Vai al contenuto

Come migliorare l'estetica generale

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, posto un link imgur in cui ho inserito le foto dei capelli a front scoperto per darvi un'idea di calco e situazione generale... premetto che ancora no n mi piace per niente, ma voglio migliorare... Per questo vorrei chiedervi i vostri pareri... Inoltre ho problemi con il front. Si vede il lace e le pieghette ai lati della fronte non vogliono sparire. A vista, cosa pensate possa essere la causa? Il colore del lace è leggermente marrone. In più come vedete densità ,integrazione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una piegona non attaccata. Come mai ci sono piegone sul front? Lo stai installando AD ALTEZZA GIUSTA? Sicuro sicuro?

Hai parecchio lace in eccesso non attaccato. Come mai? Se lasci lace in eccesso va messa la colla sotto, altrimenti taglialo e metti tape anelastici

Serve con cosa hai installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No zazza, non ne sono sicuro al 100%, ma ho già provato a diverse altezze e le piegone laterali sono onnipresenti, evidentemente il calco è sbagliato... Zazza attacco con supertape arretrato e poi metto la colla, ma non riesco mai a fare sparire il lace sufficientemente, forse il colore è errato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sbagliato colore del lace, devi prendere leggermente rosa, non marrone.. mica sei un ragazzo di colore.. e poi lasci troppo lace in accesso. Riguardo le piegonze ti consiglio di rifare il calco, ma nel frattempo puoi anche utilizzare i vari metodi di tagliuzzamento del lace che trovi qui sul forum.. Complimenti per l'integrazione, risolti questi dettagli tecnici starai molto bene.

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso mi piace molto il risultato a parte tutti i vari consigli che ti hanno dato, anche io il lace ce l' ho di colore marrone in effetti ero convinto che arrivava giallino, senz'altro e' meglio rosa.

Modificato da gavin3
Link al commento
Condividi su altri siti