PhilHellmuth11 Inviato: 22 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 (modificato) Salve ho ordinato due protesi, ma con questi parietali è fattibile? Grazie mille anticipatamente. Modificato 22 Luglio 2019 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 22 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 Ciao, forse se ti spari così i capelli si capisce poco... pettinali indietro così riusciamo ad avere un idea.... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 22 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 (modificato) Hai i paretali esattamente come i miei, con poca densità. Io li tengo lunghetti anche ai lati. Ma quelli sopra non saranno mica i tuoi capelli? Modificato 22 Luglio 2019 da Phen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 22 Luglio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 (modificato) Grazie delle risposte ragazzi! Scusate per come ha editato il post il forum, volevo farlo più preciso ma ha impaginato male. Comunque le foto ho cercato di farle con i capelli sparsi per far vedere la situazione, se li pettino più ordinati sembrano di più. Non so che foto devo mettere per poterli valutare meglio? @Phen che taglio hai? Come gestisci la cosa quando sudi e diventanto più radi? Modificato 22 Luglio 2019 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phen Inviato: 22 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 Se sudo non diventano radi, ho i capelli tendenti al riccio ma non proprio ricci. Li tengo medi ai lati e medi sopra, a volte li tengo sopra all'insu o all'ingiù, dipende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2019 La prima foto è strana, nelle altre due non sembri messo così male.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 24 Luglio 2019 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2019 i parietali non sono arretrati più di tanto, forse leggermente radi, ma in linea con molti del forum. Puoi assolutamente mettere una protesi. In realtà la domanda è mal posta, dipende tutto dalla densità della protesi. Se ci dici cosa hai ordinato ti possiamo dare info migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 10 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2020 Torno giusto per postarvi due foto del back. Secondo voi è rado? Posso mettere una protesi? grazie mille per le risposte https://ibb.co/3YxtCQj https://ibb.co/ftnfShyg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 10 Settembre 2020 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2020 Qualcuno può rispondere per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 10 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2020 Scusa, ma a giudicare dalle foto che hai messo, sembra che hai più capelli sopra che su parietali e back.Voglio dire, i capelli ce li hai già sopra, dove vorresti metterla sta protesi? (P. S. : pubblica foto dove ti si vede chiaramente front/vertex /profilo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Settembre 2020 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2020 Il back c'è, puoi mettere una protesi. E anche i parietali. Ovviamente meno solo e più consigliata è una pettinatura con i capelli corti sotto, che per tua fortuna continuano ad andar di moda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati