Alebon Inviato: 26 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2020 Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo un vostro consiglio per acquisto di una protesi. non ho nessuna esperienza e non so quale tipo di protesi possa andare bene per la mia situazione. ho 53 anni vi allego foto e vi ringrazio per i consigli. https://imgur.com/A9mPDr6 https://imgur.com/VV3M77G https://imgur.com/7Td4xMW https://imgur.com/w98p7hK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2020 Ciao e benvenuto! Belle foto (ci vuole tanto a farle come lui??? ben illuminato e a fuoco) e bella pelatina, tutta regolare e senza dubbi: protesi standard vertex+front. Lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata oppure tutta V-loop come va di moda ultimamente. L'unica cosa che ti causerà un po' di problemi è il colore, chiaretto, per giunta con una quantità di bianchi difficile da determinare. Questo sarà duretto, sarebbe bene che l'incaricato avesse la mazzetta colori perché non puoi spedire una ciocca. Densità.... quel buco osceno sopra l'orecchio lo hai fatto tu col rasoio elettrico mentre tentatavi in malo modo di regolare le basette o lì proprio non crescono? Dall'altro lato come stai messo? Dai che se azzecchi colore e bianchi viene un lavoro perfetto. Ah..... ti sgameranno TUTTI quelli che ti conoscono ovviamente. O pensavi di simulare una ricrescita miracolosa iniziando con protesi piccole solo vertex e crescendo nel giro di un anno? Se già hai deciso per la protesi: è il 26 gennaio e a meno che tu non ti voglia scapitacollare a fare il calco stanotte per spedirlo domattina o al massimo martedì mattina per unirti all'ordine del 1 febbraio, prenditela con calma che il tuo calco deve arrivare a Medusa entro fine febbraio e finisci nell'ordine del 1 marzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2020 Grazie Zazza Sopra l'orecchio purtroppo mancano. Ma posso coprire. Volevo chiederti che densità dovrei utilizzare e quanto si può accorciare una protesi. Forse se tengo i capelli corti c'è meno impatto.. Intanto posso usare il toppik o sono troppo pelato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 27 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2020 7 ore fa, Alebon ha scritto: Grazie Zazza Sopra l'orecchio purtroppo mancano. Ma posso coprire. Volevo chiederti che densità dovrei utilizzare e quanto si può accorciare una protesi. Forse se tengo i capelli corti c'è meno impatto.. Intanto posso usare il toppik o sono troppo pelato? Ciao Alebon, sei troppo pelato per il toppik, li puoi fare un bel lavoro soltanto con una protesi, e ti consiglierei un taglio lunghetto in modo da scendere a coprire l'area sfolta che hai sui parietali, inoltre, non esagerare con la densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2020 Puoi scendere praticamente quanto ti pare come lunghezza capelli, ovviamente più scendi e meglio devi installare. Il taglio lunghetto all'inizio aiuta però. Densità... farei 80 che è già tanto per i capelli che hai. Mi raccomando, due protesi acquistate all'inizio perché con 80 se la maltratti si sfoltisce in fretta. Se invece vuoi simulare un reinfoltimento graduale, allora suggerisco una toppetta sul vertex solo lace con densità 60... e sarà già tanto. Per il Toppik sei troppo pelato. Al massimo una spruzzatina, ma fa poco su di te e si vede. Secondo me puoi procedere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 29 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2020 Il 28/1/2020 alle 12:09, zazza ha scritto: Puoi scendere praticamente quanto ti pare come lunghezza capelli, ovviamente più scendi e meglio devi installare. Il taglio lunghetto all'inizio aiuta però. Densità... farei 80 che è già tanto per i capelli che hai. Mi raccomando, due protesi acquistate all'inizio perché con 80 se la maltratti si sfoltisce in fretta. Se invece vuoi simulare un reinfoltimento graduale, allora suggerisco una toppetta sul vertex solo lace con densità 60... e sarà già tanto. Per il Toppik sei troppo pelato. Al massimo una spruzzatina, ma fa poco su di te e si vede. Secondo me puoi procedere! Ciao sapete dirmi se a stock c'è qualcosa che possa andare bene a me per partire solo con la vertex.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2020 https://www.newhairsystem.it/wp-content/themes/os2/form/Lace.pdf La 18 potrebbe andare... però perché prendere una che ti devi tagliare tu senza aver mai visto una protesi con densità comunque 85, con colore che non sappiamo se è quello giusto con bianchi che non sappiamo se son quelli giusti... io prenderei una su misura che costa per altro UGUALE (meno se la prendi parziale 10x10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 30 Gennaio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2020 16 ore fa, zazza ha scritto: https://www.newhairsystem.it/wp-content/themes/os2/form/Lace.pdf La 18 potrebbe andare... però perché prendere una che ti devi tagliare tu senza aver mai visto una protesi con densità comunque 85, con colore che non sappiamo se è quello giusto con bianchi che non sappiamo se son quelli giusti... io prenderei una su misura che costa per altro UGUALE (meno se la prendi parziale 10x10) Mi conviene prendere una protesi che copra sia la vertex che il front. Mi sto orientamento sul lace in quanto preferisco la traspirazione. Non vorrei usare la colla ma il bioadesivo. Posso prendere la protesi in lace con pellicola di 2cm in tutto il perimetro in modo da mettere il bioadesivo. Volevo comunque pettinare i capelli in avanti.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2020 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2020 Ohh, bene! Allora, direi che sei già deciso. Bravo. Io non farei una stock, piuttosto mi farei il calco con calma a febbraio e lo manderei a Medusa entro il 28 (deve arrivargli per il 28!). Non prendere pellicola davanti, puoi mettere Strongtape e sei a posto anche se ti si scopre un po' di front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2020 Il 30/1/2020 alle 17:23, zazza ha scritto: Ohh, bene! Allora, direi che sei già deciso. Bravo. Io non farei una stock, piuttosto mi farei il calco con calma a febbraio e lo manderei a Medusa entro il 28 (deve arrivargli per il 28!). Non prendere pellicola davanti, puoi mettere Strongtape e sei a posto anche se ti si scopre un po' di front. ciao Zazza cosa significa che << ti scopre un po' di front>>? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2020 Tu ti pettini a caschetto ma poi non è che i capelli stanno incollati giù, magari arriva il vento o ti togli il cappello o esci dall'acqua o vuoi farti una doccia. Visto che adesso si può mettere tranquillamente il tape anelastico sul lace del front e così il front risulta ben fatto, non vedo perché fare l'anello completo di pellicola e non solo il ferro di cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Si conviene di più esteticamente l'anello il ferro, se pensi alla manutenzione non ti preoccupare avrai solo 10 centimetri di lace da pulire e in cui doverti sbattere un po' di più per la pulizia ma se effettui manutenzioni da 15 giorni il tape non si scioglie molto, se poi fai o riesci a fare come alcuni utenti che la fanno settimanalmente di residui di colla ne avrai ancora meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Mah.. a dirla tutta non vedo l'utilità neppure del ferro di cavallo in pellicola.. l'ho preso anch'io quando ho cominciato con il lace, ed ancora mi sto chiedendo perché l'ho fatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Volevo dire il ferro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 ..avevo afferrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Adesso, Danibellicapelli ha scritto: Mah.. a dirla tutta non vedo l'utilità neppure del ferro di cavallo in pellicola.. l'ho preso anch'io quando ho cominciato con il lace, ed ancora mi sto chiedendo perché l'ho fatto.. Di solito viene consigliato a chi è a digiuno di come si fanno le manutenzioni. Tu bene o male essendo passato dal copertone in teoria avresti dovuto prendere il lace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Boh.. con gli ottimi tape per lace che ci sono ora, si potrebbe iniziare subito con una all lace.. è più che altro una questione psicologica.. tipo quando sei vergine e vai con una di quelle per non fare brutta figura con la tua prima fidanzata.. e poi ti accorgi di avere speso soldi per niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Tempo fa sono passato da due rivenditori, giusto per farmi una idea, e mi avevano proposto due tipi di protesi, una tutta pellicola e una in lace con tutto il perimetro di 2 cm in pellicola. Ma protesi a ferro di cavallo mai vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Sabato ho appuntamento con incaricato regionale per il calco.. Sentiamo cosa dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 14 minuti fa, Alebon ha scritto: Tempo fa sono passato da due rivenditori, giusto per farmi una idea, e mi avevano proposto due tipi di protesi, una tutta pellicola e una in lace con tutto il perimetro di 2 cm in pellicola. Ma protesi a ferro di cavallo mai vista.. Invece il ferro di cavallo è un must.. e magari porta anche fortuna ..lascia perdere i rivenditori che sono uno peggio dell'altro.. dopo tutti i soldi che spillano, almeno facessero il loro lavoro come si deve proponendo la rosa completa di prodotti e servizi.. macché.. manco quello.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 Il ferro serve anche per tenere un minimo "in forma" la protesi. Mettersi una all lace è un po' come appiccicarsi un fazzoletto in testa, più difficile di qualcosa che tiene un po' la forma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 6 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2020 21 minuti fa, zazza ha scritto: Il ferro serve anche per tenere un minimo "in forma" la protesi. Mettersi una all lace è un po' come appiccicarsi un fazzoletto in testa, più difficile di qualcosa che tiene un po' la forma Oddio non proprio come un fazzoletto.. però si.. il ferro la rende più tipo soletta.. ma che vuoi che ti dica, io di questa cosa non ho mai sentito la mancanza.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2020 Mi è stata consigliata questo tipo di protesi: lace spesso nella zona centrale fino a 2,5 cm dal front , pellicola annodata ai bordi e dietro (2 cm), lace sottile il resto.. che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Febbraio 2020 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2020 Cioè ferro di cavallo in pellicola, lace spesso al centro, e front in lace sottile.. il lace poteva anche essere tutto sottile.. ma ok, va bene.. cmq cerca di staccarti dai centri per essere autonomo e risparmiare tanti bei soldini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alebon Inviato: 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2020 28 minuti fa, Danibellicapelli ha scritto: Cioè ferro di cavallo in pellicola, lace spesso al centro, e front in lace sottile.. il lace poteva anche essere tutto sottile.. ma ok, va bene.. cmq cerca di staccarti dai centri per essere autonomo e risparmiare tanti bei soldini.. Mi è stato detto che con il lace spesso è più resistente e dura di più. Forse si vede di più rispetto ad una lace sottile soprattutto quando si perdono i capelli e quindi dopo qualche mese di utilizzo! O sbaglio? Cmq ho deciso di essere autonomo ma non è facile. Ci sono tante variabili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati