modern Inviato: 18 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2019 (modificato) tengo subito a precisare che in quasi 8 anni di ordini non era mai successo, ma questo ultimo impianto nonostante avessi specificato sia nel modulo che nelle note (come faccio sempre) di scolorire bene i nodi, è arrivato in queste condizioni. Sono dunque ricorso come ultima spiaggia al metodo illustrato nel video della NHS, applicando il decolorante solo nei primi due centimetri del frontale e credo di avere ottenuto un risultato discreto. Altri suggerimenti ? Grazie CLICCATE SULLA SECONDA FOTO PER VEDERLA INGRANDIRLA E VEDERLA PIU' DA VICINO . free photo hosting Modificato 18 Settembre 2019 da modern 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2019 Caspita, in effetti anch'io è la prima volta che vedo una cosa del genere.. Quelli non sono nodi scoloriti male, ma non scoloriti affatto, evidentemente si sono scordati di eseguire la scoloritura.. Hai fatto un buon lavoro, ma non volendo farlo da solo, avresti anche potuto rispedire l'impianto in factory. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 18 Settembre 2019 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2019 (modificato) La cosa incredibile è che nel modulo d'ordine (di cui conservo ancora il file pdf) non solo avevo ripsosto sì alla domanda "vuoi che i nodi vengano scoloriti" ma avevo anche aggiunto "si prega di scolorire bene i nodi" nelle note. (cosa che faccio da sempre, per sicurezza.) Assurdo.. Modificato 18 Settembre 2019 da modern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 19 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2019 Bravissimo!! Per essere la prima volta che decolori un impianto ti devo fare i miei complimenti....ottimo risultato!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2019 Non sapevi che in cinese "si prega di" ha un'accezione negativa e lo interpretano come "non fare assolutamente" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2019 ScoLoLiLe nodi senza pLego 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 21 Settembre 2019 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2019 Ci vorrebbe però un confronto reale una foto in esterna come la prima. Posso chiederti quali marche di prodotti hai usato? Se hai ottenuto un buon risultato li compro identici e magari ci provo anche io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brugnoc Inviato: 2 Novembre 2019 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2019 Ciao a tutti, riporto su il post, qualcuno riesce a consigliarmi un prodotto con cui si è trovato bene? Ho aspettato un mesetto per non essere troppo pedante a chiedere di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati