Stetorino Inviato: 16 Dicembre 2019 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2019 https://imgur.com/a/5XV24ut ciao , io uso 70/80 front e resto 80. Una foto è a capelli umidi/bagnati e L altra a capelli asciutti e senza nulla ... non sono affatto pochi... 1 Utente ha reagito qui! Principe89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 3 Marzo 2020 Autore Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 Ragazzi, buonasera non sono sparito. Ma purtroppo ho avuto seri problemi familiari, finiti in modo molto triste :( Cmq volevo sapere con questo coronavirus se facessi l'ordine a marzo, non ci sarebbe certezza dei tre mesi giusto? Grazie in anticipo Un forte abbraccio a tutti Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 3 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2020 Ciao, dispiace per L esito dei tuoi problemi famigliari . purtroppo nessuno potrà darti certezze in merito: pare che le factory siano ripartite ma si sono accumulati ordini arretrati . A mio avviso, per il momento, aggiungi un mesetto si e no ... 1 Utente ha reagito qui! Principe89 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Marzo 2020 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2020 se "a marzo" vuol dire entro fine marzo: un ordine normale ti arriva per metà luglio, senza coronavirus. Considera che se non ci fosse il coronavirus già un ordine normale fatto invece ADESSO arriverebbe per metà giugno se hai il calco già in fabbrica. Con il virus non si può dire nulla di nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 9 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 Buongiorno e buona quarantena a tuttu Volevo dire che ho rifatto il calco adesso se riesco carico le foto, così se è tutto ok faccio subitissimo l'ORDINEEEEEEEE!!! sennò le mando per mail a Zazza e le faccio caricare da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 9 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 @zazza ti è arrivata la mia mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 Tregua! Capisco che voi siate a casa a grattarvi la panza, ma io lavoro! Poi per pelo non le ho postate nella discussione di Renzo... non è facile capire chi sia chi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2020 Fai con calma che tanto il tuo calco parte A INIZIO MAGGIO quindi di tempo ne hai a pacchi. Ho visto anche le tue foto segretissime che non ho postato a volto scoperto. Da quelle due foto CON TOPPIK hai tanti tanti capelli, avevo iniziato a scriverti che la protesi era troppo folta.... Non si capisce i parietali, cmq io farei densità 90. Il calco tenendo il tuo front va bene, sappi che sacrifichi pacchi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 10 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2020 Ahahahahah Zazza perdonami, cmq secondo te il calco va bene? Così oggi faccio l'ordine Poi se puoi aituarmi con i parametri odulazione ecc. ecc. Ti manderò un cesto appena posso per sdebidarmi ahahahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2020 Va bene, forma sensata e front tondo perché tieni parte del tuo. Però è enorme, ti serve veramente così grande? Considera che più grande e più difficile da mettere perché va a spasso mentre lo tieni in mano. Un cesto di covid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 10 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2020 No no, ma quale cesto di covid Cmq se mai dovesse farsi una "rimpatriata" sarebbe sul serio un piacere conoscervi tutti. Riguardo la grandezza. se fai caso alle foto della prima pagina ho una bella diradazione larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 13 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2020 Ragazzi buonasera, buona pasqua fatta e buona pasquetta. Ho fatto il bonifico quindi sono quasi ufficialmente uno di voi. Ora se fosse possibile avrei bisogno solo del piccolo tocco finale. I PARAMETRI!!!ahahaah Io ero propenso a fare un 70-80 front e 80 resto. Voi cosa ne pensate? Poi che altri parametri ci servono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2020 I parametri principali sono: - grandezza sommaria - tipo di base - capelli indiani - colori e bianchi - densità Il resto sono mille dettagli che ci chiederai quando avrai il modulo d'ordine davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 13 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2020 Allora domanda Numero 1 : Lace sottile o Lace spesso? (ricordiamo che ho un front abbastanza folto) Domanda Numero 2: Che stile di capelli vuoi? (se prendessi riga a desta? adesso uso una mezza riga a destra per coprire il più possibile e poi do ti toppik) Domanda Numero 3 : Capello poco mosso o mosso? Domanda numero 4: densità, Zazza tu all'inzio dicesti front 70/80 vertex 80, l'altro giorno alla foto in privato mi hai detto tutto 90, optiamo per tutto 80 le prime due protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 sottile senza nemmeno discuterne secondo me lo stile è relativamente indifferente, a meno che non prendi a caschetto nel qual caso sarà difficile pettinarli indietro. Ma prendi pure indietro dritti e fai la riga senza problemi come i tuoi ogni foto inganna in modo diverso Tanto all'inizio devi prendere due protesi, prendi una 80 e una 90. La densità prima della barra secondo me conta poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfox Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 buongiorno, mi permetto di intervenire...sono nuovo in questo forum e porto una protesi da circa 7 mesi di capelli veri. Vorrei consigliare a Principe89 di NON eliminare mai il front. Io ne ho pochissimo(dopo un trapianto pessimo nel 2016) e lo integro con la protesi tranquillamente. E' molto importante (secondo me) avere anche pochi capelli veri sul front, proprio per dare quell'aspetto naturale senza avere quello stacco netto tra pelle e protesi. capisco la tua ansia, c'è molto pudore nell'indossare una protesi...(ce n'è molto meno nell'esibire un paio di tette rifatte) e anch'io all'inizio temevo il confronto e il rapporto con gli amici ed i conoscenti piu' stretti...e' normale credo. Figurati che io dopo un paio di settimane, presi la lametta e sfoltii la protesi nel vertice alto per renderla piu' consona ad un 50enne. Comunque io in 7 mesi sono gia' alla seconda protesi...ed anche questa nuova (ha 2 mesi) la vedo troppo folta, ma stavolta visto quello che costa, cerco di trattarla con piu' riguardo. P.S. sono nuovo, come dicevo, e vorrei capire meglio le differenze di materiali delle parti che poggiano sulla cute e quali siano i piu' consigliati. grazie 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 14 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 (modificato) @zazza grazie millissimo, ultime che non avevo visto COLORE ZONE IN LACE? CAPELLI SOTTILI NORMALI GROSSI? IL LACE IN ECCESSO LO TAGLIO IO? @Albyfox grazie per le belle parole. si sono deciso, poi con l'aiuto dei più esperti del forum tutto andrà come deve andare. Sono formidabili!!!!!!!!! Modificato 14 Aprile 2020 da Principe89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 lace prendi leggermente giallo o leggermente rosa. Fai tu, tanto poi lo sbagliano e cambia quasi nulla, ho messo pure il leggermente nero e non si vedeva. Capelli normali Lace in eccesso lo tagli tu perché loro non lo tagliano bene a filo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 Ciao Albyfox e grazie per l'intervento e l'aiuto. Il regolamento del forum prevede che ci posti una foto per chiedere consigli. Pertanto ti tocca postarcela... con la protesi se preferisci e ovviamente a volto occultato. Apri pure una tua discussione così ci concentriamo sulle basi in quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 14 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 Allora 2 protesi Calco e ciocca inviata per la prima volta Base tutta in lace sottile Colorazione LACE leggermente rosa Capelli indiani, 0 bianchi Nodi scoloriti dalla factory SI Spessore capelli NORMALI Stile indietro DRITTI Ondulazione MOSSO Densità tutto 80% Taglio LACE in eccesso NO Se è tutto correttooooo, si ordinaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 due protesi, quindi prova a cambiare densità tra una e l'altra (di 10 punti, non 5) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe89 Inviato: 14 Aprile 2020 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 Zazza scusa la stupidità, non rischio di far notare la diversa densità alternando le protesi ad ogni manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 14 Aprile 2020 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2020 6 hours ago, Principe89 said: Allora 2 protesi Calco e ciocca inviata per la prima volta Base tutta in lace sottile Colorazione LACE leggermente rosa Capelli indiani, 0 bianchi Nodi scoloriti dalla factory SI Spessore capelli NORMALI Stile indietro DRITTI Ondulazione MOSSO Densità tutto 80% Taglio LACE in eccesso NO Se è tutto correttooooo, si ordinaaaaa Al netto del calco ovviamente diverso , ce le potremo scambiare !!! identiche caratteristiche del mio ordine Per mosso io prendo ormai 2.2. Portando i capelli lunghi , il riccio si apre un po’ e perde ondulazione . non so come si comporti il sistema con capelli corti come I tuoi ma in generale ti consiglio di prenderle più mosse/riccie di quanto ti sembra giusto per bilanciare il fenomeno di allisciamento appena descritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati