angelmadge Inviato: 28 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2019 salve, da poco uso impianto totalmente in pellicola, comodissimo da pulire ed effetto naturalissimo, ma ancora non trovo una colla decente. Uso la ghostbond xl, provato anche la platinom, ma entrambe, dopo aver fatto bagno o doccia, a contatto con l'acqua perdono la collosità e fa staccare la protesi, soprattutto sul front. Capita anche a voi? qual'è secondo voi la colla migliore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 28 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2019 Non porto pellicola, ma le colle che hai citato sono ottime, per aumentare la tenuta potresti sostituirle, o utilizzarle insieme a dei tape.. Sul front, potresti mettere tape a filo o come fanno in molti, un po' arretrato, e poi chiudere con un filo di colla. Distribuendo la trazione al 90% sui tape (per pellicola), non dovresti più avere problemi di "scollaggio". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 Sto provando la pellicola. Uso la Platinum e dopo 5 giorni lavando i capelli il fron si è scollato. Considera che io lavo SEMPRE a caschetto per sicurezza, lo scollamento è avvenuto quando pettinavo all'indietro. E' bastato rimetterla giù e si è reincollata, tanto che oggi (8 giorni) ho fatto fatica per scollarla per fare la manutenzione solo front. Altro non so dirti, ho appena iniziato con la pellicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelmadge Inviato: 2 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2019 ciao razza, si stessa cosa mia, esattamente uguale a te. che potrebbe anche andar bene...però poi se andiamo al mare o in piscina? che si fa? rimaniamo con la protesi scollata quando usciamo dalla acqua? haha cavolo non so che fare. ma invece la Pegaso Classic chi l'hai mai provata? oppure meglio di no ? non è tossica quella vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2019 Nessuna colla venduta da Luc@ è tossica. Prova con la supermatt. (a mio avviso migliore della classica per durata,io uso quella) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2019 Se ti preoccupa la piscina direi allora di usar ele colle acriliche. Io sono vecchio e quindi non mi bagno quasi mai i capelli in acqua, quindi per me nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelmadge Inviato: 4 Giugno 2019 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2019 (modificato) grazie ragazzi. Zazza tu come ti stai trovando allora con la protesi in pellicola? secondo te quali pro e contro? continuerai ad usare questa? PS. la colla acrilica come si toglie? si fa fatica a pulirla via dall'impianto? Modificato 4 Giugno 2019 da angelmadge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2019 Vedi mia discussione, ho aggiornamenti continui: https://forum.salusmaster.com/topic/60397-consigli-prima-protesi-pellicola-ultrasottile/ Non so risponderti per la acrilica sulle pellicola, ma di sicuro si fa meno fatica che non l'acrilica sul lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati