tisch Inviato: 20 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2018 No, non sto scherzando. Stanotte ho sognato che andavo dal mio barbiere, quello storico del paese, e come per magia ne uscivo con una chioma da paura!! Mi succedevano le seguenti 3 cose: - mi si schiarivano i capelli, che da neri diventavano castano chiaro - portavo i capelli in avanti sulla fronte - i capelli ai lati erano lunghissimi Diventavo qualcosa del genere solo che anzichè avere i capelli all'indietro sul front come lui, li avevo tutti in avanti per coprire la mia fronte altissima. Per il resto ero identico, e saltavo di felicità! Domanda: con una protesi, è pensabile uno stile del genere da metallaro old-school, o è pura fantascienza? Diventa troppo difficile gestire dei capelli lunghi 30 cm? Durante la storia del forum, qualcuno ci ha mai provato? Se si, con che risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2018 Io li avevo lunghi 25 centimetri e nessun problema di gestione. Quelli nella foto sono lunghi almeno 50 centimetri...e forse qualche problemino potrebbero causarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2018 Secondo te le donne portano tutte i capelli alla maschietta? Certo che è possubile, ma alza la densità di parecchio. E dovrai farti crescere i tuoi parietali. Piuttosto mi preoccuperei per i sogni... troppo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisch Inviato: 21 Ottobre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2018 Ahaha ma no, il sogno è legato al fatto che sono un fan di vecchia data dei Metallica, e il giorno prima avevo visto un video di Ulrich che era venuto in Italia per incontrare un giovane batterista italiano e autografargli una batteria TAMA nuova di pacco. Un video di inizio anni '90, quando aveva i capelli lunghi in quel modo (oggi è un signore sulla 50ina totalmente pelato, sigh!!) Il forum ultimamente lo guardo poco e niente, anzi dovrei riprendere a studiare le guide e le discussioni in evidenza, e guardare qualche video YT su come applicare protesi, colle, tape, come fare manutenzione e via discorrendo. Secondo te le donne portano tutte i capelli alla maschietta? Certo che è possubile, ma alza la densità di parecchio. E dovrai farti crescere i tuoi parietali.Piuttosto mi preoccuperei per i sogni... troppo forum... E' possibile che capelli così lunghi, 25 cm e oltre, si sgancino più facilmente dalla retina e/o perdano di qualità (consistenza, brillantezza, setosità) più radpidamente rispetto a un capello lungo 5-6 cm? La manutenzione immagino sia più difficoltosa, perchè a imbrattare di colla quei capelli lì è un attimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2018 Usi ancora la colla? Allora troppo POCO forum! Dai, c'è ancora molta gente che la usa, solo che ora non è più così necessaria per il front. Soprattutto se porti i capelli molto lunghi, e quindi ben più densi, non serve per nulla. No, la difficoltà della manutenzione (io sono arirvato massimo a 25 cm per poco tempo, quel tipo avrà 50 e probabilmente di più) sta che in fase di installazione hai capelli da tutte le parti e devi legarli e forcinarli. Sullo strappo a me pareva di no, ma chiaramente li tenevo sempre ben pettinati, non dando loro mai la possibilità di arruffarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisch Inviato: 22 Ottobre 2018 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2018 Veramente al momento non uso nulla, in quanto mi manca la materia prima su cui usare colle o tape :sorriso-03: A proposito, spero tanto che i miei preziosi "capelli" arrivino prima di Natale... Devo ancora documentarmi bene per capire se su una all-lace è meglio tape o colla, ma mi pare che il tuo responso sia totalmente a favore del tape. Potrei optare pure io per il tape, sperando di non incorrere in fastidiose dermatiti, o di non essere sgamato se qualcuno mi passa le mani in mezzo ai capelli. Tornando al discorso capelli lunghi, se il problema è solo legarli, è una cosa risolvibile. Mi chiedo più che altro come starei coi capelli lunghi in quel modo, visto che li ho sempre portati corti (quando ancora ero NW1-2) o lunghi al massimo 4-5 cm. Sarebbe un cambio di immagine molto radicale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 22 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2018 Aldilà di quello è che ci vuole molto tempo per permettere ai tuoi indigeni di integrarsi con quella lunghezza, Io sul lace in eccesso nei due millimetri che rimangono fuori non mettendo il tape a filo,metto ancora la colla..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2018 Perché secondo te i capelli dei metallari sono tutti dei loro? Mah.. Non sempre credo.. Comunque vai tranqui, i sogni son desideri, realizzali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 29 Ottobre 2018 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2018 Per il capello lungo ti faccio vedere un utente (raincrew) che ai tempi non scherzava affatto..... http://forum.salusmaster.com/topic/25692-le-nostre-foto/page-2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati