bradpitt Inviato: 29 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2018 (modificato) Buonasera,quando staccate la protesi e la pulite con remover/remover plus/fenomeno quanto tempo la bagnate con i solventi?quanto tempo la lasciate a bagnomaria?Ci sono controindicazioni a lasciarle più giorni "a mollo"? Modificato 29 Luglio 2018 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 20 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2018 Mi interessa la cosa.... attendo notizie dai veterani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2018 Io lascio circa 3 minuti con Fenomeno, non adotto la tecnica del bagnomaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipazia Inviato: 20 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2018 Io lascio circa 3 minuti con Fenomeno, non adotto la tecnica del bagnomaria Ma con Fenomeno, ti limiti a lasciare agire il solvente e poi vai con lo shampoo oppure sfreghi anche lace contro lace per far staccare i residui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2018 Io utilizzo la tecnica della carta igienica. Spruzzo Remover plus sul lace e sui capelli a impianto tolto ovviamente, applico 3-4 strati di carta igienica sul Lace. Lascio agire per un minimo di 3 ore per 2 o 3 volte a seconda dei residui. Elimino gli ultimi residui con un guanto in lattice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 21 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2018 Io uso del cotone come visto in tanti video e direi che viene tutto pulito perfettamente e subito senza aspettare tanto...nel tempo si può sfilacciare il lace,ma nel tempo l'impianto va anche a fine vita quindi non mi pongo il problema perché quando è sfilacciato è anche prossimo ad essere cestinato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2018 Ma con Fenomeno, ti limiti a lasciare agire il solvente e poi vai con lo shampoo oppure sfreghi anche lace contro lace per far staccare i residui? sfrego su pellicola su specchio. Eh, potrei anche modernizzarmi un po', ma è che non è la linea frontale il punto dove perdo più capelli, quindi anche se uso un metodo aggressivo fa lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esteban8 Inviato: 21 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2018 In pratica la tecnica del bagno Maria non la usa nessuno... poco pratica o poco efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 22 Agosto 2018 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2018 Troppo costosa anche direi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2018 (modificato) Alby questa è la tecnica che ho utilizzato io l'ultima volta su consiglio di Pazzolivo.Ho fatto tre mandate di remover plus a distanza di 2 giorni ciascuna, quindi 3 volte in 6 giorni lasciando tutto adagiato su testina e scottex. Il risultato di pulizia è stato soddisfacente, ma forse è sufficiente fare due mandate ravvicinate, infatti non vorrei che a lasciare i solventi su capelli e base per dei giorni si rovini il colore o la struttura dei capelli stessi e della base. Ho ipotizzato che possano aggredire il tutto se non risciacquati per giorni.. Io utilizzo la tecnica della carta igienica.Spruzzo Remover plus sul lace e sui capelli a impianto tolto ovviamente, applico 3-4 strati di carta igienica sul Lace.Lascio agire per un minimo di 3 ore per 2 o 3 volte a seconda dei residui.Elimino gli ultimi residui con un guanto in lattice. Modificato 22 Agosto 2018 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2018 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2018 (modificato) Lo sfregamento del front con pellicola sfilaccia il lace e porta via troppi capelli, Pazzolivo mi ha sconsigliato vivamente di farlo. Meglio rimuovere i residui di colla ad uno ad uno con dita o pinzette Ovviamente può essere fatto solo con attenzione chirurgica per non lesionare la base e soprattutto se si alternano due impianti, perchè se uno vuole fare manutenzione e rimettere tutto in giornata non ha tempo per fare lo scandaglio dei tocchi di colla con la pinza..Questo è riferito solo a chi ha densità basse come me e il Pazzo, io ho sempre ordinato 70/90 e quest'ultima mandata 60/90. sfrego su pellicola su specchio. Eh, potrei anche modernizzarmi un po', ma è che non è la linea frontale il punto dove perdo più capelli, quindi anche se uso un metodo aggressivo fa lo stesso. Modificato 22 Agosto 2018 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati