Brugnoc Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 ritrovarvi senza protesi? O meglio di fare un incubo dove vi accorgete di non averla più in testa? A me è successo già due o tre volte, lultima stamattina dove mi sono svegliato mettendomi le mani in testa! 1 Utente ha reagito qui! FrederickA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 (modificato) Grazie a Dio no, il mio solo incubo è quello (che prima o poi arriverà) di non essere/risultare più attraente all'universo femminile.... Per fortuna ancora piaccio (non come un tempo,purtroppo l'età) e di questo ringrazio Medusa... Modificato 4 Maggio 2019 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 4 Maggio 2019 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2019 A volte sogno di riavere tutti i ricci che avevo tanto tempo fa :arrabbiato-02:​ 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 18 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2019 Nei miei sogni non penso mai di avere una protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmago94 Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 sempre! Ma dai, è normale. È comunque una preoccupazione che, chi più chi meno, penso sia comune nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sayan77 Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2019 Una volta mi succedeva, ora faccio sogni da figo con i capelli svolazzanti.. I sogni riflettono le fisse che ci portiamo appresso durante il giorno, quando vi toglierete le fisse, se ne andranno anche gli incubi ehehe.. 2 Utenti hanno reagito qui! Phen e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 21 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2019 Sogno di non trovare mai un bagno libero dove fare manutenzione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 21 Giugno 2019 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2019 On 4/5/2019 at 13:39, Dago said:Grazie a Dio no,il mio solo incubo è quello (che prima o poi arriverà) di non essere/risultare più attraente all'universo femminile.... Per fortuna ancora piaccio (non come un tempo,purtroppo l'età) e di questo ringrazio Medusa... Dopo i 50 ritengo la cosa superflua... A 20 o 30 era una vera fobia....palestra, lampade, capelli (miei) super tenuti, vestiti alla moda ecc.... ora capisco che la cosa più bella è piacere a se stessi .... e che le donne non mi hanno mai reso ciò che ho investito x loro... 1 Utente ha reagito qui! gavin3 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati