zazza Inviato: 19 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2019 Ho controllato i messaggi e mi sa che oggi vero metà pomeriggio il forum ha avuto un rolback al 13 aprile. Pertanto i messaggi dal 14 a oggi pomeriggio sono andati persi. Sigh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2019 Stanno facendo dei lavori di manutenzione. Speriamo abbiano finito di fare danni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2019 :sorriso-06:si ho notato che sono svaniti dei messaggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Aprile 2019 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2019 Stanno facendo dei lavori di manutenzione. Speriamo abbiano finito di fare danni... Ultimamente le ditte di manutenzione fanno più danni che altro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati