Vai al contenuto

Scoloritura nodi risultato


Messaggi raccomandati

tengo subito a precisare che in quasi 8 anni di ordini non era mai successo, ma questo ultimo impianto nonostante avessi specificato sia nel modulo che nelle note (come faccio sempre) di scolorire bene i nodi, è arrivato in queste condizioni. Sono dunque ricorso come ultima spiaggia al metodo illustrato nel video della NHS, applicando il decolorante solo nei primi due centimetri del frontale e credo di avere ottenuto un risultato discreto.  Altri suggerimenti ? Grazie CLICCATE SULLA SECONDA FOTO PER VEDERLA INGRANDIRLA E VEDERLA PIU' DA VICINO . 20190918-180001.jpg 20190918-214440.jpg free photo hosting  

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, in effetti anch'io è la prima volta che vedo una cosa del genere.. Quelli non sono nodi scoloriti male, ma non scoloriti affatto, evidentemente si sono scordati di eseguire la scoloritura.. Hai fatto un buon lavoro, ma non volendo farlo da solo, avresti anche potuto rispedire l'impianto in factory.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa incredibile è che nel modulo d'ordine (di cui conservo ancora il file pdf)  non solo avevo ripsosto sì alla domanda "vuoi che i nodi vengano scoloriti" ma avevo anche aggiunto "si prega di scolorire bene i nodi" nelle note.   (cosa che faccio da sempre, per sicurezza.) Assurdo..

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...