ZioBoris Inviato: 24 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2019 Ciao ragazzi, vi allego qualche foto mia così mi potete dare qualche consiglio su integrazione e taglio principalmente. A me il mio taglio piace molto, ma purtroppo come vedete i parietali mi stanno abbandonando quindi probabilmente dovrei rasarli. Parametri: Flat Back, densità 70% front 80% resto, lace light yellow, indiani, colore da codice 40% n4 e 60% n6 https://imgur.com/a/MMi5fVr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 24 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2019 taglio non di mio gusto ma poco importa. Integrazione ottima. Colore perfetto. Secondo me hai ancora margine per tenere questo taglio, i parietali per ora non sono ancora così mal messi da obbligarti a rasare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 24 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2019 Bellissimo ma la zona sfoltita non è di mio gusto, anche se non conosco la tua età... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Se ti piace questo taglio in stile "good guy" secondo me hai ancora margine per lasciarlo. Non penso che tu debba cambiare tanti parametri della protesi per eventualmente passare ad un doppio taglio, quindi al momento potresti restare così 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arkantos Inviato: 25 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Bel risultato, complimenti. Secondo me non hai ancora problemi coi parietali. Comunque, quando i parietali saranno troppo radi (e sono certo che a me succederà, ahimè), prima di passare alle soluzioni classiche (rasare, diminuire densità delle protesi, alzare il front ecc) vorrei provare a fare una trico, non effetto rasato ma la cosiddetta tecnica “punto pelo”. Magari viene bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Per rispondere: -mago: boh a me il taglio piace, a volte sul lato dx butto tutto all'indietro stile pazzolivo, ma vado a momenti -Phen: ho appena passato i 30, se per la zona sfoltita intendi il front ti sfido a guardare in sequenza 10 persone sui 30 anni e senza problemi di capelli (magari cerca attori o calciatori famosi su google). Ti accorgerai che più della metà ha un front della stessa densità mia. -Zazza: mi fa un pò ridere che mi dici taglio da bravo ragazzo, visto che un mese fa mi ero rasato i parietali e mi hanno dato del fighetto, hipster, cantante neomelodico e chi più ne ha più ne metta -Arkantos: grazie per i complimenti Grazie mille ragazzi, evidentemente come mi capita spesso ho ingigantito sto problema dei parietali. Questa protesi è arrivata quasi perfetta come colore, densità, calco... ed ha già un mese ormai, è ancora integra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Ciao Zio, se avessi un taglio più lungo potresti fregartene un po' di più dell'integrazione con i parietali, e di tanti altri problemucci legati ad ondine ecc.. Portare tagli come il tuo è un po' più impegnativo, però, mi sembra che tu ci riesca egregiamente e che i tuoi parietali non siano messi così male.. Tiene presente che in un normocrinuto, è normale che il parietale (specie all'inizio) sia più sfolto rispetto al resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Grazie Dani! Si io purtroppo sono fan dei tagli corti (se potessi accorcerei ancora di più il mio), che infatti sconsiglio spesso ai nuovi per la manualità e sbattimento aggiuntivi che richiedono. Un taglio lungo mi risparmierebbe molte noie, sicuro, però io mi vedo bene così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2019 Beh certo, se ti piaci così, è giusto che tu persegua il tuo personale obiettivo estetico! Quello che non capisco, è il tizio del tuo avatar 1 Utente ha reagito qui! ZioBoris 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 26 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2019 (modificato) risultato splendido ! Cosa cavolo vuoi cambiare ??? Blocca tutto ! Ancora bravo! Modificato 26 Luglio 2019 da Mik20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 31 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2019 ciao zio... a me sembra tutto perfetto, dall'integrazione al taglio... secondo me potrai tenere ancora questo taglio per un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati