 Ciao Emma! mi sono sposata a giugno dello scorso anno e quando ho scelto la ragazza che sarebbe venuta a casa a pettinarmi e truccarmi ho parlato chiaramente della protesi. Se trovi una professionista (seppure lei fosse molto più giovane di me), vedrai che non batterà ciglio alla presenza della protesi. È stata molto professionale e bravissima, portando io i capelli lunghi circa 40cm mi ha fatto un raccolto che ha retto tutto il giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 8 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2020 Non sono esperto di totali ne’ di acconciature femminili , ma a sensazione una protesi installata da un paio di giorni e curata da professionisti può far tutto ! molto più impegnativo per noi maschietti dato che voli dello sposo , lancio in piscina e tutte le amenità degli amici guasconi possono mettere a dura prova la tenuta del sistema ! Quindi solo a beneficio di rassicurazione più di che utile suggerimento tecnico , posso testimoniare da novello ( meno di un anno ) che a me è andato tutto liscio nonostante un tuffo impegnativo in piscina 1 Utente ha reagito qui! Brigitte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Novembre 2020 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2020 Il più liscio sono andato io che finora sono riuscito a non sposarmi mai 1 Utente ha reagito qui! branwyn 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati