medusa Inviato: 8 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2019 Stiamo per procedere ad un aggiornamento del forum, quindi per un periodo di diverse ore o forse anche di giorni potrebbe essere offline. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2019 Oggi il forum potrebbe essere offline per manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 28 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2019 anche il forum ogni tanto rimane cabrio. Consolante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 Buongiorno, non riesco più a trovare il tasto "rispondere " ad un utente sul post e poi quando rispondo tramite il tasto "quote" , la mia risposta si vede in continuità con la risposta precedente dell'utente, quindi non si capisce nulla di quello che scrivo io e quello che scrive un'altro utente . mi ha funzionato sempre tutto fino alla settimana scorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 Da computer a me funziona tutto perfettamente, sia il QUOTE che il REPLY (ho un computer in inglese) 1 Utente ha reagito qui! Cambridge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 1 hour ago, zazza said:Da computer a me funziona tutto perfettamente, sia il QUOTE che il REPLY (ho un computer in inglese) Non riesco a trovare il REPLY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 vedi, quando rispondo, vedo tutto attaccato. La mia risposta è attaccata alla tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 vedo solo QUOTE ed l'EDIT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 1 Utente ha reagito qui! Cambridge 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 Effettivamente noto anche io questo problema. Lo segnalo a chi di dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 1 hour ago, medusa said:6 hours ago, Cambridge said: Buongiorno, non riesco più a trovare il tasto "rispondere " ad un utente sul post e poi quando rispondo tramite il tasto "quote" , la mia risposta si vede in continuità con la risposta precedente dell'utente, quindi non si capisce nulla di quello che scrivo io e quello che scrive un'altro utente . mi ha funzionato sempre tutto fino alla settimana scorsa. Effettivamente noto anche io questo problema. Lo segnalo a chi di dovere. Confermo che anche a me NON funziona (questo post lo ho editato a mano). E' perché il sistema quando si preme QUOTE fa inserire il testo nuovo PRIMA del tag di chiusura . Però la replica pura e semplice funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 “Reply to this topic” ce l’ho anche io , Ma è la replica pura senza rispondere al messaggio di qualcuno... inoltre non trovo nemmeno “modifica” e “cancella”. Come mai questa cosa ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 È veramente difficile usare il forum in queste condizioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 Tu non hai modifica né cancella perché non sei moderatore. A CAPO Ok, ho capito: il forum non mette correttamente i tag di inizio e fine paragrafo, viene uno schifo sui ritorni a capo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 29 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2019 1 hour ago, zazza said:Tu non hai modifica né cancella perché non sei moderatore. A CAPO Ok, ho capito: il forum non mette correttamente i tag di inizio e fine paragrafo, viene uno schifo sui ritorni a capo....A CAPO intendo che non riesco a modificare/cancellare un mio messaggio , non quello degli altri. A CAPO. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2019 non puoi nemmeno modificare i tuoi messaggi. Sul vecchio forum era possibile per qualche minuto solamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 30 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2019 Per Zazza: 1)come non potevo, l'ho sempre fatta la modifica perché dimenticavo qualcosa, ora non so dopo quanti minuti dopo il post lo facevo, comunque era comoda. 2)per rispondere "quotando" , il fatto che rimane tutto attaccato con quello che si quota, è fastidioso. Spero risolvano :-). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 30 Maggio 2019 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2019 Il tasto REPLY si trova in cima alla discussione sulla destra. Quindi se si vuole rispondere basta cliccare li. Per il QUOTE stiamo provvedendo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cambridge Inviato: 30 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2019 Grazie Medusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati