meilijoy Inviato: 11 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2019 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere alcuni pareri sull'acquisto della prossima protesi dato che per urgenza ho bisogno di una stock. Il mio colore è 5 senza bianchi, e la densità ideale per me è 80, e con ondulazione liscia. I miei capelli, essendo italiano, sono piuttosto sul fino. Scorrendo sul PDF con la lista delle protesi in stock ne vedo molte con densità alta che per me sono off-limits dato che non si integrano con i miei parietali e con i miei 35 anni. Vedo alcuni articoli interessanti data l'emergenza... Numero riferimento 4: ondulazione: liscia/poco mossi base: tutta lace sottile densità: 110 tipo capelli: indiani remy bianchi: 0 stile: stile libero colore: 4 Numero riferimento 5: ondulazione: liscia/poco mossi base: tutta lace sottile densità: 90 tipo capelli: europei bianchi: 15% **io non ho capelli bianchi nei parietali** stile: stile libero colore: 3 lady Numero riferimento 7: ondulazione: liscia base: tutta lace sottile densità: 80 tipo capelli: indiani bianchi: 0 stile: indietro piatti colore: 1B Adesso il punto è che su ognuno di questi 3 modelli devo fare un compromesso e scegliere quella che si integra meglio rispetto alla mia situazione di partenza. Quindi chiedo magari a chi ne sa più di me un consiglio. La mia opinione è di stare su ondulazione e densità giusta e camuffare la differenza di colore con un gel effetto bagnato voi che ne dite? Altrimenti è meglio portare un cappellino? Dopo anni mio padre viene a trovarmi fra due settimane e sulle foto è abituato a vedermi con la protesi (che non sa che porto) e vorrei quindi farmi vedere coi capelli... Grazie in anticipo a chi vuole aiutarmi e a tutti i contributori della community meilijoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2019 La 7 e la metti al sole estivo per stingere. E non sto scherzando, a me stinge alla velocità della luce!!! La 4 e la sfrondi... ma è dura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meilijoy Inviato: 11 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2019 (modificato) Ciao Zazza, grazie per la risposta che intendi per “stringe”? quindi tu preferisci la 4 a tutte le altre e in secondo posto metteresti la 7? 110 non è un po’ troppo come densità? a me l’idea di mettere una 110 mi manda in crisi. Non pensi sia un po’ troppo? pensi che con un bel po’ di gel la numero 7 si riesce a camuffare? Modificato 11 Giugno 2019 da meilijoy Ho aggiunto la domanda alla fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2019 Beh, a me piaccioni i capelli scuri quindi al tuo posto anch'io andrei con la 7. Ma 1B è mooooolto nero. STINGE non stringe. Non facciamo molto spesso il bucato, meilijoy? Perde colore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2019 Se la densità nel lace è alta si può abbassare facilmente e portarla a quella desiderata con il metodo della creme depilatoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meilijoy Inviato: 12 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2019 in effetti non molto spesso. Anche a me piacciono scuri comunque.. nonostante il mio colore naturale è il 5. Se la densità nel lace è alta si può abbassare facilmente e portarla a quella desiderata con il metodo della creme depilatoria. l'ho già fatto una volta ma ci misi ore a farlo e fu un mini disastro. Penso di andare sulla 7 ed uniformare con una di quelle schiume coloranti che si lavano via.... Medusa a questo punto ti contatto per l'ordine.. grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meilijoy Inviato: 12 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2019 (modificato) gia che ci siamo avevo una domanda sulla pellicola ultra sottile ma apro un altra discussione per non mischiare gli argomenti. Grazie ancora Modificato 12 Giugno 2019 da meilijoy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 26 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2019 Mmmmmm sto viziaccio di sfoltire le protesi che poi dopo ci pensano da sole a farlo. Piuttosto metterei un po di gel all'inizio ma sfoltire mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati