Vai al contenuto

Alebon

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. In questi giorni mi è arrivata la mia prima protesi a ferro di cavallo. Sul front è presente il lace in eccesso che dovrei tagliare. Non capisco se devo lasciare 1/2 mm o tagliare a filo. Grazie anticipatamente per i consigli che potrete darmi.
  2. Alebon

    prima protesi

    Infatti mi sto preparando per il carnevale di Venezia..ma non penso che la protesi arrivi in tempo. L'indicazione me l'ha data l'incaricato regionale..forse si riesce a sfoltire..boh. vedremo.
  3. Alebon

    prima protesi

    Si però il nastro per la pellicola "petalo rosso" ha una larghezza di 2,5 cm. Va bene lo stesso?
  4. Alebon

    prima protesi

    ciao sto predisponendo l'ordine di due protesi e volevo alcuni consigli per la compilazione: ho scelto lace sottile a ferro di cavallo. - la larghezza della pellicola sulla zona 3 (ferro di cavallo) va bene a 2,5 cm? - ho inserito i capelli bianchi di tipo indiano 10% su tutta la protesi - capelli stile libero e lisci - densità 90% su tutta la protesi - ho barrato "NO" sulla domanda del taglio lace in eccesso da parte della factory - nelle istruzioni finali non so cosa scrivere. grazie
  5. Alebon

    prima protesi

    Mi è stato detto che con il lace spesso è più resistente e dura di più. Forse si vede di più rispetto ad una lace sottile soprattutto quando si perdono i capelli e quindi dopo qualche mese di utilizzo! O sbaglio? Cmq ho deciso di essere autonomo ma non è facile. Ci sono tante variabili..
  6. Alebon

    prima protesi

    Mi è stata consigliata questo tipo di protesi: lace spesso nella zona centrale fino a 2,5 cm dal front , pellicola annodata ai bordi e dietro (2 cm), lace sottile il resto.. che ne pensate?
  7. Alebon

    prima protesi

    Sabato ho appuntamento con incaricato regionale per il calco.. Sentiamo cosa dice.
  8. Alebon

    prima protesi

    Tempo fa sono passato da due rivenditori, giusto per farmi una idea, e mi avevano proposto due tipi di protesi, una tutta pellicola e una in lace con tutto il perimetro di 2 cm in pellicola. Ma protesi a ferro di cavallo mai vista..
  9. Alebon

    prima protesi

    ciao Zazza cosa significa che << ti scopre un po' di front>>?
  10. Alebon

    prima protesi

    Mi conviene prendere una protesi che copra sia la vertex che il front. Mi sto orientamento sul lace in quanto preferisco la traspirazione. Non vorrei usare la colla ma il bioadesivo. Posso prendere la protesi in lace con pellicola di 2cm in tutto il perimetro in modo da mettere il bioadesivo. Volevo comunque pettinare i capelli in avanti.. Grazie
  11. Alebon

    prima protesi

    Ciao sapete dirmi se a stock c'è qualcosa che possa andare bene a me per partire solo con la vertex.?
  12. Alebon

    prima protesi

    Grazie Zazza Sopra l'orecchio purtroppo mancano. Ma posso coprire. Volevo chiederti che densità dovrei utilizzare e quanto si può accorciare una protesi. Forse se tengo i capelli corti c'è meno impatto.. Intanto posso usare il toppik o sono troppo pelato?
  13. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo un vostro consiglio per acquisto di una protesi. non ho nessuna esperienza e non so quale tipo di protesi possa andare bene per la mia situazione. ho 53 anni vi allego foto e vi ringrazio per i consigli. https://imgur.com/A9mPDr6 https://imgur.com/VV3M77G https://imgur.com/7Td4xMW https://imgur.com/w98p7hK
×
×
  • Crea Nuovo...