Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Ragazzi, buonasera non sono sparito. 
Ma purtroppo ho avuto seri problemi familiari, finiti in modo molto triste :( 
Cmq volevo sapere con questo coronavirus se facessi l'ordine a marzo, non ci sarebbe certezza dei tre mesi giusto?
Grazie in anticipo 
Un forte abbraccio a tutti 

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

se "a marzo" vuol dire entro fine marzo: un ordine normale ti arriva per metà luglio, senza coronavirus.
Considera che se non ci fosse il coronavirus già un ordine normale fatto invece ADESSO arriverebbe per metà giugno se hai il calco già in fabbrica.

Con il virus non si può dire nulla di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tregua! Capisco che voi siate a casa a grattarvi la panza, ma io lavoro!

Poi per pelo non le ho postate nella discussione di Renzo... non è facile capire chi sia chi.

 

eoQbjDX.jpg

g8DCw41.jpg

 

1IcE1UB.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai con calma che tanto il tuo calco parte A INIZIO MAGGIO quindi di tempo ne hai a pacchi.

Ho visto anche le tue foto segretissime che non ho postato a volto scoperto. Da quelle due foto CON TOPPIK hai tanti tanti capelli, avevo iniziato a scriverti che la protesi era troppo folta....

Non si capisce i parietali, cmq io farei densità 90.

Il calco tenendo il tuo front va bene, sappi che sacrifichi pacchi di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, forma sensata e front tondo perché tieni parte del tuo.
Però è enorme, ti serve veramente così grande? Considera che più grande e più difficile da mettere perché va a spasso mentre lo tieni in mano.

Un cesto di covid?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera, buona pasqua fatta e buona pasquetta.

Ho fatto il bonifico quindi sono quasi ufficialmente uno di voi.
Ora se fosse possibile avrei bisogno solo del piccolo tocco finale. I PARAMETRI!!!ahahaah
Io ero propenso a fare un 70-80 front e 80 resto. Voi cosa ne pensate?
Poi che altri parametri ci servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

I parametri principali sono:
- grandezza sommaria
- tipo di base
- capelli indiani
- colori e bianchi
- densità

Il resto sono mille dettagli che ci chiederai quando avrai il modulo d'ordine davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora domanda Numero 1 : Lace sottile o Lace spesso? (ricordiamo che ho un front abbastanza folto) 

Domanda Numero 2: Che stile di capelli vuoi? (se prendessi riga a desta? adesso uso una mezza riga a destra per coprire il più possibile e poi do ti toppik) 

Domanda Numero 3 : Capello poco mosso o mosso?

Domanda numero 4: densità, Zazza tu all'inzio dicesti front 70/80 vertex 80, l'altro giorno alla foto in privato mi hai detto tutto 90, optiamo per tutto 80 le prime due protesi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sottile senza nemmeno discuterne

secondo me lo stile è relativamente indifferente, a meno che non prendi a caschetto nel qual caso sarà difficile pettinarli indietro. Ma prendi pure indietro dritti e fai la riga senza problemi

come i tuoi

ogni foto inganna in modo diverso ? Tanto all'inizio devi prendere due protesi, prendi una 80 e una 90. La densità prima della barra secondo me conta poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, mi permetto di intervenire...sono nuovo in questo forum e porto una protesi da circa 7 mesi di capelli veri.  Vorrei consigliare a Principe89 di NON eliminare mai il front. Io ne ho pochissimo(dopo un trapianto pessimo nel 2016) e lo integro con la protesi tranquillamente. E' molto importante (secondo me) avere anche pochi capelli veri sul front, proprio per dare quell'aspetto naturale senza avere quello stacco netto tra pelle e protesi. capisco la tua ansia, c'è molto pudore nell'indossare una protesi...(ce n'è molto meno nell'esibire un paio di tette rifatte) e anch'io all'inizio temevo il confronto e il rapporto con gli amici ed i conoscenti piu' stretti...e' normale credo. Figurati che io dopo un paio di settimane, presi la lametta e sfoltii la protesi nel vertice alto per renderla piu' consona ad un 50enne. Comunque io in 7 mesi sono gia' alla seconda protesi...ed anche  questa nuova (ha 2 mesi) la vedo troppo folta, ma stavolta visto quello che costa, cerco di trattarla con piu' riguardo. ?

P.S. sono nuovo, come dicevo, e vorrei capire meglio le differenze di materiali delle parti che poggiano sulla cute e quali siano i piu' consigliati. grazie 1000. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@zazza grazie millissimo, ultime che non avevo visto COLORE ZONE IN LACE? 

CAPELLI SOTTILI NORMALI GROSSI?

IL LACE IN ECCESSO LO TAGLIO IO?

 

 

@Albyfox grazie per le  belle parole. si sono deciso, poi con l'aiuto dei più esperti del forum tutto andrà come deve andare. Sono formidabili!!!!!!!!!

Modificato da Principe89
Link al commento
Condividi su altri siti

lace prendi leggermente giallo o leggermente rosa. Fai tu, tanto poi lo sbagliano ? e cambia quasi nulla, ho messo pure il leggermente nero e non si vedeva.

Capelli normali

Lace in eccesso lo tagli tu perché loro non lo tagliano bene a filo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albyfox e grazie per l'intervento e l'aiuto.

Il regolamento del forum prevede che ci posti una foto per chiedere consigli. Pertanto ti tocca postarcela... con la protesi se preferisci e ovviamente a volto occultato. Apri pure una tua discussione così ci concentriamo sulle basi in quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora 2 protesi 

Calco e ciocca inviata per la prima volta

Base tutta in lace sottile

Colorazione LACE leggermente rosa

Capelli indiani, 0 bianchi 

Nodi scoloriti dalla factory SI

Spessore capelli NORMALI

Stile indietro DRITTI

Ondulazione MOSSO

Densità tutto 80%

Taglio LACE in eccesso NO

 

Se è tutto correttooooo, si ordinaaaaa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 hours ago, Principe89 said:

Allora 2 protesi 

Calco e ciocca inviata per la prima volta

Base tutta in lace sottile

Colorazione LACE leggermente rosa

Capelli indiani, 0 bianchi 

Nodi scoloriti dalla factory SI

Spessore capelli NORMALI

Stile indietro DRITTI

Ondulazione MOSSO

Densità tutto 80%

Taglio LACE in eccesso NO

 

Se è tutto correttooooo, si ordinaaaaa ?

Al netto del calco ovviamente diverso , ce le potremo scambiare !!!

identiche caratteristiche del mio ordine 

Per mosso io prendo ormai 2.2. Portando i capelli lunghi , il riccio si apre un po’ e perde ondulazione . 
non so come si comporti il sistema con capelli corti come I tuoi ma in generale ti consiglio di prenderle più mosse/riccie di quanto ti sembra giusto per bilanciare il fenomeno di allisciamento appena descritto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...